Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Andrea Offredi ex tronista di Uomini e donne: …l’amore, i progetti e cosa pensa di Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli…e su Claudia D’Agostino?…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Andrea Offredi ex tronista di Uomini e donne

Vi ricordate Andrea Offredi, il bel tronista bergamasco che scelse Claudia D’Agostino?

Negli ultimi tempi era scomparso dalle luci dei riflettori e ci siamo chieste: cosa fa? Cosa non fa? Ma non si era fidanzato? Perché sappiamo poco e niente sulla sua dolce metà?

A questo punto, perché non intervistarlo? Lo abbiamo raggiunto e lui si è reso disponibilissimo a fare una chiacchierata con noi…abbiamo parlato del suo passato a Uomini e Donne, dei suoi progetti…e di amore!  KISS

Non è mancata naturalmente la domanda relativa alla situazione attuale della trasmissione che lo ha fatto conoscere al grande pubblico POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …buona lettura:

Quali sono i ricordi che porti ancora con te legati all’esperienza di Uomini e Donne?

“Riguardo all’esperienza a Uomini e Donne, ho bei ricordi, dall’emozione della prima puntata alla scelta finale.”

Quali benefici ti ha portato la partecipazione al programma?

“Il programma ti da tanta visibilità, ma non ti fa né diventare attore né cantante né tanto meno modello. Ognuno sfrutta le proprie capacità.”

Cos’è cambiato nella tua vita?  

“Come dicevo prima, il programma ti rende popolare, quindi automaticamente ti espone alle attenzioni della gente…sia in positivo che in negativo.”

In che rapporti sei rimasto con Claudia? Siete amici?

“Parlare di amicizia con Claudia è una parola grossa, ci scambiamo gli auguri a Natale, per il compleanno e tra poco a Pasqua HAHA

Cosa ne pensi degli attuali tronisti e corteggiatori ?

“Degli attuali tronisti penso che: Lucas poveretto ormai non sa più cosa fare…Doveva cavalcare l’onda del fisicato ed evitare di tentare di giocare con le ragazze perché non è all’altezza. Andrea per ora non ha nulla da perdere e quindi è tra i tre quello nella posizione migliore, però si sta perdendo a smontare il trono di Lucas invece che iniziare a costruire il suo. A Ludovica piace Fabio, ma lui non lo vedo così coinvolto. Sinceramente sta diventando un po’ una palla perché tutti pensano a litigare tra loro, anziché cercare di costruire qualcosa o quantomeno a viversi l’esperienza con un po’ più di spensieratezza.”

Come procede la tua vita sentimentale? Ci parli della tua nuova fidanzata? Come vi siete conosciuti? (si sarà reso conto della nostra curiosità?  HAHA )

“Attualmente sono fidanzato e le cose tra noi vanno bene. Non parlo molto della mia storia in quanto la mia ragazza, a differenza di me, non ha scelto di essere popolare e quindi esposta al giudizio delle persone.”

A cosa non rinunceresti mai?

“Non rinuncerei mai alla salute.”

In molti ti paragonano al nuovo tronista, Andrea Damante, tu cosa ne pensi?

“Prima del suo trono ci eravamo incontrati in 2-3 occasioni. Forse in comune abbiamo il taglio degli occhi, per il resto non mi ci rivedo. Spero che alle sue tante parole segua anche qualche fatto.”

Sogni nel cassetto?

“Sogni nel cassetto ne ho e spero un giorno si realizzino.”

Ringraziamo Andrea per aver risposto in maniera schietta alle nostre domande, la sua risposta che ci è piaciuta di più è quella relativa alla sua storia d’amore, che in accordo con la sua dolce metà ha deciso di mantenere privata, chi più di noi sa cosa significa essere esposti al giudizio delle persone? Voi cosa pensate delle sue risposte?

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento