Intervista esclusiva del Vicolo a Nicolò Gallo ex corteggiatore di Valentina Dallari: a Valentina non piace nessuno, non è ancora pronta!

Nicolò Gallo corteggiava Valentina Dallari e la sua bellezza non è passata inosservata visto che la tronista l’ha portato subito in esterna. Poi le cose si sono un pò raffreddate, anche perchè lei ha dichiarato apertamente di non essere presa da nessuno e per un uomo non è un concetto facile da digerire. Nicolò ha scelto quindi di andare via, con i suoi sogni nel cassetto ancora intatti e pronti a realizzarsi il prima possibile. In questa intervista gli abbiamo chiesto di parlarcene e lui molto carinamente ha accettato.

1 Ciao Nicolò come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Ciao, ho deciso di partecipare a questo programma perchè sono una persona che vive di stimoli in ogni campo della vita, sopratutto in amore e penso che uomini e donne te ne possa dare parecchi quindi ho deciso di provarci per vedere se così sarei riuscito ad innamorarmi anche io.

2 Quando sei sceso dalle scale e hai visto Valentina ti è piaciuta?

Si a primo impatto mi è piaciuta molto.

3 Valentina ti ha portato una sola volta in esterna come ti sei trovato con lei?ti sei sentito a tuo agio?

Mi sono trovato molto bene e mi sono sentito subito a mio agio, ma questo è anche grazie al mio carattere..non sono timido e introverso e questo mi aiuta a trovarmi subito a mio agio in ogni situazione.

4 Dopo quella volta non ti ha portato più in esterna; secondo te perché?

Guarda sinceramente neanche io me ne sono fatto una ragione non so cosa possa aver pensato di me, però questa cosa mi è dispiaciuta molto

5 Nell’ultima registrazione ti sei eliminato perché Valentina ha dichiarato che non l’ha colpita ancora nessuno, secondo te è vero?

Penso che a Valentina non piaccia nessuno per ora, ma non perché nessuno l’ha davvero colpita semplicemente perché non la vedo ancora pronta.

6 Rosy ha accusato Valentina di stare attenta al trono di Amedeo, secondo te é vero? A lei può piacere Amedeo?

Sicuramente è più interessata a vedere il trono degli altri che il suo perché era palese che a noi corteggiatori non ci degnava neanche di uno sguardo mentre invece era sempre pronta a commentare e consigliare gli altri; quindi può darsi , dato che comunque è un bel ragazzo, molto intelligente e furbo.

7)Dei corteggiatori che sono rimasti secondo te chi è interessato davvero a Valentina e chi finge?

Di loro non mi interessa non ho instaurato alcun tipo di rapporto tranne che con due persone, ora questo è un problema di Valentina, di certo ha perso una persona molto interessata a conoscerla (cioè io), ma se gli altri son finti è un problema che deve risolvere e vedere lei.

8) Ora che hai lasciato il programma che progetti hai per il futuro ?

I progetti che ho sempre avuto, cercare di aprire il mio negozio di abbigliamento e cercare una persona con cui condividere qualcosa di importante.

9) Ti rivedremo ancora in tv?

Può essere, nella vita mai dire mai.

10) Quando sei apparso a Uomini e donne è uscita una tua foto con Lory del Santo ci racconti come l hai conosciuta e come è nata la collaborazione con lei?

Prima di tutto non e’ uscita ma l’ho pubblicata io sul mio profilo instagram poi semplicemente sono stato contattato (dopo l’inizio del mio percorso a uomini e donne) da dei suoi collaboratori per un lavoro, da lì è nato un rapporto lavorativo (infatti recito nel film The Lady 2) e di profonda stima perché la vedo come me una persona che si mette completamente in gioco per raggiungere i propri obbiettivi e questo mi piace molto perché è una caratteristica che ci accomuna.

11) Come è stato collaborare con lei?

Bellissimo, lo rifarei altre mille volte.

12)Ti piacerebbe fare l’attore?

Nella vita mai dire mai, è un lavoro interessante, ma il mio vero sogno rimane sempre quello di aprire un negozio di abbigliamento.

13) Ultima domanda: il tatuaggio che hai sulla mano con il nome di donna Marie come è nato?

E’ dedicato a mia nonna che non c’è più.

Video dedica di Nicolò per noi:

Grazie Nicolò per la tua disponibilità, ed un ringraziamento speciale alla pagina ufficiale Nicolò Gallo e al fratello Mattia. In bocca a lupo per i tuoi progetti!

 

Leggi anche...

Lascia un commento