#selfie Stefano De Martino e Tina Cipollari insieme in una trasmissione TV? Fantascienza? Uomini e Donne Vip? Ecco la verità…siete contenti?

Stefano De Martino e Tina Cipollari insieme in una trasmissione TV? Fantascienza? Uomini e Donne Vip? Ecco la verità…

Grazie all’egregio lavoro del portale “Oggi.it”, di “Blogo” e del giornalista Alberto Dandolo abbiamo appreso che Simona Ventura ha radunato intorno alla sua nuova trasmissione, Selfie che esordirà il 14 novembre in prima serata su Canale 5, una serie di volti noti, ecco le tre coppe che andranno a costituire i tutor, mentori e mental coach del programma:

Stefano De MartinoMariano Di Vaio

Ivan ZaytsevKatia Ricciarelli

Alessandra CelentanoSimone Rugiati

Questo l’incipit, piuttosto misterioso, del nuovo programma di Simona che vedrà tra i suoi protagonisti persone comuni e Vip:

“Da Il Brutto Anatroccolo per creare qualcosa di moderno e originale. Il presupposto è che chi vuole rifarsi una parte del corpo nasconde un disagio e una storia più profonda da raccontare”

Diciamo che il personaggio che a noi interessa di più è la nostra cara amica Tina Cipollari, che sia uno dei concorrenti Vip:

Ah, sì…c’è pure Paola Caruso, porterà anche Lucas Peracchi o continueranno a scriversi sui settimanali? Ah Saperlo (cit.) HAHA HAHA

Guarderete la prima puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento