Archivio tag: ued puntate streaming e download

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli
anticipazioni uomini e donne

 

Innanzitutto c’è da dire che Mario Serpa c’era.

Lorenzo Riccardi decide di far la scelta…dura un’ora e alla fine…sceglie tutte e due. Giulia non ci sta a questo scherzo e ha abbandonato lo studio. Dopo un po’ lui si alza e se ne va a parlarle. Lui l’ha fatto perchè voleva metterle alla prova visto che entrambe avevano detto di volergli dire NO.

Andrea ha baciato di nuovo Arianna.

Luigi si è baciato con Irene. Esterna sulla spiaggia organizzata da lui, cerca il bacio proprio lui. Invece non gli sta bene Giorgia oggi perchè non ha reazioni come voleva lui.

Maria fa un discorso generale a Luigi e Andrea dicendo che prima le bloccano perchè secondo loro hanno reazioni esagerate, poi quando rimangono ferme sulle sedie e non hanno reazioni perchè impaurite non gli sta bene, quindi li rimprovera.

Teresa in esterna ha baciato Antonio più volte a stampo sulle labbra ma lui sembrava negarsi. In studio gli ha fatto un sacco di complimenti ma poi…ad un certo punto ha detto di Andrea ‘io questa persona la desidero tantissimo’. Ha anche detto che l’abbraccio datogli è stato più toccante di tutti i baci dati al Moriconi.

LA SCELTA FARLOCCA DI LORENZO RICCARDI

(La registrazione è durata più di 2 ore e mezza)

Maria annuncia le nuove modalità di scelta. A quel punto Lorenzo se ne esce dicendo che avendo paura di dover far tutto davanti ai parenti delle due ragazze vuole scegliere direttamente oggi, tanto la scelta ce l’ha già ed è inutile andare avanti. Lui è stato molto convincente almeno all’inizio che stesse facendo sul serio, perchè è pure vestito di tutto punto. Inoltre faceva un sacco di battute, abbiamo creduto tutti che fosse per stemperare l’emozione. Chiede però di non far scendere petali nè di baciarsi durante la scelta. I baci verranno solo dopo, usciti dagli studi. La cosa non convince molto le due corteggiatrici, ma Gianni dice che lui essendo del SUD ci tiene a queste cose evidentemente. Maria però gli dice che se le ha baciate già tutte e due che senso ha non farlo oggi? Da qui capiamo che sarà tutta una messa in scena. Chiama prima Claudia e le dice che all’inizio per lui esisteva solo Giulia, poi è arrivata lei e l’ha conquistato quindi decide di sceglierla. Un discorso breve che però emoziona la ragazza tanto che non ha dubbi a dirgli SI‘. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) La fa uscire dallo studio e la fa andare in camerino con una scusa ad aspettarlo, nel frattempo fa entrare Giulia. Le dice che tra loro c’è sempre stata una forte attrazione, poi è arrivata Claudia e si sono allontanati, ma non può ignorare quello che ha provato per lei dall’inizio quindi la sua scelta è lei. Giulia è palesemente felice, prima gli dice che dirà sì solo se si baceranno, lui però le dice che possono abbracciarsi ma non baciarsi, e alla fine lei cede e dice sì. Tutte e due le ragazze dopo il sì hanno ballato con lui la canzone ‘Amami‘. Gli altri tronisti sono fuori e anche le loro corteggiatrici. Maria fa sapere che Irene e Sonia dietro le quinte si sono tanto commosse ed erano felici per Claudia.

Ad un certo punto chiede di far rientrare Claudia in studio, inizialmente Giulia non capisce il perchè ma poi diventa palese che Lorenzo le ha solo prese in giro. Claudia si mette a piangere. Giulia invece si arrabbia tantissimo e gli dice che essendo abituata ad essere trattata con i guanti, per lei questa cosa finisce qui. A questo punto Lorenzo inizia a dar la colpa a lei di ciò che è successo, le dice che è palese allora che il suo era un sì di convenienza, ma lei ribatte che invece aveva detto sì nonostante tutto perchè voleva darsi una possibilità fuori con lui, (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  ci crede in quello che sente tra di loro, ci ha speso 4-5 mesi di vita e voleva provare a far continuare questa conoscenza, ma lui proprio non se lo merita. Lui però spiega di aver voluto far sta cosa perchè non vuole essere preso in giro da loro, che poi ricattano dicendo che saranno un NO mentre alla fine sono un sì. Giulia non sente ragioni, prende e se ne va dallo studio. Lorenzo inizialmente cerca di giustificarsi con Claudia che è palesemente scossa, le dice che sa che non troverà mai più una come lei, che farà del tutto per farsi perdonare, alla fine lei si risiede. Lorenzo alla fine voleva dar la colpa a Claudia e Giulia per la finta scelta, lo hanno spinto loro a far questo teatrino, e lì interviene Mario dicendo ‘E’ allucinante!

A questo punto entrano gli altri tronisti e non si parlerà più di questa situazione, salvo un momento in cui lui si alzerà dicendo che vuole andare a parlare con Giulia immediatamente.

TRONO DI ANDREA CERIOLI

Andrea ha fatto l’esterna con Arianna, ma prima hanno fatto vedere un video in cui hanno discusso la puntata scorsa dopo il ballo, poi hanno parlato dopo la puntata, lei gli fa notare che lui è molto geloso visto che le ha rimproverato il fatto che ha detto di essere una che non va a ballare nei locali e poi però la vede andarci, e alla fine si sono chiariti e subito dopo hanno fatto l’esterna e sono andati a cena fuori. Vanno in macchina per parlare (lui aveva voglia di parlare per per ore con lei lì)  ma dopo poco lui dice che non ha voglia di parlare e si baciano. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Per quanto riguarda Federica lui é andato a prenderla a casa (lei era al supermercato) e alla fine si sono dati qualche bacio a stampo ma non un bacio vero perchè, poi spiegherà Andrea, non si è sentito di baciare subito un’altra dopo aver baciato Arianna, perchè vuole mettersi nei panni pure delle sue corteggiatrici e quello che provano quindi non vuole farle soffrire. Agirà sempre come si sente ma cercherà anche di essere un po’ riflessivo.

In puntata Andrea si è un po’ alterato per la mancata reazione di Federica al bacio con Arianna. Gianni e Jack gli hanno fatto notare che l’altra volta quando lei ha avuto una forte reazione lui l’ha bloccata e ora si lamenta. Lui insiste dicendo che  al posto suo si sarebbe lamentato per molto meno ma loro lo accusano di essere incoerente.

TRONO DI IVAN

Sonia dopo la puntata scorsa é andata da lui e gli dice che si é accorta che le cose sono cambiate e lui risponde che ora c’è anche Natalia che a lui piace. Poi fanno vedere l’esterna con Natalia in cui inizialmente hanno discusso perché lei non si fida di lui per quello che é successo in Spagna (POTETE RILEGGERE COSA HA COMBINATO CLICCANDO QUI). Ma lui le dice di lasciarsi andare, la sua insicurezza lo frena, lei conviene sul fatto che ci proverà.

Pure in studio se ne parla, lui dice che non è vero nulla di ciò che si racconta, la redazione sa tutto. In Spagna lo chiamano ancora per fare programmi, ma lui ha deciso di venire qui e cercare veramente l’amore. Vuole fare le cose fatte bene e non fare brutta figura.

TRONO DI TERESA

Teresa ha portato in esterna tutti e tre i suoi corteggiatori. Esterna con Kevin erano alla Spa ed erano troppo vicini, infatti lei ha detto che nonostante si conoscono da poco é andata oltre rispetto agli altri e che con lui si apre molto. Lo trova davvero complice. E’ stata molto coccolosa.

Poi l’esterna con Antonio: lui l’ha portata a comprare un profumo particolare che può avere solo lei, poi Teresa ha parlato con la sorella di Antonio ma non si é visto, l’hanno detto in seguito in puntata quando lui le ha detto: “puoi prendere per il cuxo me, ma non la mia famiglia, quella non si tocca“. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) In esterna erano molto vicini, lei l’ha stuzzicato dandogli dei baci sul collo, si vedeva che voleva essere baciata infatti l’ha pure detto, ma alla fine lui le ha dato solo due baci a stampo. In studio ci si chiede come fa a trattenersi se gli piace davvero,ma lui risponde che non la bacia perchè se poi dovesse vedere un bacio con un altro chiuderebbe per sempre con lei, quindi lo farà solo quando sarà sicuro che ci sarà solo lui per lei.
Andrea viene portato da Teresa a zappare la terra, a pulire le stalle. Lei vuole vederlo anche in questo contesto per capire chi è davvero. A lui non ha dato fastidio, erano molto vicini, lui prova a baciarla ma lei si scansa. Si abbracciano forte forte però. In studio lei dirà che l’abbraccio per lei è stato più importante dei baci con Antonio. Poi Andrea le chiede se non l’ha baciato perchè non voleva o perchè aveva paura della reazione di Antonio, e lei dice che sa che lui reagirebbe male quindi vuole rispettarlo. Ha ripetuto il fatto che gli piace tanto il valore che dà alla famiglia, la sua serietà ma che è ancora un po’ bambino. Di Andrea dice ‘Io lo desidero proprio“.

TRONO DI LUIGI

Non ci fanno vedere il dopo puntata con Irene, ma subito l’esterna. Sono al lago, sdraiati sui cuscini. Lui si dice dispiaciutissimo perchè gli piace tantissimo e non vuole perdere quello che hanno costruito finora. Lei cerca di fargli capire che le sue reazioni sono dettate dalla paura, ma ci tiene veramente molto a lui, si avvicinano, lei gli dà un paio di baci a stampo e poi parte un bacio con i fiocchi.
In puntata Giorgia e Sonia MUTE! Maria chiede a Giorgia cosa pensa di ciò che ha visto, ma lei si rifà alla puntata scorsa  e alla discussione che Luigi aveva avuto con Irene dietro le quinte e che a lei non hanno fatto vedere. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Luigi si arrabbia perchè invece di parlare del bacio parla di queste sciocchezze. Anche gli altri tronisti e gli opinionisti si lamentano del fatto che non si hanno reazioni davanti ad un bacio con un’altra, non si fa il tutto per tutto per portarsi a casa i tronisti. Maria interviene dicendo a Luigi che Giorgia è fatta così, non può pretendere cose che non ci sono. D’altronde voleva la brava ragazza, che non è Social, che non va in giro per discoteche, e poi ha corteggiato una che viveva per stare in tv, era molto social, era interessata a questo mondo. Insomma chi gli piace a lui veramente? Si riferisce anche ad Andrea, pretendono reazioni dalle corteggiatrici, e poi quando ce l’hanno si lamentano che sono esagerate. Cosa vogliono realmente?
Fanno vedere l’esterna con Giorgia dove discutono del fatto che lui è stato fuori tutta la puntata scorsa per chiarire con Irene e lei non ha detto nulla. Lei dice di averlo notato ma non se la sente di recriminargli la cosa, si sente bloccata. Non riescono ad andare avanti nel discorso, lui le dice ‘allora?’ Lei ‘Non so che dirti‘ lui ‘allora me ne vado’ lei ‘ciao‘. Finisce così.
In puntata se ne riparla, lei continua ad essere bloccata, alla fine prende e vuole andarsene ma lui la prega di risedersi e si risiede. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)
Sonia interviene dicendo che si è stancata di essere lì senza motivazioni da parte sua. La volta scorsa lei era uscita dallo studio e la redazione lo aveva avvisato che lei non sarebbe tornata, lui vuole conoscerne la causa e così la fanno venire oggi per spiegare. Lei è arrabbiata perchè è stata messa da parte, lui non fa passi verso di lei, ha svalutato il loro rapporto dicendo che prova solo attrazione fisica per lei. Ma lui spiega che c’è pure quella ma vuole conoscerla. Alla fine lui le chiede che vuole fare, lei tentenna per parecchio tempo tanto che Gianni ad un certo punto si butta a terra e finisce così, senza che sappiamo se tornerà o meno.
PIU’ TARDI VI SCRIVEREMO TUTTI I DETTAGLI TRONO PER TRONO. DOMANI, SE CI RIUSCIREMO, FAREMO UNA DIRETTA INSTAGRAM

 

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di martedì 30 ottobre: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono ma con i giorni contati! Lorenzo Riccardi fa danni e Luigi Mastroianni perdona Irene!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di martedì 30 ottobre: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono ma con i giorni contati! Lorenzo Riccardi fa danni e Luigi Mastroianni perdona Irene!anticipazioni uomini e donne talpa

 

 

 

 

 

Come già anticipato, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti di questa edizione alquando disastrosa finora. Ospite d’eccezione: Valeria Marini!

Sono state registrate due puntate. Una con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (QUINDI NON SONO SPARITI TRANQUILLI), l’altra con i nuovi tronisti più Teresa Langella.

Hanno processato Lorenzo per aver costruito la conoscenza con Giulia. Lo hanno trattato un po’ come trattarono Mattia con Vittoria. Dopo la scorsa puntata hanno chiamato l’ex ragazzo di lei ma non è stato detto nulla di eclatante. Lui è uscito pure con Claudia.

Luigi uscito con Ester l’ha poi eliminata quindi non han fatto vedere nemmeno l’esterna, poi con Irene e infine fa una bellissima esterna con Sonia! Sono andati a Ponte Milvio, poi a fare arti marziali (lo sport che pratica lei). Prima parte un po’ così, seconda invece bene.

Mario intervenuto contro Giulia ha fatto morire dal ridere.

Dopo sono usciti i due tronisti ed hanno presentato i nuovi. Loro dovranno scegliere entro febbraio. Faranno una villa e poi durante una festa organizzata da Valeria Marini faranno la loro scelta (teatrini venite a noi!).

Ivan e Andrea han già discusso, perchè lo spagnolo non riteneva giusto che il bolognese già chiedesse se avevano già un’idea chiara su chi corteggiare

TUTTE LE DETTAGLIATE DI LORENZO E LUIGI

Maria inizia facendo un mega cazziatone a Lorenzo! Tutta la redazione era avvelenata con lui. Invece adorano Luigi. Fanno vedere che dopo la puntata chiama l’ex di Giulia. Il ragazzo Giuseppe gli dice che lei è lì solo per telecamere e per i followers, che già da un po’ metteva like a Nicolò, che quando corteggiava Sara gli diceva ‘come è possibile che con uno come Nicolò si faccia corteggiare da Lorenzo?‘ A fine telefonata lui dice che in fondo non gli ha detto nulla di che e si interrompe l’rwm.(Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Maria fa partire subito l’esterna con Giulia al mcdrive di Tiburtina. I due sembrano tutto tranne che non si conoscano. Scherzano, ridono, c’è molta complicità  e mentre mangiano arriva Claudio dicendo che l’ex gli aveva mandato una foto di lei con una felpa che dimostrava che lei è veramente in cerca di followers e sponsorizzazioni. A Lorenzo però non frega nulla, le si butta addosso e quasi scatta un bacio. Le dà cmq un bacio a stampo.

