Max Francese Il Compagno Di Alessandro Cecchi Paone In Esclusiva Per Il Vicolo:se Fra Qualche Anno In Italia Ci Sarà La Possibilità Di Sposarsi Per I Gay,magari I Primi Saremo Proprio Io E Alessandro!

12 1-Ciao Massimo, inutile negare che in Italia ti abbiamo conosciuto grazie al tuo rapporto con il noto conduttore Alessandro Cecchi Paone. Possiamo chiederti, anche per conoscerti meglio, quant’è che state insieme e Come è nata la vostra storia?

1)Ciao! Io  e Alessandro ormai stiamo insieme da 1 anno e ci siamo conosciuti alla presentazione del Musical Fame dove io,interpretavo uno dei protagonisti.Una volta terminato lo spettacolo,lui è venuto nel backstage e ci siamo conosciuti.Da li è partito il tutto.
2-La sua famiglia ha avuto modo di conoscerti?

2)Purtroppo ancora no.Viaggiamo molto per lavoro e non c’è stata occasione.Sicuramente in futuro organizzeremo una bella cena tutti insieme.
3-Che ne pensi di quello che è successo con l’eredità di Dalla dopo la sua morte e di come è stato trattato il suo compagno dai suoi familiari?

3)Penso che in Italia, ci vorrebbero più leggi per tutelare le coppie gay.Fosse successo ad una coppia etero dubito che i famigliari si sarebbero comportati così male.
4-Malgioglio tempo fa ha dichiarato: La differenza d’età? Va di moda. Lui adesso gli farà da mamma e da papà, e l’altro in futuro gli farà da badante e gli cambierà il pannolone. Vuoi rispondergli?

4)Bè che posso dire??Malgioglio evidentemente pensava con quell’attacco di farsi pubblicità.Cosa che forse ha avuto, ma in quantità molto ridotta.Mi è dispiaciuto perchè in quanto amico di Alessandro non me l’aspettavo.
5-Alessandro si è detto più volte dispiaciuto del fatto che in Italia non c’è la possibilità per i gay di unirsi in matrimonio…tu che ne pensi? Credi che prima o poi ci sarà un’apertura mentale al riguardo?

5)Secondo me si.Ci sarà la possibilità di sposarsi anche in Italia.Forse non subito…ma tra qualche anno,sono sicuro che faremo grandi progressi.Magari i primi saremo proprio io e Alessandro….chissà!
6-Che ne pensi di Vendola e del suo gesto di questi giorni di stanziare tramite regione Puglia 170mila euro per sostenere psicologicamente coloro che vogliono cambiare sesso?

11

6)Penso che sia una cosa grandiosa.Tutte le persone che non si sentono a loro agio con se stesse,devono avere la possibilità di cambiare.Purtroppo non tutti, possono permetterselo visto che le operazioni e gli ormoni hanno costi elevati.Credo che sia un ottima iniziativa a favore del mondo Trans
7-Cambiamo argomento e parliamo di lavoro. So Sweet, il tuo primo singolo firmato DoNotRecords, è appena uscito. Come sta andando nelle vendite?

7)Si “So Sweet” è il mio primo lavoro discografico con la DoNotRecords e diciamo che sta andando benino.Non voglio sbilanciarmi più di tanto.Purtroppo se non esci da talent vari è difficile sfondare veramente.Sopratutto in questo periodo di forte crisi che sta vivendo il nostro paese ma non demordo.Stringo i denti e vado avanti.La determinazione è alla base di ogni successo.
8-Sappiamo che sei un ottimo ballerino-cantante di Musical…puoi dirci dove hai lavorato fino ad ora e con chi ti sei trovato meglio?

8)Ho lavoro al Teatro Nuovo  di Milano nella stagione 2012/2013,poi ho fatto un tour di Flash Mob per la nuova Mercedes Citan e svariate pubblicità per Samsung,Nokia,Jocca,WallStreet,Sky ecc….Diciamo che l’ambito teatrale è sempre il mio preferito.Adoro stare sul palco e avere la possibilità di dar vita ad un personaggio.
9-Progetti lavorativi futuri?

9)Per ora sono molto concentrato sul mio progetto discografico.Mi piacerebbe prendere parte ad un bello spettacolo teatrale o ad un bel film.Ora ho degli spettacoli teatrali in forse.Incrociamo le dita.
10-Come ti vedi da qui a 10 anni?

10)Tra 10 anni sicuramente realizzato artisticamente e con un persona affianco che mi voglia bene.Sarà sempre la stessa?Magari donna?Chi può dirlo??
Grazie infinite per averci concesso l’intervista e buona fortuna!

MaxCoverART

Ecco alcune informazioni su Max

Max presenta “So Sweet” il suo primo singolo firmato DoNotRecords,casa discografica di Pippo Palmieri(speaker e regista dello zoo di radio 105)Un misto tra musica pop e dance danno vita a questa hit fresca,giovane e molto ballabile.La canzone è stata scritta e mixata da:Fabio Intiso,Dario Spada e Riccardo Scirè.Il video curato interamente da Fabio Intiso(trucco,style,regia e post-produzione)è stato girato a Milano a Giugno e vede la partecipazione di molti ballerini e performer di musical .Il singolo  e’ distribuzione nelle radio e su Itunes dal 16/09/2013 ed anticipa il primo album dell’artista

ecco il video:

Leggi anche...

Lascia un commento