Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Ignazio Moser: con quali concorrenti del gfvip è rimasto in contatto, Cecilia la fidanzata che ha detto della foto “osè” che ha fatto scalpore sul web, come va il lavoro nell’azienda di famiglia e lo rivedremo presto in tv?Ecco cosa ci ha raccontato!

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Ignazio Moser: con quali concorrenti del gfvip è rimasto in contatto, Cecilia la fidanzata che ha detto della foto “osè” che ha fatto scalpore sul web, come va il lavoro nell’azienda di famiglia e lo rivedremo presto in tv?Ecco cosa ci ha raccontato!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser è stato uno dei protagonisti principali della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nel bene e nel male ha fatto parlare di sè, mobilitando il web e migliaia di persone che ogni giorno si sentono di commentare i suoi gesti, le sue parole, ma soprattutto la tanta chiacchierata e passionale storia con la sua Cecilia Rodriguez. A distanza di tre mesi dalla fine del reality lo abbiamo raggiunto per capire a che punto è la sua situazione sentimentale e lavorativa, e lui con la sua solita proprietà di linguaggio e sicurezza ci ha svelato come si sente oggi e come procede felicemente la sua vita

D: Cosa ti ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip?

R: “Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per fare un’esperienza nuova, mi è stata proposta come un fulmine a ciel sereno, perché come ho sempre detto, sono sempre stato abbastanza lontano da questo mondo. Volevo fare un’esperienza unica e per certi versi divertente, sono partito con quest’idea poi è venuto tutto il resto, mi sono anche divertito, però è stata una cosa che è andata oltre il divertimento, è stata un’esperienza di vita, per molti versi me l’ha cambiata.

D: Quindi la rifaresti visto che è andata oltre alle tue aspettative?

R: “La rifarei sicuramente e non mi sarei mai aspettato che sarebbe andata così, sia dal punto di vista del gioco, sia sentimentale. Sono entrato con la consapevolezza di essere se non il più sconosciuto uno dei più sconosciuti, ragion per cui temevo di uscire dopo pochi giorni di permanenza nella casa, poi invece sono arrivato in semifinale. La storia d’amore con Cecilia è stata una cosa oltre alle più rosee aspettative. Se dovessi fare un sunto, direi quindi assolutamente più che positiva”.

D: Quando ti sei accorto che per Cecilia nutrivi un interesse affettivo?

R: “Trascorrevo tanto tempo insieme a Jeremias e lei era sempre con lui, era molto simpatica, ci stava ai nostri scherzi, eravamo complici, ci trovavamo bene. Ho iniziato a sentire qualcosa di diverso quando hanno eliminato Gianluca Impastato, per me è stata una brutta perdita perché con lui passavo tanto tempo, la prima persona che è venuta a consolarmi è stata proprio Cecilia. In quel momento in lei ho visto un lato sensibile che, fino ad allora aveva tenuto nascosto, che non aveva avuto occasione di tirare fuori, ma ho capito che per me non era una semplice amica, poi da lì il resto lo conosci bene”.

D: Adesso I rapporti con Jeremias come sono?

R: “Abbiamo un bellissimo rapporto, ci vediamo spesso a Milano, anche oggi eravamo insieme, siamo molto simili, ci piace ad entrambi gioire alla vita, per questo motivo ci siamo trovati subito bene. La nostra amicizia si sta intensificando sempre di più, si va oltre al rapporto diciamo tra virgolette di parentela per Cecilia, è una bellissima amicizia”.

D: Giorni fa abbiamo visto una storia in cui ti cadeva l’occhio sul cellulare di Cecilia… tu che ti sei sempre dichiarato non geloso non è che per caso sei cambiato un po’?

R: “Non è che mi sono sempre dichiarato non geloso, non lo sono mai stato in maniera eccessiva e possessiva. Il senso di gelosia dimostra che ci tieni a quella persona, quindi da quel punto di vista ho sempre detto di essere geloso. Ripeto non lo sono a tal punto di proibirle di uscire, veti sull’abbigliamento, però ovvio quello che è mio mi piace tutelarlo”.

D: I tuoi progetti per il futuro?

R: “Sono sincero al momento sto ancora vivendo un po’ il momento, ho dei progetti però sono cose ancora un po’ nebulose. Sicuramente ritornerò almeno parzialmente in azienda, riprenderò l’attività commerciale che già facevo, veramente lo sto già facendo in parte. Certamente è una parte della mia vita, però vorrei integrare con qualcos’altro che sicuramente non sarà il mondo dello spettacolo, perché come ho già detto più volte non mi piace, sarebbe interessante fare qualcosa legato allo sport in televisione, ecco quella potrebbe essere una proposta che se arrivasse accetterei”.

D: Quindi sei ritornato a lavorare nell’azienda di famiglia?

R:”Si, non a tempo pieno perché sono ancora molto impegnato per impegni televisivi, di campagne di moda, con le serate, insomma con il post Grande Fratello Vip. Ho già comunque ripreso un po’ in azienda e piano piano farò sempre di più”.

D: Quindi diciamo che il mondo dello spettacolo non ti interessa molto?

R:” No, il mondo dello spettacolo legato al gossip,  spettacolo, non fa per me”.

D: “Magari lavorare nel campo della moda?

R:” Si quello volentieri, l’ho sempre detto, non mi sono mai nascosto che è una cosa che mi piacerebbe fare, poter avere più possibilità come modello o fotomodello. Vedremo se il tempo mi darà questa possibilità, Per ora ho già chiuso diversi lavori in quest’ambito quindi spero di continuare così”.

