#anticipazioni #selfie registrazione del 7 novembre, è il Tina Cipollari Show! Litiga con Gemma Galgani, sì proprio lei, che voleva il suo aiuto e “caccia” via una collega…arriva la “frecciatona” di Simona Ventura a Stefano Bettarini! Ma com’è il programma? Ce lo dice la Bat Talpa del Vicolo…

Tina Cipollari Show! Litiga con Gemma Galgani, sì proprio lei, che voleva il suo aiuto e “caccia” via una collega…arriva la “frecciatona” di Simona Ventura a Stefano Bettarini!

Ieri la nostra Bat Talpa  KISS era alla registrazione della prima puntata di Selfie e ci ha anticipato (a noi e voi KISS ) l’incipit del programma e cosa è successo di fronte ai suoi occhi POPCORNS , buona lettura:

“Ciao ragazze, oggi sono andata alla registrazione del nuovo programma di Simona Ventura, Selfie e tra i concorrenti c’è Gemma Galgani, sì proprio lei…  DOH”

“Indovinate un po’ chi c’era tra i giudici? Tina Cipollari! E indovinate un po’…hanno litigato, Gemma era lì per “farsi fare” dei ritocchini al viso…ma andiamo per gradi. In pratica di fronte ai mentori (trovate l’articolo di presentazione del programma QUI: #selfie Stefano De Martino e Tina Cipollari insieme in una trasmissione TV? Fantascienza? Uomini e Donne Vip? Ecco la verità…siete contenti? ) si presentano di volta in volta dei “concorrenti” che chiedono aiuto per potersi “rifare”.”

“Sta al giudizio dei mentori decidere o meno di aiutare le persone che si presentano di volta in volta a chiedere il loro aiuto, naturalmente Gemma non è stata accettata, probabilmente era lì per creare qualche dinamica (come poi è avvenuto) per lanciare al meglio il programma.”

“E Simona Ventura (la conduttrice ndr)? Ha colto l’occasione per lanciare quella che è sembrata una frecciatina grossa come una casa all’ex marito, Stefano Bettarini (che in quel momento stava giocandosi le sue ultime chances per vincere il GFVip)…trash su trash insoma…  HAHA  HAHA  HAHA

“Ma cosa ha detto Simona? C’era una ragazza che era stata lasciata dal marito per un’altra ragazza più in forma, dopo che aveva partorito, l’hanno aiutata a rifarsi il seno e l’addome e la ventura le ha detto: “Ti auguro di trovare l’amore della tua vita, perché uomini così testé di ca__o è meglio perderli che trovarli, ma tu hai una grande forza che sono i tuoi figli!”

“Voi che dite?”

“Memorabile Tina Cipollari che infervorata nei confronti di Gemma Galgani è caduta anche dalla sedia! HAHA HAHA …non è mancato il segno della “grattata” e la considerazione che Gemma porta sfortuna… HAHA HAHATina non ha litigato solo con lei ma anche con la collega mentore Katia Ricciarelli, quest’ultima si è offesa e se n’è andata a lungo, in pratica è stata quasi tutta la puntata via! HAHA

“Chi mi è piaciuto di più? Stefano De Martino, non mi aspettavo che fosse così bravo…mi è piaciuto un sacco!  KISS

“Se posso dire la mia Selfie è un programma un po’ serio e un po’ trash, che combina i due aspetti per intrattenere il pubblico su temi piuttosto attuali…buona la prima!”

Voi guarderete la prima puntata?  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento