Archivio tag: uomini e donne story

Francesco Monte e le accuse di Jessica Cerniglia: vi ricordate cosa accadde anni fa a Uomini e donne? Eccovi i video…

In questi giorni che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si ritrovano dentro l’occhio del ciclone, si fanno avanti tutti i loro detrattori per prendersi rivincite su questioni che sembravano ormai morte e sepolte.

La prima a farsi strada nella via della vendetta è Jessica Cerniglia, che anni fa quando lui stava con Teresanna Pugliese, prima accusò l’ex tronista di Uomini e donne di aver passato una notte con lei, senza però aver fatto l’amore e poi fece capire che ci fu anche altro. Lui inoltre l’aveva illusa con un corteggiamento ricco di promesse. Ricordate l’episodio avvenuto proprio davanti a Maria De Filippi? Eccovi alcuni estratti:

SFOGLIATE LA GALLERY PER VEDERE TUTTI I VIDEO

L’episodio rimase alla fine irrisolto, la verità non si seppe mai e da lì i rapporti di Francesco con la redazione di Maria (ma anche con Teresanna) non furono più gli stessi. Oggi Jessica vuole ritornare alla ribalta e minaccia nuove informazioni

Povero Francesco, da una parte la fidanzata Cecilia che ha dei dubbi sul loro rapporto e dall’altra un’ex che vuole di nuovo accusarlo di chissà cosa…ce la farà a reggere tutto questo stress? Forse è per questo che è volato in America come sta dichiarando Cecilia in questi giorni…che ne pensate?

 

 

Leggi anche...