#gf13 Boom Baby! Mirco Petrilli e Modestina Cicero saranno presto genitori? Ecco gli indizi in esclusiva per voi!

Errata corridge

Porgiamo le nostre più sentite scuse a Mirco Petrilli e soprattutto a sua madre. Non era nostra intenzione ferire la sua sensibilità, ma piuttosto fare un augurio per un qualcosa che si è rivelato assai diverso dal motivo reale che lo aveva portato ad andare in ospedale stamane.

Ti porgiamo le nostre scuse e speriamo tu possa accettarle, facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione alla tua mamma.

Scusa Mirco.

Mirco Petrilli e Modestina Cicero saranno presto genitori?

Una dolce talpina KISS ci ha inoltrato una bellissima notizia in anteprima, tutta per voi, Mirco Petrilli e Modestina Cicero  potrebbero a breve diventare genitori!

Notizia che ci riempe il cuore di gioia! Ecco la sua segnalazione, un lavoro che farebbe invidia ai paparazzi di SignoriniKISS :

“Ciao cape, volevo avvisarvi che stamattina a Catania, presso la clinica ginecologica Falcidia, ho visto Mirco Petrilli, il vincitore del Grande Fratello 13, con la madre di Modestina Cicero e poi è entrata anche lei, lui aveva sotto la sedia una borsa, molto probabilmente aspettano un figlio, vi mando le foto di lui in sala d’aspetto!”

Noi siamo iper contente per loro! Un amore vero e sincero vissuto lontano dalla luce dei riflettori!  BRAA  BRAA  BRAA

P.S. Se copiate citate la fonte, almeno per rispetto della persona che ci ha inoltrato le foto! Sono le persone come lei il fondamento del nostro blog!  KISS  KISS  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento