Anticipazioni ‘Amici Celebrities’: ospiti e i due eliminati della prima puntata

Anticipazioni ‘Amici Celebrities’: ospiti e i due eliminati della prima puntataAmici Celebrities

Oggi è stata registrata la prima puntata di Amici Celebrities e la talpina presente in studio ci ha raccontato ciò:

La squadra dei Blu è capitanata da Alberto Urso ed è composta da Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, l’attrice Laura Torrisi, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini.

La squadra dei Bianchi, invece, è affidata a Giordana Angi ed è formata dal conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

La giuria è composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Quarto giurato aggiunto per la serata l’attore Giuseppe Zeno.

La prima manche viene vinta dai blu. Vanno al ballottaggio Filippo, Pamela e Massimiliano. Pamela viene salvata. Filippo perde contro Massimiliano.

Maria spiega che c’è un nuovo meccanismo che dà la possibilità all’eliminato, se sente di non meritare l’uscita, di scegliere un componente della sua squadra e sfidarlo per rimanere in gioco. Filippo sceglie Martin castrogiovanni e vince, così il primo eliminato della serata è Martin.Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

La seconda manche la vincono i bianchi. Al televoto vanno Chiara Giordano, Raniero e Laura Torrisi. Laura rientra in squadra salvata. La sfida tra Raniero e Chiara viene persa da lei, che per il meccanismo spiegato prima, sfida Emanuele Filiberto per rientrare in squadra, ma perde Chiara ed è lei la seconda eliminata della serata.

Maria spiega che ci sarà un’eliminazione doppia ogni puntata.

Ospiti Pio e Amedeo.

La puntata andrà in onda domani sera su canale 5.

Chi riporta le nostre news è pregato di citarci (anche perchè avevo sonno e sono rimasta in piedi per scriverle per voi ;) ).

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 20/09/2019 22:31

    Noia. Speriamo floppi.Grazie comunque del resoconto.

  2. gabryguil 20/09/2019 23:39

    Quante puntate saranno?

Lascia un commento