Claudia Borroni In Esclusiva Per Il Vicolo:ora Vivo Per La Mia Musica…l’amore? Magari Più In Là…ma Non Avrei Disdegnato Quel Gran Pezzo Di Figliuolo Di Francesco Monte!

CLA

 

 

1-Ciao Claudia come sono andate le vacanze?

Vacanze??Non conosco questa parola!!! Non le ho fatte quest’estate perche’ ho sempre lavorato e ne sono orgogliosissima!Amo il mio lavoro e non e’ stato un peso

. 2- E’ tanto che non ci sentiamo,come procede la tua vita cosa fai al momento? 3-sappiamo che hai fatto un tour quest’anno,com’è andata?

Mi sto concentrando molto sulla mia grande passione:la musica. Per tutta l’estate ho partecipato a diversi eventi con musica dal vivo, sia con il mio repertorio lounge jazz che con ritmi latina presso la rassegna ”Un’estate mai vista a Muggio”.

4-Sapevamo che ti piaceva fare la conduttrice televisiva prosegui ancora con questo lavoro?

Presento eventi da molti anni e quando ho l’opportunita’ di farlo televisivamente ne sono molto felice.Adoro lavorare in diretta, e’ molto piu’ stimolante.Al momento potete seguirmi su 7Gold nel noto programma calcistico DIRETTA STADIO, inieme al mio adorato Tiziano Crudeli!Lo vedete sembre sbraitare per il suo Milan ma, oltre al suo lato di tifoso appassionato ho potuto conoscere un uomo molto dolce e generoso e devo ammettere che grazie alla sua presenza in studio le puntate volano, anche se stiamo parlando di 5 ore di diretta molto spesso!

5-com’è stato lavorare con il marpione del gf? il caro George Leonard?

Poverino dai non esageriamo! Io non l’ho conosciuto sotto questo aspetto, posso dirvi che con me si comporta da Signore, e’ molto professionale ed un grande imprenditore di se stesso e di artisti che produce. 6-hai conosciuto la sua famiglia oppure è stato tutto molto professionale? Io lo conosco da anni come del resto la sua compagna Carmen, con la quale ho un rapporto di stima anche se non la frequento perche’ viviamo in citta’ distanti e non abbiamo modo di trascorrere del tempo insieme. Quest’estate e’ uscito il brano house Ride on the Rhythm prodotto appunto dalla Prince Record di George ed a breve iniszieremo a lavorare su un album tutto mio che ara’ sonorita’ molto coinvolgenti adatte al momento dell’happy hour!

7-da quando è finita la tua storia con Samuele non abbiamo avuto molte soffiate sulla tua vita amorosa,ti abbiamo lasciata che eri fidanzata,lo dri ancora?

Sono single e vorrei tentare di rimanere tale per un po’, dopo Samuele ho vissuto l’esperienza di un’altra convivenza ma ora ho davvero bisogno di ascoltare me stessa, le mie esigenze ed i miei obiettivi,posso dirvi che sono serena e sto davvero bene…poi sapete che sono un’inguaribile romantica quindi non vi ripeto il mio desiderio di trovare la mia meta’…tanto lo sapete gia’! 8-hai visto il programma in questi ultimi tempi? Non ho avuto modo di seguire il programma se non di sbirciare ogni tanto,ma non sono in grado di giudicare.

9-chi avresti corteggiato dei tronisti delle ultime edizioni?

Posso rispondere a livello estetico quel bel pezzo di figliolo di Francesco Monte e penso che voi ragazze possiate concordare con me questo mio giudizio verooo???

9- -se maria de filippi ti invitasse da lei a c’è posta per te..chi vorresti trovare al di là della busta?un personaggio famoso? un vecchio amore? un parente con cui non ti senti da tempo o hai litigato?

Allora parenti non ne ho bisogno perche’ ho ottimi rapporti con tutti. Mi intrigherebbe molto una sorpresa carina magari organizzata da mia sorella oppure apro la busta e…l’umo che amo mi chiede di sposarlo???Chiedo troppo? Intanto mi godo la singletudine dai…ve l’ho appena detto vorrei predicare bene e poi…

10descrivici il tuo uomo ideale

. Mio mio mio e solo mio…adatto a me che mi somigli che desidere raggiungere i miei stessi obiettivi,che mi ami esattamente come io amo lui e che ogni giorno possa scovare nel suo sguardo un luccichio che mi dimostri che e’ sempre innamorato pazzo di me!!!

11come ti vedi tra 10 anni?

Donna lavorativamente affermata! Moglie innamorata. Mamma coccolata! Cara Paola e Cara Monica e’ sempre piacere spettegolare un po’ con voi,in orario notturno(sono le 00.41) spaparazzata sul mio lettone ed illuminata dalla luce del mio pc!Un abbraccio a tutti i lettori grazie di cuore Cla

Leggi anche...

Lascia un commento