Archivio tag: vincitore isola dei famosi 2015

Francesco Monte difende se stesso e il suo amore dalle accuse di Lory Del Santo…

Francesco Monte difende se stesso e Cecilia Rodriguez dalle frecciatine di Lory Del Santo

Lory Del Santo non è nuova a frecciatine velenose nei confronti di quelli che sono gli attuali protagonisti del jet set televisivo, non ci ha colpito particolarmente leggere la settimana scorsa le sue dichiarazioni relative ad una presunta raccomandazione che Francesco Monte avrebbe dalla sua relazione con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

A Francesco non è andata giù l’idea di far passare la loro storia d’amore come una forma di pubblicità reciproca ed ha quindi risposto a Lory:

La lascio ai suoi pensieri, non me ne importa niente

Poi sottolinea che non ha smesso di studiare e cercare per sè una carriera lavorativa che lo realizzi:

Mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro e poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme, quello famoso ero io, non Cecilia

Francesco trova esagerato il ragionamento di Lory e ci racconta di come sia nata la magia tra lui e la Rodriguez:

La sera stessa in cui ci siamo conosciuti e non ci siamo più lasciati

Quindi come avrebbe fatto a sfruttare la circostanza e trova ridicolo ogni riferimento al fatto che lui stia con Cecilia perchè è la sorella di Belen:

Lo trovo esagerato, quello che ha detto lei sarebbe stato vero se, una volta finita l’esperienza di Uomini e Donne, mi fosse cambiata la vita e invece ho cominciato a studiare e sto ancora studiando. A Roma frequento un’accademia di recitazione da un paio d’anni e spero presto di lavorare per il grande schermo

E poi ci fa capire da cosa possa nascere l’astio di Lory Del Santo, alle prese con il suo progetto “The Lady” di cui sta dirigendo la seconda stagione:

In passato lei aveva contattato il mio agente

Immancabile il pensiero a Cecilia per questi mesi passati lontano (che tra l’altro ha riabbracciato ieri sera…  ROCCOO ):

In Tv vediamo solo quello che vogliono farci vedere, è facile perdere il controllo e andare in crisi. Sono stato ansioso perché la vorrei vedere al più presto

E sul prosieguo della loro relazione e un imminente matrimonio?

Con la società di oggi non ci sono più ragazzi di vent’anni che pensano a sposarsi e ad avere dei figli”

Quindi conclude con:

Io studio e riesco a campare solo grazie a qualche serata che ho la fortuna di fare perché ancora piaccio”

E sul perchè la sua carriera nel mondo del cinema non sia ancora decollata?

Mi sbarrano le strade dappertutto appena sentono che ho fatto il tronista, aver già fatto televisione è un po’ un’arma a doppio taglio

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Isola dei Famosi 2015, svelato il mistero del viso deturpato di Cristina Buccino…

Svelato il mistero del viso devastato di Cristina buccino, eliminata dall’Isola dei Famosi

Abbiamo visto il suo volto e la sua pelle deturpati dalle punture dei mosquitos, un articolo di “Visto” ci spiega cosa le è successo, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Isola dei famosi e l’intervista ai genitori delle Donatella: devono vincere loro!Ma il web decreta un altro vincitore…

Intervista ai genitori delle Donatella che vogliono la vittoria delle figlie, ma il web non la pensa così!

Giulia e Silvia Provvedi all’anagrafe, Le Donatella in tv…sono loro la rivelazione dell’Isola dei famosi di quest’anno.

Dinamiche, giovani, forti nonostante le intemperie, partecipare in due ha avuto i suoi pro e i suoi contro.

Mangiare per uno nonostante fossero in due non è stato affatto facile, ma affrontare le difficoltà che solo chi partecipa al reality può conoscere in coppia è sicuramente un vantaggio.

“Modenatoday” ha intervistato i genitori delle due gemelle, ed io grazie a questa intervista ho scoperto un paio di cose interessanti, vediamo se le noterete pure voi:

Cos’avete provato quando le vostre figlie vi hanno detto che sarebbero andate sull’Isola dei Famosi?
Siamo stati molto felici perché lo desideravamo moltissimo e perché in questo modo avrebbero potuto farsi conoscere per come sono: due ragazze incredibili.

