Intervista Esclusiva de Ilvicolodellenews.it a Veronica Valà e al suo fidanzato Jacopo D’Eustacchio. Lui è l’uomo giusto…ma come è nato il loro amore? Fiori d’arancio in vista? #temptationisland

 

Intervista Esclusiva de Ilvicolodellenews.it a Veronica Valà e al suo fidanzato Jacopo D’Eustacchio

 

Abbiamo conosciuto Veronica Valà per la sua partecipazione a Temptation ISland, la ricordiamo soprattutto per aver tentato Cristian Gallella e per le sue lacrime dopo che quest’ultimo scelse di rimanere con la sua findanzata (e ora moglie) Tara Gabrieletto.

La sua delusione durò veramente poco perché ebbe modo, da lì a poco, di approfondire la conoscenza con Jacopo D’Eustacchio, la semplice amicizia pian piano si trasformò in amore e quel sentimento li unisce ancora oggi.

Quindi ci siamo dette, perché non raggiungerli e fare una bella intervista di coppia e scoprire qualcosina in più su di loro? Bando alle ciance, vediamo cosa ci hanno raccontato in esclusiva per voi…anzi cosa hanno raccontato direttamente ai loro fans della pagina dedicata a loro Veronica Valá e Jacopo D’Eustacchio che han organizzato il tutto e che ringraziamo

1) Veronica secondo te cosa ci ha conquistato di Jacopo che ci piace molto😆😆?

V: Sicuramente le stesse cose che piacciono a me..io credo che vi ha conquistato per la sua simpatia, il suo essere posato e l’ essere egocentrico al punto giusto 😂

2) Sappiamo che ti piace la musica infatti vi abbiamo visto protagonisti di due video clip musicali ,ultimamente è uscito un terzo videoclip musicale dove non siete protagonisti ma avete comunque lavorato dietro le quinte in quanto Jacopo ha fatto le riprese e realizzato il videoclip (in modo eccellente aggiungerei io). Supponendo che tu non avevi la telecamera come hai contributo alla realizzazione del videoclip? Jacopo invece per te che è stata la prima volta che partecipavi alla realizzazione di un videoclip che esperienza è stata? Dove vi sentite più a vostro agio davanti o dietro la telecamera? Veronica prima o poi sfornerai una nuova canzone?

V: Diciamo che ho contribuito nel dirigere ed aiutare gli “attori” nel far sì che il video si realizzasse nei migliori dei modi…☺️io sono onesta mi sono molto divertita nello stare dietro le quinte…ma ugualmente mi piace anche essere la protagonista…

3) Siete splendidi ma se vi dovessimo trovare un difetto (che poi difetto non è )sarebbe riservati troppo riservati, perché siete così poco social?

V: Diciamo che non amo molto farmi le foto…😂

J: una guerra per fagli una foto ahahhaha

4) Immaginando il futuro vedete prima un figlio o il matrimonio?

V: Sinceramente non lo so…quello che verrà verrà…però sicuramente mi piacerebbe fare tutto per grado…ovvero sposarmi e poi avere figli…

5) Come vi chiamate in privato, avete dei nomignoli?

V: Non abbiamo mai avuto dei nomignoli se mi ci fai pensare…la maggior parte delle volte ci chiamiamo “amo” altre, ovvero quando sono incavolata, lo chiamo con il suo nome ahahahah

6) Veronica cosa ti ha conquistato di Jacopo? Il suo maggior pregio? Lo/la strozzeresti quando..?

V: Jacopo mi ha conquistata con la sua simpatia…oltre alla sua bellezza!il suo asso nella manica è l’essere davvero buono (non ho mai visto una persona più buona di lui). Ci sono giorni poi che lo ucciderei..perché purtroppo è anche un po’ presuntuosetto 😂😅

7) Veronica il sogno della tua vita?  Jacopo il tuo?

V:  Il mio sogno sarebbe realizzarmi come donna…e avere affianco un uomo che mi ami e che rimanga con me per il resto della mia vita senza cadere in tentazione di altre donne…

J: vivere sempre con sensaziohttps://www.youtube.com/watch?v=dLFgEtjj2mA&feature=youtu.beni forti, nel bene e nel male, senza appiattirmi…

8) La cosa piu’ bella che ti e’ stata detta. per tutti e due

V: Onestamente non ho stampato una frase o una parola detta..nel quotidiano per fortuna ☺️ci diciamo o dimostriamo il bene che ci vogliamo.

