Le coppie di Uomini e Donne 2021/2021: a chi affidiamo il fiasco d’oro?

Non so quanto possa interessare, ma OGNI ANNO, poco prima che inizi la nuova stagione di Uomini e Donne, facciamo un bilancio delle coppie che si sono formate nella stagione uscente, per  definire la coppia migliore e quella peggiore.

Allora, nella stagione 2020-21 (ancora sotto covid e con la formula mista classico-over ), si sono succeduti 7 tronisti ( è un numero SOTTOMEDIA, perchè la media del numero dei tronisti degli ultimi 5 anni è 8,6 …stavolta Maria si è  limitata).

Di questi sette troni, soltanto DUE COPPIE, almeno fino ad ora,  resistono: DAVIDE e CHIARA e GIACOMO e MARTINA

Davide-Chiara, siccome hanno  scelto nella prima parte della stagione, è più tempo che stanno insieme, e quindi meritano automaticamente il premio di coppia migliore della stagione 2020-21...ma anche Giacomo-Martina meritano il nostro applauso, perchè appaiono molto solidi, molto affiatati(Giacomo poi è stato anche il tronista con la miglior media-voto dato dalle  Vicoline, non solo per il 2020-21, ma degli ultimi cinque anni).

Gli altri?:  Gianluca de Matteis ha abbandonato il trono senza scegliere  …ma le altre quattro coppie sono risultate non proprio un flop, ma quasi , con finali tristissimi. Ovviamente, ad una di queste quattro coppie scoppiate, alla peggiore, consegneremo come ogni anno, il FIASCO D’ORO DEL VICOLO.

JESSICA ANTONINI-Davide Lorusso  il Can  Yaman italiano! Lei l’aveva scelto  in maniera intensa e assai anticipata …pareva veramente aver trovato il suo Lancillotto ! Ma in realtà lui era Lancillsette, o forse anche solo Lancillsei …e a lei sono rimaste solo alcune interviste rancorose: una coppia da operetta!

SOPHIE CODEGONI- Matteo  molte fans ci contavano su questa coppia, per una discreta ship romantica …ma sono scoppiati in maniera squallida. Penso sia esercizio inutile  fare classifiche di demerito: lei è una 19enne  fixhetta e già rifattina e anche una Avip ( sigla di aspirante vippina) …lui un finto damerino con molte macchie e molte paure: insomma,  entrambi due farlocchi, per la par condicio.

MASSIMILIANO-Vanessa   lei confesso che non mi dispiaceva, di lui  non ci avrei messo sul fuoco macchè la mano…neppure il dito mignolo !!! Ma  evidentemente non esisteva alcuna base sufficiente per un rapporto ( lei non si è certo disperata molto) … un finale monotono,  grigio,  per una storia mai veramente nata.

SAMANTHA-Alessio : lei antipatica al cubo, lui che recitava la parte del bonario comprensivo. Anche qui , cercare colpe e colpevoli è come discutere del sesso degli angeli; era soltanto una coppia di cartone punto e basta

Sinceramente, non mi è sembrata una stagione esaltante ( a parte  Giacomo che sta dando parecchie “soddisfazioni” alle fans)   cmq, secondo voi, quale è stata la coppia PEGGIORE ??? A chi va consegnato il “fiasco d’oro” del Vicolo? 

Mi sa che non sia  facile scegliere, perchè tutte  e quattro le coppie  sono state decisamente mediocri.

ma  SECONDO VOI, A CHI DARESTE IL FIASCO D’ORO DELLA STAGIONE 2020-21??? ( l’anno scorso lo vinse Alessandro Zarino e Veronica Burchielli).

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 06/09/2021 10:41

    Il mio voto va indubbiamente a Sophie e Matteo, entrambi sòle. Gli altri bene o male, poco o tanto, ci hanno almeno provato a far finta di essere innamorati e viversi leggermente.

Lascia un commento