#Vicolo Il pesce d’Aprile nasconde uno “scooppetto” niente male…mettete insieme a cena 13,16 milioni di persone, Gossippetta ed un ex Corteggiatore, un mix letale…orsù, scoprite qual è la notizia falsa!

Il pesce d’Aprile nasconde uno “scooppetto” niente male…

Allora…potevamo non fare un bel pesce d’Aprile? Quest’anno saremo un pochino più innovative del solito…il pesce c’è ma è nascosto nelle seguenti tre notizie:

1) 13,16 Milioni di visualizzazioni sul Vicolo nell’ultimo mese…RECORD DEI RECORD!;

2) Uno stormo di uccellini mi ha cinguettato che un ex corteggiatore di Uomini e Donne, molto amato, sarà il nuovo postino di C’è Posta per Te! Chi? Ah, saperlo…

3) Questo è il mio ultimo mese sul Vicolo (Gossy), il mio sogno era quello di battere un record…e questo mese, grazie all’aiuto di voi tutte ci sono riuscita…abbandonerò l’ambient? No…affronterò un’ulteriore sfida, ribaltare la situazione lavorando alla concorrenza! #Business #Bigmoney #Youtuber Chi? Ah, Saperlo…

Due notizie sono vere…una no, giocate con noi!

P.S. Visto che in molti criticano alcuni nostri titoli…faccio “outlet”…sappiatelo, generalmente son io a darli, la Capa subisce e risponde alle lamentele!  HAHA

P.P.S. L’anno scorso il pesce non l’avete sgamato e ve lo ripropongo: Intervista alla Bat-Talpa ed in esclusiva le prime pagine del suo libro per ilvicolodellenews.it…  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rominail 01/04/2016 17:41

    gossippetta ma da dove ti vengono DOH ?

  2. monikellail 01/04/2016 17:41

    il pesce è il n. 3!!!! (vero sorellina?!!?!? :S :S :S :S ) e secondo me il prossimo postino sarà…… FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM Di Carlo!?!?!? :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O 

  3. J91il 01/04/2016 17:46

    Gossi, non dirmi che la concorrenza è quella che penso??? FACEPALM NOTME HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. J91il 01/04/2016 17:47

    Moni e se fosse Manuel tuo il postino??? NOTME NOTME

  5. lun44il 01/04/2016 17:48

    La numero 3 , il postino sarà mica siculo?

  6. pitylacapessail 01/04/2016 17:50

    il postino è facile da indovinare… su  BODANCE 

  7. monikellail 01/04/2016 17:51

    me metterei a mandarmi da sola raccomandate assicurate dalla mattina alla sera….sperando che bussi sempre due volte!!! NOTME NOTME ahahahahahhaha (scusate vicolini…. ma Jessica la battuta me l’ha servita su un piatto d’argento!!! SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) rotolo….)

    J91: Moni e se fosse Manuel tuo il postino???

     

  8. J91il 01/04/2016 17:53

    Moni ti adoro HAHA HAHA HAHA

  9. lun44il 01/04/2016 17:53

    E tu sarai la sua jessica lange HAHA

  10. J91il 01/04/2016 17:54

    No vabbe’ il siculo come postino anche no (rain) (rain) ma saprà andare in bici???? (rofl) (rofl)

  11. kia87il 01/04/2016 17:54

    Il postino é Salvatore??la De Filippi ha trovato lavoro pure a lui???

  12. inattesail 01/04/2016 17:58

    la n. 3..spero il postino non sia un siciliano di vecchia conoscenza fidanzato con una ex tronista  FACEPALM  :x  :x  :x 

  13. Fe 05xSZil 01/04/2016 18:32

    numero 3 e falsa..il postino credo anke io sia salvatore e a me piace

  14. zia_michelail 01/04/2016 18:41

    La prima è vera,la seconda anche (e sará sicuramente Savvo DOH DOH) la terza è falsissima…e se fosse vera,cara Gossippetta KISS , non ti lasciamo andare,ti incateniamo e ti teniamo tra noi perchè sei troppo per certa gente STICAPP FAAK BUD

  15. CapaSoddisfattail 01/04/2016 18:54

    Uhmmmm..dovrei decidere io in teoria  ;)  (evil)  (evil)  (evil) 

    zia_michela: La prima è vera,la seconda anche (e sará sicuramente Savvo DOH) la terza è falsissima…e se fosse vera,cara Gossippetta , non ti lasciamo andare,ti incateniamo e ti teniamo tra noi perchè sei troppo per certa gente

     

  16. Fe 05xSZil 01/04/2016 19:05

    gossippetta rimane qui cn noi LOVE

  17. Gossippettail 01/04/2016 19:18

    Lo so ragazze ma i #bigmoney #lemarchette voglio pure io le cover con le orecchie…#lapiastrachearriccialimpossibile…voglio sfondare! Diventare una #influencer…una #youtuber…avere il #manager con il #bigmacchinone… (ironia)  HAHA  HAHA  HAHA Vi voglio bene! KISS 

  18. Fe 05xSZil 01/04/2016 19:30

    gossippetta quindi preferisci #lapiastrakearriccialimpissibile a noi??!! HAHA HAHA

  19. CapaSoddisfattail 01/04/2016 19:32

    A quanto pare influencer già lo sei ;) Senti pure io vorrei che tu lavorassi anche il sabato e la domenica, ma mi pare che non si può avere tutto dalla vita :D

    Gossippetta: Lo so ragazze ma i #bigmoney #lemarchette voglio pure io le cover con le orecchie…#lapiastrachearriccialimpossibile…voglio sfondare! Diventare una #influencer…una #youtuber…avere il #manager con il #bigmacchinone… Vi voglio bene!

     

  20. Gossippettail 01/04/2016 19:33

    Tutta la vita! STRONPA  (ironia)  HAHA  HAHA  HAHA 

    Fe 05xSZ: gossippetta quindi preferisci #lapiastrakearriccialimpissibile a noi??!!

     

  21. Fe 05xSZil 01/04/2016 19:38

    gossippetta HAHA HAHA LOVE

  22. zia_michelail 01/04/2016 19:41

    Capa sono certa che non la lasceresti mia andare NOTME

  23. alesil 01/04/2016 19:58

    La 3 THESUN 

     

  24. arymil 01/04/2016 20:21

    La terza suuuu (rofl)

  25. Miss Pil 01/04/2016 20:33

    La notizia falsa è la terza per fortuna , speravo fosse la seconda, a dire la verità , ma ci tocca anche questa l’anno prossimo NGUEE , anche se in un anno ne cambiano di cose eh! Uh se ne cambiano…intanto prima bisogna affrontare un bel corso d’italiano, poi se superato, vedremo  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  26. sarah_michelazziil 01/04/2016 22:26

    È marianone il nuovo postinooooo HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA è l’unico credibile secondo me!

  27. rominail 01/04/2016 23:27

    Ma perché il portiere di terza categoria sa’andare anche in bicicletta? HAHA

  28. Hanna87il 02/04/2016 00:06

    La falsa è la terza…. THESUN

  29. lunaticaforeveril 02/04/2016 09:34

    La notizia falsa è che gossippetta va via (Y) e meno male LOVE

  30. jafil 02/04/2016 14:01

    Wooowwww 13,16 mln di visite :O sinceramente felice per il vicolo BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA
    Avoja a liscire gli svippetti gli altri ;) (iuppi)

Lascia una risposta