9) Chi dei due è più geloso?

V:  In questo periodo la gelosia per fortuna non c’è…più che altro non ci diamo modo di essere gelosi…altrimenti penso che entrambi ce la giochiamo…

10) Vi vedremo in TV prima o poi?

V: Per il momento non abbiamo nulla in programma…in futuro non si sa mai…

 

11) Leggendo i commenti mi è venuta una domanda da porvi anzi due: ma Jacopo quanti lavori fa? E’ meglio Jacopo come fidanzato o collega/capo?

V: Sicuramente come fidanzato…😂comunque Jacopo lavora nel negozio di famiglia…in più per passione fa il fotografo…

12) In un’intervista al settimanale di tutto Veronica ha dichiarato che lavorare insieme è come lavorare e vivere insieme…vero?

V: Ci siamo trovati subito per fortuna..sia in casa che a lavoro…siamo due persone molto pazienti e se c’è uno pseudo problema ne parliamo subito…

J:  sembra strano ma quando lavoriamo siamo poco a contatto…quindi direi uguale a non stare insieme a lavoro…di sicuro non ci fa paura passare tempo insieme visto che abbiamo molte passioni in comune…

13) Com’è cambiata la vostra vita da quando vi siete ritrovati?

V: Per me è cambiata in meglio..perchè ho  vicino a me una persona che mi ama, che mi appoggia, che mi consola, che mi carica…mi ritengo fortunata…

14) Noi non abbiamo mai visto Veronica arrabbiata, Jacopo l’hai mai fatta arrabbiare? Se sì descrivici com’è in quei momenti…stessa domanda a Veronica

V:  Posso dire solo una cosa…Jacopo arrabbiato fa ridere un sacco!

J: ogni tanto la faccio arrabbiare quando lavoro, magari faccio foto o video ad altre ragazze e questo comprensibilmente a lei non piace…poi a volte dovrei avere un carattere meno espansivo anche se non sono assolutamente malizioso…

15) Poco dopo che stavate insieme vi siete fatti insieme un tatuaggio, cosa vi ha portato a farvi un segno cosi indelebile ?

V: È stato un gesto d’istinto, non sapevamo se la nostra storia continuasse in futuro o no…questo non ci importava, volevamo solo lasciare un segno indelebile che in quel momento per noi era ed è importante.

16) Stavo riguardando alcune foto e alcuni video e mi è venuta in mente un’altra domanda: che Jacopo a Veronica abbia regalato un bellissimo anello lo sappiamo tutti  😍😍 ma se guardiamo bene dalla mano sinistra di Jacopo appare un certo luccichio d’oro giallo (sembra una fede)…Veronica gliel’hai regalato tu?

V: Sì sono stata io…gliel’ho regalato pochi giorni prima del suo compleanno…mi sembrava giusto lasciare un altro segno per tenere lontane le altre pretendenti HAHA

17) Veronica visto che sono passati alcuni anni dall’edizione in cui hai partecipato a Temptation Island, che effetto ti fa sapere e vedere che il pubblico non ti ha dimenticata anzi ti vuole ancora bene?

V: Per me è davvero un onore…non mi aspettavo minimamente tutto questo affetto nei miei confronti e vedervi sempre qui ogni giorno mi fa davvero sentire una persona speciale 😍

18) Veronica ci descrivi Jacopo con un aggettivo? Stessa cosa chiedo a Jacopo e poi cosa hanno Veronica/Jacopo in più rispetto alle altre frequentazioni passate.

V: Jacopo è arrivato al momento giusto se così si può dire..anche perché le relazioni passate erano vissute sempre da me…ma ero molto più piccola e prendevo molto tutto alla leggera…nel senso che non riuscivo a proiettarmi nel futuro o cose simili..vivevo alla giornata..ora sono cresciuta sono più matura…insieme ora stiamo costruendo qualcosa di concreto.

J: Bè Veronica in una parola: TUTTO…rispetto alle frequentazioni passate lei mi dà proprio tanto in ogni cosa..

 19) Ci raccontate come è nata la vostra storia cioè da quando vi siete parlati a quando vi siete fidanzati, cosa avete fatto, cosa avete pensato?

J: quando ci siamo visti è stato tutto un imbarazzo e un senso di grande curiosità, nel conoscere l’altro in altri aspetti…sicuro una curiosità che ha creato ancora più feeling…

20) Jacopo qual è la cosa che apprezzi maggiormente in lei? Chi cucina a casa? Chi “comanda” di più in casa e fuori? Dalle un voto da uno a dieci

J: di sicuro comanda Veronica, con le buone o le cattive, io non mi posso avvicinare ai fornelli perché “sporco” HAHA però è disordinata più di me ma non lo ammette…voto Veronica 6  :P :P in lei apprezzo la sincerità e il sorriso che ogni tanto mi allenta lo stress giornaliero…

21) Come vi immaginate fra dieci anni:

J:  tra 10 anni ci immaginiamo in una famiglia numerosa, forse con il terzo cane, ma sicuro con un piccolino…

22) Veronica il settimanale di tutto ti aveva offerto una rubrica settimanale per parlare dei reality che però tu hai sospeso per mancanza di tempo, come hai vissuto questa esperienza? Jacopo l’hai mai aiutata o consigliata a scrivere qualcosa sulla rubrica ?

J:  Ahah veramente non gli sono stato di grosso aiuto, tornando dal lavoro o sono al computer a sistemare delle foto, oppure voglio stare proprio in relax…ed è comunque impegnativo affrontare dei temi…diciamo che sono un po’ SVOGLIATO :P :P

23) Qual è stato Il giorno più bello della vostra vita finora?

J: Della mia vita non saprei, ne ho molti di belli e lavoro per averne tanti altri ancora…non mi piace vivere di ricordi…

 24) Chi ha detto ti amo per primo? Come e quando avete capito che era amore? Dopo quanto è arrivato il primo bacio e che ricordo avete?

J: I primi ti amo sono arrivati da parte mia, di certo l’interesse di Veronica che ho notato era dello stesso tipo…al ritorno dalla mia vacanza, verso fine febbraio 2015…sensazioni di imbarazzo e stranezza visto che fino a poco prima eravamo amici…

25) In quale momento avete capito che era l’uomo/la donna che volevi?

J: Quando la guardo, e so che mi ha già capito, lì dico è lei la donna per me.

26) Raccontateci una giornata tipo e perché sono così meravigliosi 😍😍😍😍

J: Una nostra giornata tipo è quella lavorativa. Io che mi alzo la mattina e faccio colazione mentre lei dorme a 7 cuscini e mi dice: chiamami alle 9 così mi svegli…ma alle 9 nessuna risposta HAHA , poi torno a casa stiamo un pò insieme, passeggiata con i cani, caffè e o si torna a lavoro insieme oppure palestra e qualche giretto di shopping…si torna a casa la sera mangiando insieme o al ristorante e nannaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

27) C’è qualcosa che cambiereste della vostra vita? 

J: Della mia vita cambierei poco, sicuramente nulla come coppia, come singolo forse la voglia di fare sempre in ogni momento che mi fa essere a volte troppo impegnato…cambierei la frenesia che mi accompagna spesso.

28) Quali sono i vostri punti deboli?

J: Veronica punto debole pigrizia…mio la frenesia di non volermi fermar mai. PECORA

29) Jacopo come è riuscita a conquistarti Veronica?

J: è stato un corteggiamento dettato da una grossa curiosità reciproca…il vedersi sempre con distacco e poi avvicinarsi ha reso tutto molto intrigante.

Che dire ragazzi…dall’intervista traspare molta normalità e sappiamo che al giorno d’oggi è difficile trovarne e anche tanta serenità e voglia di vivere amando ed essendo amati…vi ringraziamo per aver sospeso per una volta la vostra riservatezza ed esservi raccontati a noi del Vicolo e ai vostri fans

Vi facciamo un grandissimo in bocca a lupo e aspettiamo l’invito al matrimonio HAHA  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento