Intervista esclusiva del vicolo ad Erica Hauser ex del trono over :Giuliano ci è e ci fa,mentre Antonio è un vero gentleman .Elga una vera donna, Barbara non mi fa simpatia.

  • 1-Ti abbiamo lasciato l’anno scorso al punto che uscivi da Uomini e donne per viverti la tua storia con Ivano lontano dai riflettori. Che è accaduto una volta fuori di lì?Siete rimasti in buoni rapporti?

Siii dopo le meravigliose dichiarazioni d’amore fatte da Ivano sia in trasmissione che fuori, dopo aver preso io una casa dovendo traslocare per entrambi sotto sua richiesta in quanto a giugno si sarebbe dovuto trasferire a Roma…. Andai per una sorpresa a La Spezia e la sorpresa me la fece lui: stava dal 7 aprile, data in cui eravamo ancora in trasmissione, con un’altra donna… notizia che non ha tenuto nascosta a nessuno dichiarandolo sia su fb sia agli ex partecipanti. Questa e’stata la favola o incubo mio, ed Ivano che ha preso in giro me la redazione ed il pubblico…. Durante un week end alla spezia da suoi conoscenti ero stata avvertita che non era il bravo ragazzo che si dipingeva, ma romanticamente e scioccamente ho voluto credere a lui poi…. Sapete come e’ finita e Gianni Sperti lo aveva preannunciato prima della nostra uscita…se gli avessi dato retta!

  • 2-Sembravi molto imbarazzata davanti alle telecamere, però quest’anno sei tornata. Spiegaci come sono andate le cose, da chi sei stata contattata e perchè…insomma la tua versione dei fatti completa.

Bè sì allora era la prima volta davanti alla telecamera, anche se faccio la fotomodella da anni, ma sono due cose diverse. In realtà io chiacchieravo con Antonio al telefono che si lamentava di una sfilata, abbiamo detto le cose che tutti sanno, lui registrò la telefonata ed io pensavo fosse un gioco… Poi mi chiamò un giorno dicendo che la registrazione l’aveva fatta sentire in puntata ed io rimasi scioccata.  In seguito mi chiamò la redazione, non avendo niente da nascondere andai.

  • 3-Come mai Giuliano e poi Ivano hanno negato il complotto che invece tu sei venuta a smascherare?

Ovviamente hanno negato ma non di persona, con un semplice fax che diceva “io non sono stato” hi hi hi… ho tutti i messaggi che la redazione ha letto e le testimonianze degli ex nominati. Ivano non e’ stato chiamato perché se avessi fatto leggere i messaggi avrebbe dato ragione a me….solo un fax è un un po’deboluccia come testimonianza…poi dopo aver dichiarato al sig. Giuliano di voler pubblicare tutti i messaggi per risposta a minacce etc mi ha fatto subito le scuse pubbliche, ,è stato comunque intelligente ;)

  • 4-Antonio ha detto che spesso vi sentite e che quindi è nata un’amicizia tra voi. Dicci la verità, non ha mai provato a chiederti qualcosa di più?

No Antonio e’stato un vero signore! Mai cose dette fuori posto, mai gesti fuori posto, sempre molto attento e protettivo, mi chiede se ho freddo, se mangio, anche ora che sono influenzata mi chiama sempre per sapere come sto. Ormai è da giugno che ci frequentiamo e lo trovo adorabile, lo stimo molto perché dice sempre quello che pensa anche senza filtri…insomma bella persona che fin dall’inizio è sempre stata al posto suo!!!!

  • 5-Ti hanno chiesto di rimanere nel programma per provare a conoscere qualcuno di cui innamorarti?

No per ora lavoro anche ad un altro programma e sarebbe stato inconciliabile , poi avevo il primaverile a Parigi. Comunque ho già in testa una persona….!!!!!!

  • 6-Che ne pensi della storia di Elga con Samuel?

A me piacciono molto, forse Elga da donna molto intelligente ha trovato il modo di scuoterlo un po’, forse era solo un presto per lui, però sarebbero una bella coppia.

  • 7-Viste da dentro come sono realmente Elga e Barbara?

Elga l’ho conosciuta poco però e’ sempre stata educata, carina e devo dire, dalle poche parole scambiateci, molto intelligente, bella donna, bellissimo viso e dal vivo ancora di più, sembra un’attrice degli anni 30, insomma ha una bellezza particolare… Barbara agli inizi non mi era antipatica, la vedevo anche soffrire  mi spiaceva e devo dire che io ci ho provato tutelandola anche nella puntata fatta ma lei niente, ha iniziato una guerra sul web ed allora penso che quello che si dice di lei e’ vero. Comunque simpatia non me ne ha mai fatta, bella non la trovo,  caruccia sì non brutta ma sicuramente non bella. A me piacciono i visi che esprimono carattere e lei mi ricorda la maestrina dalla penna rossa del libro cuore (ovviamente senza cattiveria)

  • 8-Secondo te Giuliano ci è o ci fa?

 Ecco il domandone (rofl) Giuliano secondo me un poò tutte e due le cose: ci fa e ci e’… E si diverte a mischiare le carte

  • 9-Le persone che vanno lì secondo te vanno per trovare veramente un amore o per giocare?

Alcune per un amore e altre per visibilità,come in tutte le cose d’altronde, però affezionarsi al programma ed alle persone che ci lavorano e’ molto facile.

  • 10-Dicci qualcosa di te. Chi è Erica nella vita di tutti i giorni?

Erica e’ una giovane donna che interpreta esattamente il suo segno  : ha  la dolcezza e il romanticismo, l’amore per la famiglia e per gli amici caratteristici del cancro, e la passionalità , la razionalità e la determinazione dello scorpione. Sono molto legata alle mie svariate origini dal principato del lichtestin alla Grecia e Spagna. …ho trasformato i miei hobby in lavori  …sono molto sportiva e vengo dal mondo della danza. Amo stare in mezzo alle persone, viaggiare, amo il sole e il mare ma anche i paesaggi di montagna, la neve, le foglie ed i colori d’autunno. I fiori a primavera hanno cosi tante sfumature e tanti colori ed una grande voglia di vivere ed io cerco sempre di far vivere la vita alle persone vicino a me come se fossero usciti da un romanzo.

  • 11-Che lavoro fai?

Laureata in architettura a Firenze, faccio l’arredatrice di interni ed esterni e barche, sono fotomodella dall’età di 13 anni e da 5 anche nell’alta moda pubblicitaria. Poi sono diplomata in chef e scrivo stroncature culinarie e collaboro con un grande coreografo e scenografo.

  • 12-Che progetti hai per il futuro?

Per il futuro intendo continuare la mia vita, le mie amicizie e passare anche dietro la macchina fotografica per dar vita alla mia favola e fare il prossimo step up revolution. Sarà un onore ovviamente essere nel corpo di ballo – non da protagonista – ma la vera volontà di un ballerino e’ quella. E poi mi piacerebber avere, come mi e’ stato proposto, una rubrica ma vedremo non so ancora se radiofonica o su un giornale. In finale far stare bene tante persone è la cosa che mi piace di più!

  • 13-Ti rivedremo ancora in tv?

Chi può dirlo….!!!!! Baciiiii

 

Grazie tantissime ad Erica, molto carina e gentile e soprattutto aperta al dialogo e per nulla costruita. Un grande in bocca a lupo da tutto ilVicolodellenews.it

Leggi anche...

Lascia un commento