Archivio tag: uomini e donne ex tronisti

Nilufar Addati ospite a Turchesando: in che rapporti è oggi con Giordano Mazzocchi? E’ pronta per un nuovo amore?

Nilufar Addati ospite a Turchesando: in che rapporti è oggi con Giordano Mazzocchi? E’ pronta per un nuovo amore?

giordano Mazzocchi e nilufar addati civili

 

 

 

 

 

Nilufar Addati ospite a Radio 60 Italia oggi nella trasmissione ‘Turchesando’, dalla bravissima Turchese Baracchi, si è aperta a 360° e ci ha raccontato un po’ di sè, della sua famiglia e delle sue emozioni. Figlia di una donna iraniana e un napoletano, è cresciuta tra l’amore di mamma e papà. Grazie alla notorietà acquisita a Uomini e Donne è diventata un’influencer molto seguita, ed ora è riuscita a diventare anche la testimonial della Olaz. Viene considerata troppo sognatrice, e non sempre con un’accezione positiva, ma lei è felice di esserlo e non rinuncerà mai ai suoi sogni, a costo di dover soffrire in alcuni momenti.

Ovviamente si passa a parlare dell’amore ed è inevitabile parlare del suo ex Giordano Mazzocchi ma l’unica cosa che dice è che sono rimasti in rapporti civili.

Si dà voce al popolo e quindi partono le domande degli utenti, tra cui cosa le ha lasciato la partecipazioni a Temptation Island:

“E’ un programma che ti mette alla prova, prima come persona e dopo come coppia…E’ stata un’esperienza tosta ma bella e mi ha insegnato un sacco di cose che tuttora mi porto dietro”.

Le piacerebbe fare l’opinionista insieme a Tina e Gianni?

“Non so se è la mia dimensione, ho la lingua biforcuta… ma sì mi divertirei”.

Le viene chiesto se è pronta per un nuovo amore, dice di essere molto concentrata su sè stessa ma l’amore non si programma e se arriverà lo accoglierà a braccia aperte. Poi parla di Maria De Filippi e afferma di essere rimasta in buoni rapporti con lei, perchè lei E’…

Tra i messaggi che le arrivano, inavvertitamente ce n’è uno di una fan che dice di vederla bene con Antonio Moriconi o con Agostino il fratello dell’ex HAHA Che fantasie eh? HAHA

Leggi anche...

#uominiedonne Georgette Polizzi contro l’ex Luca Dorigo: “per lui…provo ribrezzo!”

Georgette Polizzi contro Luca Dorigo ex tronista di Uomini e donne: “sono schifata”

Luca dorigo e georgette polizzi

Non molti lo sanno, ma Georgette Polizzi che ha partecipato l’anno scorso a Temptation Island e che ormai è felicemente fidanzata con Davide Tresse da qualche anno, e l’ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo (ormai quasi ospite fisso a Pomeriggio 5 dalla nostra Barbarella) hanno avuto una storia. Finì a causa dei tradimenti di lui che hanno fatto sì che non si rimanesse in buoni rapporti.

Questa settimana Georgette è stata intervistata dalla rivista Vero e in merito all’ex e il calendario sexy che ha fatto, ha dichiarato:

Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo. Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatta stare male anche fisicamente. Non lo stimo- Luca ha bisogno di sapere che piace alle donne e io, dopo ciò che ho vissuto con lui, sono schifata da questa persona. Nonostante tutto gli auguro di trovare una persona che gli faccia provare l’amore vero e che, finalmente,capisca cosa significa amare davvero una persona”.

Forse Luca non ha ancora trovato il vero amore visto che nonostante i suoi 37 anni è ancora single (si dice si sia già lasciato con l’ex Valentina) e pronto per il calendario sexy di Helloboys. Perchè l’ha fatto proprio ora?

“Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi.”

Vi lasciamo qualche scatto hot (guardatele con attenzione), di sicuro sul suo fisico gli anni non sembrano passare mai…ma basta puntare su quello nella vita? Il cane però…bellissimo!

 

Leggi anche...