In studio Gianni e Tina gliene dicono di ogni in puntata, insinuano che i due si conoscano già altrimenti non si spiegherebbe il comportamento di Lorenzo che non fa le pulci (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  a Giulia mentre per altre corteggiatrici l’ha fatto. Giulia risponde con aria strafottante, glielo dicono tutti. incluso Mario Serpa, che le fa notare che se la tira un po’ troppo. Lei gli risponde che ora che ha fatto il suo interventino sarà contento e lui le risponde: “guarda con me non ti conviene che io te sotterro”.

Luigi stesso non crede si siano messi d’accordo ma non che i due fossero veramente estranei finora. A Giulia dice: “a me sembra che te senti sto caxxo” e tutti ad applaudire inclusa redazione!

Poi Maria dice: “ma devo raccontare quello che hai fatto fuori?”  Tempo fa hai detto a Michele della redazione che ti piaceva una ragazza e con lui l’avete chiamata e mandano il filmato di quando è accaduto. Lui le diceva che sarebbe stato contento nel caso avesse voluto andarla a corteggiare e lei rispondeva che siccome si stava frequentando con uno ci avrebbe pensato su. Maria spiega che ciò accadeva 10 giorni fa e che lei aveva deciso di non venire. Ma ora sono venuti a conoscenza che è andato a cercarla in un ristorante senza però avvisare la redazione. Lui si giustifica dicendo che in fondo lì ci va sempre a mangiare, ma Maria insiste sul punto che si è fatto praticamente un’esterna senza telecamere. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Lui insiste dicendo che era tardi per avvisarli quella sera ma a Maria non la mena per il naso, gli rimprovera che a quanto pare per lui è tardi solo quando gli fa comodo, perchè quando deve dire altre cose non si fa scrupoli. Lui nel racconto si contraddiceva, prima diceva che non sapeva che lei quel giorno lavorasse lì, poi invece che non lo sapeva e Maria gli fa notare questa incoerenza. Gli dice che non è affatto limpido come spesso si decanta. Alla fine è stato Lorenzo stesso il giorno dopo a spifferare ciò che aveva fatto HAHA Lei si chiama Sabrina e a quanto pare è molto famosa, Gianni voleva sapere chi fosse ma lui gli ha fatto cenno che glielo avrebbe detto a telecamere spente.

Luigi chiede se i tronisti devono seguire tutti la stessa linea o no, perchè tempo fa lui voleva andar a mangiare in un pub con gli amici ma chiese prima alla redazione se poteva e non ce l’hanno mandato (non so perchè) e Maria fa notare che quello è il comportamento giusto che ha una persona limpida, non quello di Lorenzo.

Poi si vede l’esterna di Lorenzo e Claudia. Una ragazza carina e romana, gli fa conoscere il padre e gli regala una rosa nera dicendo che la rispecchia. La ragazza piace molto a Gianni. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  Si parla quindi di quando Giulia in esterna ha chiesto a Lorenzo come le potesse piacere questa ragazza che è senza cuxo, Claudia le fa notare che queste sue osservazioni sono di una pochezza unica e Mario interviene “dimmi una cosa che lui cerca una ragazza in un ristorante non te ne è fregato niente, di questa che ti dice che sei poco intelligente sì? A me non me freghi bella”.

Mario e Luigi hanno interagito molto in puntata.

Maria decide di passare a Luigi. Fanno vedere come Irene va da lui in camerino dopo la puntata. Lei gli chiede perchè ce l’ha con lui, il tronista risponde che non gli piace che lei non è chiara, cancella le cose, dice di non essere interessata al business ma fa sponsorizzazioni e vuole passare per quella che non è. Aveva fiducia in lei ma gliel’ha fatta passare subito. Lei risponde che poteva benissimo toglierle tutte le foto anche quelle dove pubblicizza i costumi ma visto che non ha nulla da nascondere le ha lasciate, solo che ad agosto non lavora e per arrotondare le ha fatte solo in quel mese. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Lui però continua a dirle che proprio non si fida. Nel frattempo lui giocava con un elastichetto, lei gli chiede se è il suo e lui risponde di sì ma che può riprenderselo perchè troppo deluso. Lei gli dice di tenerlo ma lui glielo lancia mentre va via dal camerino. Fanno vedere che piange perchè non può fare nulla se lui non le crede.

In puntata Luigi dice di averla vista vera mentre piangeva, ed anche Maria dice che nonostante abbia preso un palo grande come una casa con Sara Affi Fella e le ha creduto finchè non ci ha sbattuto proprio la testa, crede ad Irene e la vede sincera.

Fanno vedere l’esterna a Ponte Milvio con Sonia. Lui le diceva che se la tirava e lei affermava di essere molto sicura di sè. Lui le dice: “sembri la principessina sul pisello” e lei risponde “no sul muretto” visto che stavano seduti lì. Poi però lei gli dice che ora gli farà vedere un altro lato di sè e vanno a fare arti marziali in una palestra dove gli dà un sacco di calci e lo butto a terra. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  La cosa lo colpisce e dice che all’inizio le stava in antipatica ma poi ha visto altro, vuole quindi vedere cos’altro c’è da sapere su di lei.

