#Vicolo Il pesce d’Aprile nasconde uno “scooppetto” niente male…mettete insieme a cena 13,16 milioni di persone, Gossippetta ed un ex Corteggiatore, un mix letale…orsù, scoprite qual è la notizia falsa!

Il pesce d’Aprile nasconde uno “scooppetto” niente male…

Allora…potevamo non fare un bel pesce d’Aprile? Quest’anno saremo un pochino più innovative del solito…il pesce c’è ma è nascosto nelle seguenti tre notizie:

1) 13,16 Milioni di visualizzazioni sul Vicolo nell’ultimo mese…RECORD DEI RECORD!;

2) Uno stormo di uccellini mi ha cinguettato che un ex corteggiatore di Uomini e Donne, molto amato, sarà il nuovo postino di C’è Posta per Te! Chi? Ah, saperlo…

3) Questo è il mio ultimo mese sul Vicolo (Gossy), il mio sogno era quello di battere un record…e questo mese, grazie all’aiuto di voi tutte ci sono riuscita…abbandonerò l’ambient? No…affronterò un’ulteriore sfida, ribaltare la situazione lavorando alla concorrenza! #Business #Bigmoney #Youtuber Chi? Ah, Saperlo…

Due notizie sono vere…una no, giocate con noi!

P.S. Visto che in molti criticano alcuni nostri titoli…faccio “outlet”…sappiatelo, generalmente son io a darli, la Capa subisce e risponde alle lamentele!  HAHA

P.P.S. L’anno scorso il pesce non l’avete sgamato e ve lo ripropongo: Intervista alla Bat-Talpa ed in esclusiva le prime pagine del suo libro per ilvicolodellenews.it…  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

 

Leggi anche...

Lascia un commento