Archivio tag: ultime su ued

Intervista ad Alfonso Tanasi, veterano del pubblico del programma di ‘Uomini e Donne’: in che rapporti è con Maria De Filippi? Qual è stata la scelta più emozionante? E poi una dichiarazione sui suoi colleghi del pubblico che generano un mistero…chi mente?

Intervista ad Alfonso Tanasi, veterano del pubblico del programma di ‘Uomini e Donne’: in che rapporti è con Maria De Filippi? Qual è stata la scelta più emozionante? E poi una dichiarazione sui suoi colleghi del pubblico che generano un mistero…chi mente?alfonso tanasi

Alfonso Tanasi lo storico opinionista di Uomini e Donne detiene un primato imbattuto, è tra il pubblico parlante da ben 22 anni, ovvero dall’inizio del programma. Ecco cosa ha raccontato al Magazine di Uomini e donne:

Alfonso, partiamo con un’innocua provocazione: dopo 22 anni, non si è stufato di stare nel pubblico di Uomini e Donne?

“Assolutamente no. Lo vivo come un gioco che mi diverte molto. Ho sempre capito la fortuna che mi è capitata e continuo ad assaporarla con grande piacere”.

Più di due decenni seduto alla sinistra di Maria De Filippi sono tanti. Come si resiste?

“Sono una persona educata e so stare al mio posto. Forse Maria ha apprezzato il fatto che non sono invadente e che, quando intervengo, lo faccio solo perché penso realmente ciò che sto per dire E non solo per il gusto di prendere il microfono”.

Però non si è mai sottratto quando c’era da “battagliare”.

“Sono una persona diretta: se mi dici qualcosa che non mi sta bene, ti rispondo. Ma sempre in maniera educata: di tutto il pubblico, sono l’unico essere rimasto in maniera continuativa e, per me che mi accontento di piccole cose, è una gratificazione”.

Quando cominciò il format era molto diverso. Cosa la spinse a partecipare?

Lontano dalle telecamere lei un affermato professionista. Di cosa si occupa?

“Da oltre vent’anni collaboro con un’agenzia di comunicazione di Milano, nel settore della Salute. Organizzo eventi, promozioni, lancio di prodotti, realizzo meeting per società farmaceutiche e multinazionali. Faccio un lavoro che mi piace molto”.

La gente la riconosce per strada?

“Ora meno rispetto a prima, ma capita spesso. Ovviamente fa piacere perché solletica la parte narcisista che alberga in ognuno di noi. La cosa che mi viene chiesta più spesso è: Com’é Maria?”. Sono curiosi di sapere come è nella vita privata”.

E lei come risponde?

“Dicendo la verità, cioè non l’ho mai conosciuta fuori dallo studio. C’è assoluto rispetto dei ruoli: perché Maria dovrebbe avere rapporti personali con tutti quelli del pubblico? È giusto che mantenga le distanze”-

Con qualcuno del pubblico a invece contatti rapporti amicali?

“L’unica con cui mi sento al telefono ogni tanto è Daniela Ranaldi. Spesso organizzano cene e pizze di gruppo ma non sono mai andato. Arrivo, registro e me ne vado. Sono molto riservato”.

Si ricorda quali sono state le sue litigate epiche?

La scelta che l’ha più emozionata?

Le spiace non poter commentare in studio il trono over?

“Lo guardo da casa e va bene così. E se potessi intervenire, direi a Gemma e Giorgio che sono diventati insopportabili: Per me tra di loro c’è un tacito accordo per allungare il brodo che però ormai sa solo di acqua. Giorgio è affetto dalla sindrome della telecamera: si stupisce che pubblico rumoreggia ma dovrebbe capire il perché la gente fa così. A Gemma invece direi di smettere di supplicare gli uomini: per quanto sei innamorata persa di lui, forse dovrebbe rassegnarsi”,

Ultima domanda di rito. La rivedremo a settembre?

“Se la redazione mi chiama, più che volentieri”.

Di tutto questo solo una cosa non mi torna: perchè Rosy aveva dichiarato di vedersi e sentirsi con Alfonso anche fuori dagil studi (VEDI QUI), mentre lui nega…la verità dov’è? Anche tra il pubblico parlante allora ci sono dei misteri? HAHA

Leggi anche...

Intervista a Lorenzo Riccardi: ha più risentito Sara Affi Fella? Cosa pensa della rottura avvenuta via Social tra lei e Luigi Mastroianni? Ora pensa ancora a lei? E la volta in cui Luigi lo chiamò…

Intervista a Lorenzo Riccardi: ha più risentito Sara Affi Fella? Cosa pensa della rottura avvenuta via Social tra lei e Luigi Mastroianni? Ora pensa ancora a lei? E la volta in cui Luigi lo chiamò…

IMG_20180831_074948

 

 

 

 

 

 

 

 

L’intervista del ‘Magazine di Uomini e donne’ a Lorenzo Riccardi è stata fatta prima delle vacanze estive del futuro tronista, visto che l’introduzione parla di lui che andrà presto a Gallipoli a riposarsi per 10 giorni insieme alla famiglia. Ecco cosa racconta della sua vita, la sua famiglia e il suo giudizio su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Lorenzo, partiamo dalla novità più grande: perchè si è trasferito a Napoli?

“Mi sono trasferito qui per lavoro perchè è più comodo per gli spostamenti e in questo modo mi risparmio un sacco di viaggi in treno”.

Continua a lavorare con suo padre in officina?

