Archivio tag: valentina dallari su instagram

Valentina Dallari chiede di rispettare i momenti difficili che sta affrontando…

Valentina Dallari chiede di rispettare i momenti difficili che sta affrontando…

Giorni fa vi abbiamo postato le foto che ritraevano l’ex tronista di Uomini e donne Valentina Dallari a Capodanno in una forma fisica purtroppo non smagliante . Le tante critiche piovutele addosso l’hanno costretta ad intervenire sui Social per provare ad arginare soprattutto chi esagerava nei suoi confronti seppur in buona fede. Ecco le toccanti parole della ragazza che denotano uno stato emotivo alterato e che chiedono comprensione per il difficile momento che sta passando

La ragazza riconosce di avere dei problemi, nonostante in passato lo avesse negato, e chiede alle persone di aiutarla e comprenderla non di affossarla. Noi vogliamo mostrarci solidali con lei e le auguriamo di affrontare al meglio questa difficile situazione e trovare quanto prima la giusta soluzione. Auguri Valentina!

 

 

Leggi anche...

Valentina Dallari difesa a spada tratta dal fidanzato per le critiche feroci sul suo corpo…

Valentina Dallari ex tronista di Uomini e donne, ultimamente è al centro di critiche da parte dei naviganti dei social a causa dell’eccessiva magrezza che traspare dalle sue foto.

La ragazza di solito risponde a chi l’accusa che lei si sente bene e mangia normalmente, ma questo non basta a placare le polemiche di chi non la riconosce più  nel corpo formoso che aveva prima.

In una delle sue ultime foto però interviene il suo fidanzato, anche suo manager, e mette tutti a tacere

E’ bello che la bolognese abbia trovato un uomo che la ama e la difende non vi pare?

Leggi anche...