Archivio tag: ued ultime news

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari parla del percorso intrapreso per combattere la sua malattia: “E’ stata dura, ma ora mi sto curando”

L’ex tronista di Uomini e donne Valentina Dallari parla del percorso intrapreso per combattere la sua malattia: “E’ stata dura, ma ora mi sto curando”

Valentina Dallari

Sono trascorsi sei mesi da quando Valentina Dallari ha deciso di raccontare i suoi problemi di salute in maniera sincera ai suoi fans, esprimendo la volontà di curarsi in una clinica specializzata. Da quel momento ha vissuto una vita ritirata, tutta impegnata sul sentiero della guarigione e in questi giorni proprio al settimanale Oggi racconta quali progressi ha raggiunto:

” In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. E’ stata dura , ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio.”

Quello che non le è mai mancato è l’affetto incondizionato dei suoi fans:

” Ho ricevuto tanti messaggi in questi mesi! E’ stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico.”

Ammettere di avere dei problemi è la premessa corretta per la futura guarigione. Valentina sa che il percorso sarà lungo ma abbiamo percepito nelle sue parole tanto ottimismo, vero?
Tanti in bocca al lupo cara Valentina ! Speriamo di rivederti presto dietro alla consolle che tu ami tanto !

by emmaforever

Leggi anche...