“Quando sono a Milano, lo aiuto. E’ lui che mi ha insegnato il senso del lavoro, del sacrificio e del denaro. Pensi che di ciò che ho guadagnato con le serate, non ho ancora speso nulla. L’unico lusso sono state le vacanze a Gallipoli, trascorse dieci giorni in famiglia”.

Che ha rapporto ha con suo papà?

“Bellissimo, perchè è come se fosse il mio migliore amico. Lavorando e vivendo con lui, spesso stiamo assieme ventiquattro ore su ventiquattro. Non l’ho mai chiamato papà, ma semplicemente Gianni, anche quando ero piccolo”.

E pensare che, secondo un luogo comune, solitamente i maschi sono più legati alla mamma…

“Di mia mamma e di mia sorella sono molto geloso: sono le donne di casa ed essendo io del Sud, ogni tanto riconosco di avere una mentalità un po’ all’antica. Poi ‘la mamma è sempre la mamma’: mi ha messo al mondo, mi ha educato e non mi ha mai fatto mancare nulla. La mia è la mamma che tutti sognano di avere al mondo. Mi sento molto fortunato”.

Caratterialmente a chi somiglia di più?

“Gianni, mio nonno e io siamo molto simili ma tra i tre, papà dice sempre che io sono il peggiore. ‘Tutto quello che combini tu nemmeno tutti e tre uniti riusciremmo a farlo’. Sono un ciclone”.

Com’è cambiata la sa vita negli ultimi mesi?

“Meno di ciò che la gente pensa. Non mi sono montato la testa solo perchè mi riconoscono per strada”.

Quando la fermano che cosa le chiedono?

“Com’è Maria De Filippi e se davvero Tina Cipollari è così esagerata. In generale c’è molto affetto nei miei confronti e non me lo aspettavo”.

Dopo la fine del programma, ha avuto qualche flirt?

“Forse perchè punto troppo in alto, ma non sono uscito con nessuna ragazza. Certo, ho 22 anni e mi piace divertirmi ma per adesso penso a vivere questo momento così speciale. Non ho fretta di innamorarmi”.

C’è qualcosa di cui si pente ripensando al suo percorso da corteggiatore di Sara Affi Fella? Che impressione le hanno fatto i loro litigi via social?(Di Sara e Luigi ndr)

Tra lui e Sara invece sarebbe durata?

“Non posso ragionare per ipotesi ma di certo a me Sara è sempre piaciuta. Ora mi sono rassegnato perchè non possono correre dietro una persona che non mi vuole”.

Ci ha messo una pietra sopra? Vi siete più sentiti?

Torniamo a lei. C’è una cosa che il pubblico non sa di lei?

“Sono sempre stato un ragazzo sorridente, che non fa mai vedere i problemi e le difficoltà perchè tendo ad affrontare sempre la vita con il sorriso, anche quando non tutto va bene. Sembro sfrontato, ma solo perchè sono abituato a non scappare davanti ai problemi: li affronto e cerco una soluzione per uscirne sempre vincitore”.

Qual è il suo sogno professionale?

“Una parte dei mei sogni l’ho realizzatata partecipando a Uomini e donne, che ho sempre seguito sin da ragazzino. Per il resto vivo alla giornata e mi godo questo momento speciale”.

E’ vero che le piacerebbe far l’attore comico?

“Mi piace far divertire la gente ma per fare l’attore bisogna studiare e avere un talento che io non sono sicuro di avere. Certo, so che con le mie battute ho sempre fatto ridere tutti sin da bambino: per questo vorrei che si ribaltassero le cose trovando uan ragazza che mi sappia far ridere. Fino a oggi non è accaduto”.

Se le offrissero un piccolo ruolo in un cinepanettone, direbbe di sì?

“Lo farei al volo. Vorrei un ruolo alla Lino Banfi, che è in assoluto uno dei miei idoli”.

A cura di Francesco Canino

Che dire? Altra presentazione per il trono di Uomini e donne come vi avevamo già anticipato la settimana scorsa. Che si aprano i separi dunque alla registrazione di stasera…e speriamo di ridere tanto!

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Nicolò Brigante ha finalmente trovato l’amore? Ecco le sue ‘eloquenti’ dichiarazioni!

Nicolò Brigante ha finalmente trovato l’amore? Ecco le sue ‘eloquenti’ dichiarazioni!Nicolò Brigante

 

 

 

 

 

Nicolò Brigante ha finalmente trovato l’amore? Dalle risposte che oggi ha dato ad alcune domande sembrerebbe quasi di sì, o almeno a noi così è parso. Eccovi gli stamp e diteci che ne pensate pure voi:

Il ragazzo non nega affatto di essere completamente single e inoltre, con ironia, si dice contento che Virginia Stablum invece abbia trovate l’amore e sia felice. Allora lavori in corso per l’ex tronista? Quando ci svelerà qual è la ragazza che gli piace?

Leggi anche...

Pietro Tartaglione e quei particolari ‘hot’ della relazione con Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione e quei particolari ‘hot’ della relazione con Rosa Perrottapietro e rosa

 

Che cosa sta succedendo a Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? Evidentemente a loro il caldo eccessivo non fa diminuire il desiderio perché, da quando Rosa ha ammesso che al primo incontro post scelta si sono lasciati andare alla passione ( leggi qui), ora è tutto un tripudio all’amore fisico!

 

Leggete qui di seguito che ha scritto il bell’avvocato:


Insomma che ne pensate di questa svolta sexy della coppia? Non è che forse chi li critica è un pochino invidioso? 😂

By emmaforever

Leggi anche...