Marika Fruscio in esclusivo per il vicolo:come regalo vorrei un elesir d’amore

 6B4C3420 copiaciao Marika come stai?

ti abbiamo visto all’inaugurazione del nuovo negozio di Alessio lo passo,com’è il tuo rapporto con la moda,segui sempre le tendenze?
No, la moda me la creo io, ovvero ci son mode che non mi appartengono e non le seguo.
La  donna mi piace donna con il giusto abbigliamento . Non mi piace la donna maschile . Odio la donna che per far vedere che” è semplice” soffoca la propria femminilita’ . Amo la donna che si cura , che ama i particolari e che valorizza il proprio corpo… Oggi va di moda la donna trasandata quindi con pantaloni col cavallo basso , scarpe da ginnastica e maglie larghe. Non condivido questo stile e opterei per tale moda solo per andare a fare la spesa!
fra poco sarà Natale,che look e che colore  preferisci per le feste Natalizie?
Il rosso è fantastico: è il colore del Natale, del calore e della passione e addosso a una mora poi è fenomenale! Se dovessi scegliere un altro colore sicuramente l’ azzurro, non solo per far riferimento alla mia squadra , ovvero il Napoli , ma anche  perchè l’ azzurro è un colore allegro , limpido e puro.
a Natale ti piacere ricevere vestiti come regalo?

Come regalo vorrei un elisir d’ amore, quindi vorrei provare a risentire la famose farfalle nello stomaco. In sostanza mi piacerebbe trovare sotto l’ albero una persona profonda , capace di stupirmi ma soprattutto una persona rara che sia in grado di superare la media intellettiva dell’ uomo moderno.
 
hai già deciso cosa indosserai la sera di Capodanno e il classico completo rosso?
No, il rosso a Capodanno è scontato! Io punterei per la sera del 31 sul verde o meglio  sul  verde speranza, con la speranza- per l’ appunto- che l’ anno nuovo porti tanta positività e soprattutto che l’ Italia  superi questa grave crisi economica che sta mettendo tutti in ginocchio. Ci spero tanto perchè son molto patriottica e amo il mio Paese… Da brava leghista mi mortifico quando vedo i miei connazionali vivere  a dormire in una macchina per mancanza di un tetto e invece vedere gli stranieri accomodati in una dimora  data loro dal nostro governo che li tutela più del dovuto…Gli italiani e l’ Italia prima di tutto: questo è il mio motto per il 2014!
TI AUGURIAMO BUONE FESTE E BUON 2014
credito foto: Fabrizio Smisci
sono state fatte all’ inaugurazione del negozio di abbigliamento femminile e maschile, sito nel pieno centro cittadino di Monza, che l’ ex tronista ligure ha aperto in società con l’ amica Alessia.
 

 

Leggi anche...

Lascia un commento