Anticipazioni Amici Celebrities di martedì 08.10.19: un’eliminazione tra le lacrime e un ripescaggio

Anticipazioni Amici Celebrities di martedì 08.10.19: un’eliminazione tra le lacrime e un ripescaggioAmici Celebrities

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici Celebrities che andrà in onda domani sera. Ecco cos’è successo:

 

Oggi al posto di Maria De Filippi a presentare c’è Michelle Hunziker, splendida nel suo pantalone nero classico. All’inizio della puntata si occupano subito di far un ripescaggio tra gli eliminati. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Non fanno esibire nessuno, semplicemente viene detto che tutor e giudici han deciso che a sfidarsi per il rientro saranno Joe e Ciro. I due si esibiscono e i giudici votano per il rientro in gioco di Ciro che sarà immune nella prossima manche (peccato non servirà a nulla HAHA).

Quarto giudice: Giulio Scarpati

La prima manche viene vinta dai bianchi (praticamente han vinto quasi tutte le sfide), colei che ha il voto più basso dalla giuria è Francesca che al momento viene congelata ed esce dallo studio.

La seconda manche viene vinta dai blu e il meno votato risulta essere Massimiliano che dovrà sfidarsi con Francesca. L’ultima sfida si basa sull’improvvisazione. Allestiscono una coreografia di una casa con un quadro ed entrambi dovevano interpretare il momento ballando, cantando, o quello che volevano. Massimiliano riceve una bella standing ovation dal pubblico. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Ad abbandonare la gara purtroppo sarà Francesca. E’ rimasta molto male tanto che si è messa a piangere. Prima di andare via ha voluto cantare “Gli uomini non cambiano“, una rivalsa contro il padre. Anche Filippo durante la serata si è emozionato quando ha cantato “Portami a ballare” e non è riuscito nemmeno a finire di cantare.

Piccola polemica di Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber, il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta“.

AltrE esibizionI della serata: il duetto di Giordana con Pamela su Amami, e poi sempre la Camassa che ha cantato Vivimi. Alberto in duetto con Francesca su Alleluja.

Ospiti Fred Palma che ha cantato mentre Pamela ballava e Riki che ha presentato il nuovo singolo mentre Francesca accanto danzava.

Battutine tra la Vanoni e Platinette su quanto Filippo e Pamela si vedeva avessero consumato la sera prima HAHA

Ospite comico Andrea Pucci.

Siete pregati di citare la fonte!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 08/10/2019 21:24

    Scusate da cosa si vedeva che avessero consumato ? HAHA HAHA HAHA

  2. tonightil 08/10/2019 21:35

    buon per loro se hanno consumato LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 HAHA HAHA HAHA

  3. alexiais88il 08/10/2019 21:35

    Mah infatti diamine che cosa avranno combinato mai per far capire che la notte scorsa avessero avviato una centrifuga pregara HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. tonightil 08/10/2019 21:38

    ci saranno andati forte HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA BODANCE BODANCE LAVATRICE

  5. tonightil 08/10/2019 21:52

    ho letto che hanno detto che sono stati solamente sul divano HAHA

  6. CapaMoniqueil 08/10/2019 21:52

    Forse le occhiaie HAHA Mi piace che di tutto il post vi riesca commentare solo quello…vi ho attaccato la malattia eh? :P  (rofl) 

  7. oceanoil 08/10/2019 23:05

    Certoooooo lavatrici a gogo’ colpa tua se adesso li guardiamo con occhi diversi…tutti

    CapaMonique (inlove) LAVATRICE LAVATRICE
    Forse le occhiaie HAHA Mi piace che di tutto il post vi riesca commentare solo quello…vi ho attaccato la malattia eh? :P (rofl)

  8. alexiais88il 08/10/2019 23:26

    Tonight ma dove L hai letto che sono stati solo sul divano ?????HAHA HAHA HAHA LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE

  9. CapaMoniqueil 09/10/2019 06:16

    In realtà è successo questo: hanno raccontato che la sera prima erano tornati a causa esausti e si sono addormentati sul divano e da lì hanno iniziato le due giudici a far ironia HAHA 

Lascia un commento