Avete avuto paura quando l’uragano ha impedito ai naufraghi di raggiungere l’Isola, interrompendo la prima puntata?
Non molto perché sapevamo che erano protette dalla produzione e al sicuro. Mi ha fatto più impressione vederle dal vivo, molto dimagrite, piene di punture di insetti e ferite dagli scogli per la pesca. Non immaginavo fosse così dura la vita sull’isola, da casa si ha una percezione molto diversa, mentre è davvero difficile.
Giulia e Silvia hanno sofferto la fame e la convivenza, che consigli vi sentireste di dare in quanto genitori?
Conoscendole molto bene, l’unico consiglio che abbiamo dato loro è stato quello di essere se stesse. Sull’Isola si vive in condizioni estreme che mettono a dura prova chiunque e fanno emergere ciò che si è realmente, nel bene e nel male. Silvia e Giulia sono stupende, leali, altruiste, positive, solari, piene di energia come stanno dimostrando in Honduras. Sono abituate a lavorare sodo, a fare sacrifici senza lamentarsi. Anche se hanno solo 21 anni lavorano con grande determinazione e si impegnano quotidianamente a studiare canto, musica, moda perché sono consapevoli che occorre essere molto preparate per il mondo dello spettacolo. Però non credo che abbiano sofferto tanto la convivenza quando la lontananza dalla famiglia e dai loro 4 cagnolini.

Quelle dell’isola erano le sorelle Provvedi che voi conoscete da 21 anni o l’Isola le ha cambiate?

Non sono cambiate per nulla: quelle che gli italiani hanno imparato a conoscere e ad amare in queste settimane sono assolutamente Silvia e Giulia!

Giulia e Silvia sono arrivate in finale. Ve lo aspettavate?
Sapevamo che avevano tutte le qualità per poter arrivare in finale, ma questo risultato ci ha un po’ sorpreso perché sull’Isola si sono confrontate con naufraghi famosi e ben più conosciuti di loro, che hanno potuto contare sulla loro notorietà e su un rapporto più consolidato con il pubblico. Rocco è una star mondiale, Valerio è sostenuto pubblicamente da grandi nomi televisivi e musicali, Cecilia era molto attesa all’isola, Brice è alla sua seconda Isola dei famosi dopo quella francese. Silvia e Giulia, oltre che ad essere le più giovani, hanno potuto contare solo su loro stesse conquistando il pubblico puntata dopo puntata.

 Perché i telespettatori dovrebbero votare Le Donatella?
Perché hanno dimostrato di saper convivere in condizioni estreme con un gruppo di estranei senza mai scontrarsi con nessuno, anzi, spendendosi quotidianamente per il gruppo e portando sempre allegria, positività, energia. Più di tutti hanno saputo affrontare ogni difficoltà sull’Isola con tenacia, lealtà, altruismo e sempre con il sorriso. Credo siano le naufraghe pù meritevoli per la vittoria e mi auguro che tutti coloro che le hanno conosciute e amate le sostengano in finale!

Dunque innanzitutto non sapevo che Brice avesse già fatto l’isola francese, e se non ha vinto lì deve vincere per forza in Italia? Senza nulla togliergli perchè è stato un bravo naufrago (e te credo, era già abituato il furbone) direi che è giusto far vincere un nostro connazionale, chiamatelo nazionalismo  e non razzismo please!

Inoltre non sapevo che Scanu fosse così appoggiato da illustri nomi televisivi…ricordo che è sempre stato criticato da tutti in modo spietato tanto da avergli etichettato addosso la nomea di ANTIPATICO…semmai Valerio è sostenuto dal pubblico popolare.

Infine Rocco Siffredi è una star internazionale??? Non pensavo che essere dotati dalla natura rendesse tali meriti…peccato che non si sia rivelato una star nel cervello, visto i comportamenti di questi giorni verso un ragazzo che potrebbe essere suo figlio. Il porno-star ha accusato Valerio di essere uno stratega visto che è pure abituato ai reality avendo fatto Amici…vorrei però ricordare a Rocco che se davvero lo fosse stato non sarebbe andato in nomination ben 5 volte e non sarebbe arrivato secondo ad Amici.

Chi deve vincere quindi quest’isola? I più amati dal pubblico o coloro che si sono dati più da fare sull’isola? Mano ai telefoni e decretate il vostro vincitore preferito…il web ha proclamato in questi giorni il suo vincitore che è Valerio Scanu (spieramo non gli porti jella) e che nessuno ce ne voglia ma anche noi del Vicolo siamo e saremo sempre pro-Scanu, agli altri andrà la vittoria morale no? #FORZAVALERIO

 


Leggi anche...