Buon Compleanno Capasuperlativa!

I nostri migliori auguri di Buon Compleanno alla Capasuperlativa!

Pippo

Questo è un post speciale, non parleremo di personaggi famosi ma di chi ha fatto della propria normalità la sua esistenza, di chi con sacrifici quotidiani è riuscita a creare insieme alla Capessa una comunità che la rende orgogliosa, la Capasuperlativa alias la Candy del logo che voi ben conoscete.

Chi scrive è una persona a lei molto vicina, che vive nell’ombra (attenzione non sono la Bat-Talpa!) del suo lavoro e la segue quotidianamente nelle sue mille peripezie per riuscire ad offrirvi un “servizio” ogni giorno migliore e più completo possibile.

Perchè aprire un post sulla Capa? Semplicemente perchè oggi è il suo compleanno…Yeeeeeeh!!!!  (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) …già, il 20 gennaio di qualche primavera fa (l’età delle donne è un mistero al quale anche Adam Kadmon ha rinunciato a dare una risposta da tempo…) veniva alla luce una bella bimba, ma ahimè suo padre voleva un maschiett…ops…quella era Lady Oscar (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)  …che già da piccolina aveva la propensione a non dare per scontate le cose, ma bensì cercava di dare una spiegazione a tutto e tutti con una dote innata…la sincerità.

La sincerità per alcuni è un dono per la maggior parte delle persone un problema difficile da gestire ma di cui è impossibile privarsene, tanto è vero che crebbe circondata da molte amiche…ago della bilancia di ogni decisione altrui ma defilata, perchè le luci dei riflettori le lasciava ad altri.

La capacità di poter condurre/gestire le persone era in lei preponderante ma cozzava con iI suo desiderio di non stare al centro dell’attenzione, cosa che si sarebbe portata appresso per tutta la sua vita e della quale voi dovreste essere a conoscenza.

Secondo voi sarebbe un problema in questo momento avere un blog personale o aprire la sua pagina FB? Sapete in quanti glielo hanno chiesto fino ad oggi? No, questo non è da lei e lo lascia fare a chi piace ed è più “portato”…ciò che c’è dietro la Capasuperlativa è solo suo ed appartiene ad una vita privata che lei non vuole diventi di pubblico dominio.

E ricordate che “chi muove i fili del mondo” non lavora di certo alla luce del sole… BRAA BRAA BRAA

Nei giorni scorsi grazie all’aiuto di Ros abbiamo raccolto alcuni messaggi che alleghiamo al post, per chi non fosse stato contattato ci scusiamo in anticipo (abbiamo fatto tutto di corsa cercando si non essere scoperti…la Capa è troppo sveglia…  (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) ) e vi invitiamo, se ne avete il desiderio (basta anche un semplice auguri), a lasciare un pensiero nei commenti al post:

Cara Monica tantissimi auguri di buon compleanno! Che sia come sempre un giorno speciale da passare insieme alle persone a cui vuoi bene. Io non ci sono ma ti penserò ugualmente e spero di rivederti prestissimo. Con affetto Alessandra ps bacini anche da parte di Fausto e Diego  – Alessandra B.

Buon compleanno capa ti auguro tutto il bene del mondo.. Sii sempre fiduciosa nella intraprendere azioni importanti credi sempre belle tue capacità e abbia sempre stima di te stessa …sei superlativa in tutto – Adriana T. KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS (bastano? (yo) (yo) (yo) )

Happy birthday to Youuuu…happy birthday to Youuuu… Auguri speciali per una persona speciale chi ha avuto modo di conoscerti e di parlarti sa che sei così: disponibile gentile e buona. Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa – Fabiana S.

Una volta ti dissi “Quando conto le cose belle che ho nella mia vita ti conto due volte…” sei speciale amica mia ..lo sei davvero… e in questo giorno così importante per te ti auguro di vivere tante belle emozioni con tutti coloro che ami. Buon compleanno tesoro mio, ti adoro – Ros

Non sono brava con le parole, ma in questo giorno così importante per te volevo dirti grazie per i sei anni passati insieme, è passato molto tempo da quel giorno in cui abbiamo deciso di essere amiche come Annie e Candy, lontane ma sempre vicine…Buon compleanno e goditi questo giorno, che per fortuna Raffaella ha acconsentito ad anticipare la registrazione solo per te! – La Capessa

In questo giorno di festeggiamenti ti auguro di passare tanti bei momenti. Che ti porti gioia e serenità e anche tanta felicità. Voglio farti un augurio speciale brindando a te con un limoncello…che non fa mai male! Tanti Auguri di Buon Compleanno Capa!!! – Ele Fuxia

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore, ti auguro il perglio perchè te lo meriti. Ti voglio bene gene anche se alcune volte non riesco a dimostrarlo. Buon Compleanno – Ombre

10934184_897272170292826_1590180959_n

Vignetta by Fede

Auguroni Moni grazie per il lavorone che fai  LOVE LOVE Forza Roma – Filo

Ora lasciamo lo spazio a voi…ah ne manca ancora uno, quello di beruseruke:

Amore mio, la vita delle persone può essere scomposta in un numero quasi infinito di attimi…l’attimo in cui sono venuto al mondo, l’attimo in cui ho scoperto di essere abbastanza grande da affrontare il mondo da solo…l’attimo in cui ho perso la mia innocenza…e l’attimo in cui i miei occhi hanno scoperto i tuoi e da allora non li hanno più abbandonati, Ti Amo! – Beruseruke.

La vostra orgogliosa Gossippetta (tu-tuum tu-tuum)

Leggi anche...

Lascia un commento