Archivio tag: ultime notizie di ued

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato: dopo anni in che rapporti sono? Ce lo spiega l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato: dopo anni in che rapporti sono? Ce lo spiega l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’nicole-mazzocato-silvia-raffaele-uomini-

Silvia Raffaele è una donna serena e realizzata, sia sul piano lavorativo che sentimentale (è legata da tempo al calciatore Andrea La Mantia). La sua spontaneità l’ha fatta molto amare dai telespettatori di Uomini e donne e in molti preferivano lei a Nicole Mazzocato che fu la scelta del tronista di allora Fabio Colloricchio. Il tempo ha dato però ragione alle scelte amorose fatte allora e oggi Silvia è tornata a parlare con molta serenità di Fabio e Nicole:


La bella calabrese è rimasta in buoni rapporti con la coppia: Nicole le ha fatto le condoglianze quando lei ha perso il papà e le ha pure fatto gli auguri per il compleanno. Dopo tre anni, conclude Silvia, si va oltre e subentra una certa maturità, si va avanti e lei non può che essere felice per loro!
Belle parole e anche molto bella la partecipazione della ex rivale Nicole al dolore di Silvia per la dolorosa perdita del padre, non vi sembra?

By emmaforever

Leggi anche...