D:Parlaci del tuo entusiasmo per essere diventato testimonial della Marina yachting?

R:”Questo è un lavoro che ho chiuso nell’ambito della moda, mi fa piacere essere il testimonial di questo marchio. Ho conosciuto i proprietari, sono persone che stimo. Come ti ho già detto, è l’inizio di un percorso che proseguirà il mondo della moda, speriamo sia il primo di una lunga serie”.

D: La storia della tua patente ritrovata è vera?

R:” Si, l’ho letta anch’io l’altra mattina sul giornale, ho controllato il portafoglio ed effettivamente non c’era più la patente. Non so quando l’ho persa, sono un po’ un disastro in queste cose. Non capisco come sia finita lì, perché non mi sono recato in quelle zone ultimamente, forse l’hanno trovata in giro,  l’avranno buttata da qualche parte. Stiamo attivando la polizia per vedere se riusciamo a recuperarla, comunque si è la mia”.

D: E’ vero che tu e Cecilia avete in programma un viaggio in bici?

R:”Si, abbiamo questo progetto, desiderio, di fare questo viaggio in bici perché lei la usa molto a Milano, quindi voglio unire un po’ la mia passione con un suo diletto. Ancora non abbiamo deciso dove andare, ma ci piacerebbe fare una cosa un po’ alternativa, legata a quel mondo e vedere cosa riusciamo a fare”.

D: Giorni fa hai postato una foto coperto solo con un asciugamano… Cecilia che sappiamo essere molto gelosa, cosa ha detto?IGNAZIO MOSER

R:”Ho chiesto prima qa lei se potevo postarla, non c’erano assolutamente problemi per lei. I social sono pieni di  foto di questo genere, ovviamente poi c’è sempre chi ha da ridire, ma non c’era nessun problema per lei, per la coppia. Non ha sentito a repentaglio quello che è di sua proprietà, che sa benissimo essere di sua proprietà“.

D: Come proseguono i rapporti con gli ex coinquilini della casa? A parte Giulia ed Andrea con cui vi abbiamo visto, con chi sei rimasto regolarmente in contatto?

R:”Gli unici con i quali ho rapporti sono Cristiano,  con lui ci sentiamo molto spesso perché mi ha quasi adottato come un nipotino acquisito e sono molto contento di questo rapporto di amicizia che abbiamo instaurato. Ho visto tante volte Giulia perché sono diventato particolarmente amico di Andrea. Gianluca Impastato che ora è in Giappone ma siamo usciti un sacco di volte insieme a Milano, tranne questi non ho più rapporti con altri”.

D:La storia d’amore con Cecilia sta procedendo come ti aspettavi?

R:”Io direi anche meglio di come mi aspettavo, una volta usciti dalla casa ci siamo veramente trovati, ce lo diciamo tante volte anche io e lei. Abbiamo degli stili di vita molto simili, quindi stiamo molto bene insieme, riusciamo a completarci, a lasciare uno all’altro i propri spazi, questa per me è una cosa importante che ho sempre preteso nelle mie relazioni, quindi mi fa molto piacere che lei la vive come me. Va tutto a gonfie vele meglio di quello che ci si poteva aspettare”.

D:Cecilia ha conosciuto pure i tuoi fratelli e nipoti?

R:”Si, ha conosciuto tutta la mia famiglia, i miei genitori, fratelli, nipoti, cugini, tutti. È già venuta tante volte a Trento 4,5 volte. Si è trovata bene con tutti, la cosa è reciproca anche da parte loro. Tutto questo mi fa molto piacere,  perché certo è vero che conta quello che io penso di lei e non la mia famiglia, però alla fine è anche bello quando c’è armonia e c’è l’approvazione e il benestare della famiglia”.

D:Hai un sogno nel cassetto?

R:”Al momento non ce l’ho, nel senso che comunque sai ho fatto il ciclista professionista fino a 23 anni e fino a quel momento, avevo un sogno ben definito che, era quello di diventare un campione sulla bici. Nel momento in cui ho smesso di correre, mi sono trovato un po’ disorientato. Sì ho delle speranze, far crescere la nostra azienda, farla diventare sempre più di successo, però un sogno nel cassetto come lo intendi tu al momento non ce l’ho. Spero di far funzionare al meglio la storia d’amore con Cecilia, magari progettare un futuro insieme, è  una cosa che speriamo entrambi, questi però sono più auguri che mi faccio per il futuro che sogni”.

E noi caro Ignazio ti auguriamo la stessa cosa per il futuro, a risentirci tra un po’ di tempo per vedere se tutto procede come desideri e come noi del Vicolo speriamo!

Ringraziamo la sua manager Cristina Lodi per averci aiutato a realizzare l’intervista con grande disponibilità e gentilezza e la nostra Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 18/01/2018 20:41

    Se leggesse certi commenti forse …ma per fortuna non sa :)

    inattesa: tolgo bella e metto inaspettata? perchè diciamolo non tutti avrebbero rilasciato l’intervista

     

  2. Anto18il 18/01/2018 22:55

    grazie stupenda intervista  BRAA  BRAA  BRAA 

  3. giulia2010il 18/01/2018 23:59

    Wenthworth, quoto (Y) io Cecilia non la tollero

  4. emmaforeveril 20/01/2018 23:11

    grazie Vicolo per la bella intervista! BRAA 

1 2

Lascia un commento