Maria allora saluta i tronisti e gli dice di lasciare lo studio, Luigi fa la battuta a Lorenzo che li hanno rimpiazzati e non li fanno nemmeno rimanere in studio. Si danno un bacetto di commiato i due tronisti a mò di sfottò e complicità.

Luigi non ha portato Antonella in esterna, lei sbraitava per questa cosa ma lui le risponde che è troppo pesante, che lui fa il dj e che lei è troppo aggressiva, se poi sul lavoro, durante le serate, qualcuno dovesse avvicinarsi lei che fa lo sbrana?

Durante la puntata Luigi guardava sempre Irene, le ha fatto pure due-tre occhiolini e anche lui la guardava tanto. La più bella lì dentro? IRENE!

FAN DI LORENZO STATE SERENI, ERA SOLO UNA STRIGLIATA DELLA MAMMA NULLA DI PIU’…RIABILITATO!

DETTAGLI SU ANDREA CERIOLI E IVAN GONZALEZ

Teresa ha fatto un’esterna in spiaggia con Luca Daff. Sono seduti su una panchina, gli dice che lui non è sofisticato come Andrea, è più easy. Poi si siedono in riva al mare, lui le chiede perchè non lo guarda, perchè è così fredda a differenza di quando ad esempio sta con gli altri due corteggiatori, lei nega…(Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  alla fine lui l’abbraccia, la prende a cavalluccio e camminano sulla spiaggia e l’esterna finisce così con una bella musica di sottofondo.

Gianni fa un mega applauso perchè ha un debole per Luca.

Esterna con Antonio sul Tevere. Le dice che quando le ha detto che non la porterebbe mai in un ristorante sofisticato non perchè lei non sia fine ed elegante ma perchè la vede semplice come lui. Si abbracciano, Amoroso da sottofondo…si vede proprio che si piacciono tanto.

In studio si parte a vedere l’esterna con Andrea. Lui l’ha portata in un ristorante d’elite, le dice che la vede elegante e fine e quindi la porta in questi posti. Lui le chiede se le dà fastidio, se vuole che si allontani e le dia i suoi spazi, lei risponde di sì, che si trova in imbarazza e vuole andarsene e finisce così! (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) 

In studio Maria chiede perchè lei se ne è voluta andare, Teresa risponde che lo vede troppo sofisticato per lei, lei è pane pane e vino al vino, lui invece sa le lingue, ha viaggiato, sono troppo diversi. Non si sente all’altezza ma lui dice che invece gli piace proprio questa diversità, che quando si è troppo simili non si ha di che parlare, invece essere diversi fa stare bene. Luca interviene dicendo che lui e (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  Andrew erano molto amici a Temptation Island e lo chiamava “fratello” e quindi è rimasto male quando ha deciso di corteggiare la ragazza che gli piaceva. A questo concetto espresso anche Teresa ha applaudito. Andrea chiede di ballare con lei, glielo chiede anche un altro ragazzo ma lei se ne frega e si alza per lui.

Entra Valeria Marini! Maria spiega che il trono durerà fino a febbraio, ci sarà una grande serata di gala dove le corteggiatrici scelte decideranno se presentarsi o no. Vi ricordate la scelta di Giada Toffano e Simone Steca? Stessa modalità! All’epoca fu Costantino a presentare la cena di fidanzamento. Ci sarà anche l’anello di fidanzamento!

Scendono nuove corteggiatrici e attenzione…erano quasi tutte le tentatrici di Temptation Island, infatti tutti conoscevano tutti! C’era Barbara quella che faceva le esterne con Zenga.

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…uomini-e-donne-624x374

Si inizia con Mariano. Il primo maggio pare abbia passato la giornata in un lido molto famoso a Napoli ed abbia baciato una ragazza. Una ragazza fa una testimonianza video senza però mostrare il volto perchè ha paura dei famigliari e gli amici del tronista. (seguici su instagram vicolodellenews_forum)Gianni e anche Tina gli dicono che lui è una persona scorretta perché durante il trono è andato anche alle serate e non poteva farlo. A quanto pare quando è stato ospite a questo lido lui ha preso dei soldi, si è permesso di fare anche un video-messaggio per le corteggiatrici su instagram tramite un amico. Valentina e Eleonora chiedono di parlare con la testimone, vanno dietro le quinte e dopo 15 minuti tornano convinte che sia tutto vero. Valentina se ne va e lui la rincorre, poi va via pure l’altra e lui non sa a chi dare i resti. Non rientrerà più in studio ma si è perso molto tempo su di lui.

TRONO DI NILUFAR

Nilufar non porta in esterna Giordano perchè si aspettava che lui le andasse a chiedere scusa in camerina dopo la scorsa registrazione.

Lui ha detto che era troppo arrabbiato perchè lei lo aveva trattato male la scorsa puntata ma che dopo due giorni voleva vederla, ma la redazione non gliel’ha permesso perché lei aveva deciso di non portarlo. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Giordano le ha detto che lei è il suo primo pensiero e l’ultimo quando va a dormire. Poi si scusa di nuovo con Maria per la questione magliette ma per la conduttrice è tutto passato.

Poi si vede Nilufar che va in hotel a trovare Nicolò a sorprese, gli mette le cuffie alle orecchie dove gli fa ascoltare una lettera scritta da lei per lui molto commovente. Gli dice che lui è una continua conferma, sta bene con lui e infine si abbracciano sul balcone vista San Pietro e si baciano appassionatamente.

In studio Giordano dice di voler buttare giù questi rospi per potersela portare a casa.

Nilufar appare in video dove legge un’altra lettera in cui annuncia di essere pronta alla scelta ma che passerà una notte e un giorno con entrambi in villa per poter giungere alla decisione finale.

A fine puntata un bel ballo tra Nilufar e Giordano.

Nilufar poi vuole salutare tutti e inizia il discorso ringraziamenti ma Maria le dice che non c’è bisogno perchè ci sarà modo, lei non capisce e allora Maria fa entrare la coppietta (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò Brigante e la sua fidanzata Virginia Stablum. I due hanno detto di essersi visti poco dopo la scelta a causa di impegni,  ma si sono sentiti tantissimo e questo week_end lui la presenterà alla famiglia.

TRONO DI SARA

Sara non porta in esterna Lorenzo, ma lascia detto alla redazione che se avesse chiesto di vederla allora lo avrebbe portato. Lorenzo chiede  di vederla e quindi gli permettono di andare in albergo da lei. Esterna un po’ fredda, perché lei lo accusa di essere incoerente…la vuole o no? Alla fine lui va via dopo un freddo abbraccio, poi però rientra e cerca di baciarla ma lei lo rifiuta.

In studio Sara dice che non riesce ad andare avanti con lui perchè ha una maschera di arroganza ma pensa che ci sia altro sotto ed è quello che la intriga, ma lui le dice che sta sbagliando in quanto lui anche fuori sarà così e non cambierà.

Vediamo poi l’esterna con Luigi. Sara entra in studio e sul led appaiono delle foto in cui Luigi si coccola con il fratello Salvo. Luigi lo aiuta a scrivere una lettera per lei dove dice “Sara sei bella” “Sara fidanziamoci” e (seguici su instagram vicolodellenews_forum) poi i due scelgono le scale e la raggiungono. Sara e Salvo si scambiano delle tenerezze, stanno un po’ insieme e poi rimangono soli . Lui le dice che deve essere sicura della sua scelta, non vorrebbe mai essere scelto con dubbi, Lui le chiede quando si muoverà a scegliere e lei risponde che le manca ancora qualcosa per decidere. e alla fine si baciano appassionatamente. Poi Luigi chiede del fratello e gli dicono che sta vedendo le prove di Amici, lo raggiungono e alla fine si vede una scena bellissima in cui si abbracciano tutti e tre.

In studio Lorenzo e Luigi si attaccano, il Riccardi lo accusa di non essere vero perchè non ha mai reazioni di pancia ma lui adegua il comportamento secondo il contesto e gli dice “io non ti affiderei mai i miei soldi” e Luigi risponde “io non ti affiderei nemmeno le mie scarpe” e c’è una grande ovazione del pubblico a favore del Mastroianni.

In puntata Lorenzo fa un errore madornale (seguici su instagram vicolodellenews_forum) per il quale viene criticato da tutti, lei talmente ferita esce dallo studio a piangere. Tutto nasce dal fatto che lei gli dice che l’amore lo mette al primo posto nella vita e lui risponde che la dignità ha più valore di ogni cosa e che non è come lei che se l’è messa sotto le scarpe perdonando l’ex Nicola Panico a temptation island, che l’aveva tradita di fronte a tutta Italia. Lei ha accettato di tenersi le corna e lui non lo avrebbe mai permesso. Lei esce e lui la rincorre ma dietro le quinte le ribadisce che lui è così, per lui la dignità è importante. Lei gli dice che non deve permettersi di trattarla così, lui l’ha ferita come donna non doveva assolutamente dirgli quelle cose, se lei ha perdonato è perchè ritiene che l’amore sia importante, più di ogni cosa in certe circostanze. A quel punto rientrano in studio ma c’è il gelo, Luigi allora chiede di ballare con Sara e il pubblico apprezza tanto il gesto.

Si chiude con il solito show di Tina e i suoi corteggiatori. I tronisti ballano con lei nelle varie performance ma Sara era veramente nera.

PIU’ TARDI I DETTAGLI E LE IMPRESSIONI DELLE NOSTRE BAT-TALPE REBBIE E LITTLE

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di lunedì 30 aprile: tutti contro Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di lunedì 30 aprile: tutti contro Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

uomini e donne

 

 

 

 

PER LE DETTAGLIATE DI NILUFAR ADDATI CLICCATE IL LINK QUI SOTTO:

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!

Ospiti alla registrazione Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che hanno psicanalizzato Lorenzo Riccardi. Pietro ha detto che per lui Sara sceglierà Lorenzo, deve rischiare perchè lui è bello proprio perchè è folle ma mai impostato. Invece Nilufar sceglierà Giordano e le cose fuori andranno bene.

Nilufar esterna con Giordano al mare si sono baciati varie volte. Poi esterna al concerto con Nicolò e si sono baciati.
E’ successo un macello perchè Giordano e Luigi avevano la stessa maglietta in esterna e Gianni appena finita la messa in onda lo ha fatto subito notare (ammazza che occhio o lo avevano già avvisato?), li hanno accusati di far pubblicità in primis Nilufar, tutto lo studio contro di loro tranne Mario Serpa. Giordano si è arrabbiato, ha trattato male Nilufar perchè molto innervosito. I ragazzi poi hanno cercato di discolparsi dicendo che non c’era l’intenzione di far business, Luigi ce l’aveva perchè stando a Roma da 15 giorni ha dovuto farsela prestare per cambiarsi, poi hanno anche chiamato il proprietario del negozio per dimostrarlo. Maria si è arrabbiata e Gianni non vi dico.

Lorenzo e Nicolò si sono coalizzati ad attaccare Luigi e Giordano. Giordano ha usato termini che poteva proprio evitare, una puntata devastante per lui. Giordano esausto ha minacciato Lorenzo di star zitto o lo avrebbe picchiato e il Riccardi lo provocava dicendogli “se hai coraggio vieni qua dai”, alla fine Mazzocchi è uscito dallo studio. Lorenzo insisteva dicendo che per mesi ha mandato giù mexxa, ora che per una volta toccava a loro già erano stanchi?

Giordano delusissimo da Nilufar, perchè lei l’ha trattato veramente male. Gli dice che è troppo bambino e non gli sta bene quando si comporta così, lui risponde che magari nemmeno a lui sta bene com’è fatta lei e che ha esagerato, non si aspettava un trattamento del genere da parte sua, soprattutto dopo l’esterna al mare bellissima. Maria poi ha cercato un po’ di mitigare le cose dicendogli che vabbè era un episodio e per lei finiva lì, ma lui era veramente amareggiato tanto.

Dopo la puntata fanno vedere Sara che va in camerino da Luigi, lui continua ad accusarla di aver già la scelta che sarà Lorenzo, lei ad un certo punto aveva gli occhi lucidi esausta dalle accuse che stava ricevendo. Gli fa capire che è realmente confusa e non sta mentendo e alla fine si abbracciano.

Poi va in camerino da Lorenzo. Lei gli dice che non lo capisce, prima fa una cosa poi ne dice un’altra e che dice a fare di essere innamorato allora? Lui le dice “che vuoi sentirti dire? Sì sono innamorato di te, ma sono fatto così non posso farci nulla“. Si lasciano male, senza chiarire.

In settimana lei decide di far una sorpresa a Luigi con la complicità di Giordano. Lo va a trovare al bar dove stava con gli amici ad Avezzano, la gente mentre passeggiano le urla “Scegli Luigi“. Si siedono su una panchina, lui molto imbarazzato con una gran voglia di baciarla, ma non trova il coraggio e alla fine è lei a dargli l’input e si baciano.

La nostra talpina ci aveva riferito tutto bene, ricordate infatti che vi abbiamo postato video e resoconto QUI?

Sara si è guardata tutta la puntata Lorenzo.

A fine puntata Nicolò balla con Nilufar e Maria chiede a Sara con chi vuole ballare e lei dice Luigi.

P.S. I primi 10 minuti di puntata Sara a momenti picchiava Lorenzo HAHA Lui dopo aver visto il camerino con Luigi le dice: “me sei venuta a rompe i xxxxxxxx nel camerino e poi guarda che faccia che avevi con lui e me sei venuta a rompere il xxxx”. Sara si è alzata e gli è andata sotto, si sono insultati poi lei si è calmata, si è seduta e ha chiesto scusa a Maria per i toni.

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciuta

#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciutauomini e donne anticipazioni

Si inizia con il trono di Nilufar

L’esterna di Nilufar e Giordano si è svolta in giro per Roma con il motorino. Prima tutto bene tra loro poi lui si arrabbia perchè lei lo sminuisce sempre in puntata, non dà valore a loro due insieme. Lei nega sia così, lui si avvicina e si danno dei baci a stampo, fanno così la pace. Ma Nilufar è chiara con lui, gli dice di non essere troppo convinto perchè Nicolò gli piace, ma lui continuava a dirle che continua a non vedere nulla tra loro. L’esterna sinceramente mi è sembrata proprio bruttina, lei era alquanto freddina.

In studio piccolo battibecco pure con Nicolò che ha da ridire sull’atteggiamento aggressivo di Giordano con Nilufar, non gli sta mai bene niente, ma Giordano è nervoso e gli risponde a tono, forse sentiva ciò che avrebbe visto da lì a poco. Tina si arrabbia perchè sto pubblico è troppo di parte e non è giusto nei confronti degli altri, come Giordano respira applaudono.

Parte l’esterna con Nicolò sempre a Roma, Fontana di Trevi e solito desiderio espresso. Passeggiano poi lui le chiede di riaccompagnarlo all’albergo, così prendono la metro e arrivano a sedersi su un divanetto con un bel bicchiere di vino in mano e coperti da un pail. C’è molta complicità, lui dolcissimo ad un certo punto si avvicina e scatta un bacio da paura! Quelli che avete visto finora non sono nulla credetemi…molta passionalità da parte di Nicolò e lei ci stava proprio.

In studio Giordano è furioso! Non sa se ridere o piangere, ha le lacrime agli occhi quando dice che è inutile rimanere, che tutto quello che ha fatto finora non è servito a nulla, che sa che un bacio per lei è importante e se l’ha dato vuol dire che si sente più vicina a Nicolò che a lui. Le dice che ha baciato più volte Maria che lei. Si alza e va via dicendole “stai facendo la xxxxx fuori dal vaso”. Lei lo rincorre anche se dice che non dovrebbe visto che la scenata non ci stava, era stato avvisato che le piaceva Nicolò quindi doveva aspettarselo invece di pensare sempre che non provava nulla per lui, sa che le dinamiche sono queste e non può ogni volta andarsene sennò non dimostra nulla. Lei ritorna in puntata dicendo che è voluto andare proprio via dagli studi.

Non c’è più altro da dire sul trono di Nilufar visto che rimane sola con Nicolò. Ovviamente lo studio è tutto a favore di Giordano, ma Nilufar dice che deve fare ciò che sente, è lei che deve scegliere e non può avere sempre paura delle reazioni dei suoi corteggiatori.

Si passa dunque a Sara molto emozionata e scopriremo poi perchè.

Fanno prima vedere Lorenzo che parte e va a farle una sorpresa a Venafro. Trova la mamma di Sara così fa l’esterna con lei. Le fa capire che lui ci tiene davvero alla figlia e che non vuole prenderla in giro. Dice pure che sa che i genitori di lei hanno una preferenza per Luigi ma anche lui è un bravo ragazzo e vuole costruire qualcosa di serio con la figlia.  Dopo un po’ arriva Sara e rimane sorpresa da Lorenzo e il gesto importante fatto. Si dice felice di vederlo lì e di aver finalmente fatto un passo serio nei suoi confronti, insomma un fatto e non solo chiacchiere. Tra i due coccole ed abbracci, Sara sembrava veramente felice di averlo lì.

In studio Tina lo attacca dicendogli che tanto per lei lui ha sembra un secondo fine, ma Sara lo difende tantissimo al punto che Lorenzo le dice “ho capito perchè mi stai facendo tanti complimenti…mi devo aspettare la botta adesso vero?

Poi va in onda l’esterna con Luigi. Prima fanno vedere un confronto a tre tra Sara, Luigi e Sissy. La tronista vuole vederci chiaro e capire se veramente tra i due c’è solo amicizia. I due le consegnano i loro telefoni e le fanno leggere tutte le conversazioni e i messaggi che si sono scambiati da quando si conoscono, o perlomeno quelli che hanno in memoria sul cel. Ce n’è uno in particolare dove Sissy sembra fare la gattamorta, lei e Luigi si scambiano dei bacini verbali e questo infastidisce molto Sara.

Alla fine però lei si convince che tra i due in effetti non c’è altro e Luigi per lei è sincero.

In studio Jack e Gianni mettono in discussione questa amicizia dicendo di non credere affatto che non ci sia mai stato nulla soprattutto vedendo l’avvenenza di Sissy, ma Sara è convinta e non ha più dubbi. Lorenzo ci mette il carico dicendole che se lui avesse trovato dei messaggi simili sul cel della sua fidanzata l’avrebbe lasciata. Luigi prova a giustificarsi ma non più di tanto, oggi non aveva la parola pronta come sempre.

Fanno vedere il resto dell’esterna in cui Luigi va da Sara da solo stavolta. I due salgono su una terrazza e riparlano di Sissy, lui le ribadisce che non prova nulla per l’altra perchè ha in mente solo lei, è pazzo di lei e vuole solo lei. Le dichiara apertamente che vuole uscire da lì con lei. Sara è visibilmente emozionata a quelle parole, quasi voleva che lui le dicesse anche di più, infatti spinge a farlo parlare, come se si aspettasse una dichiarazione d’amore in piena regola, lui le fa capire che i suoi sentimenti stanno diventando profondi e alla fine scatta un bel bacio. Se dico bello credetemi è stato bello! Passionale e fortemente voluto da entrambi. Ho visto emozione negli occhi di entrambi. Sara si dichiara finalmente felice.

In studio Lorenzo si alza e chiede di uscire un attimo ma in realtà se ne andrà proprio. Sara ovviamente lo rincorre, prova a parlarci, ma quando rientra annuncia con dispiacere che Lorenzo è proprio voluto andarsene e teme che non ritornerà più stavolta. Sembra sconvolta, forse il motivo principale è che sa di aver fatto del male al Riccardi visto che aveva detto di non voler più baciare nessuno perchè il secondo bacio avrebbe avuto un valore assai più grande, lui sembra averglielo rinfacciato. Rimane un po’ nell’oblìo per il resto della puntata, chiedeva spesso con il labiale alla redazione “che devo fare? Ho fatto quello che mi sentivo“. Tina e Gianni sono dispiaciuti per Lorenzo ma capiscono che lei deve far ciò che è meglio per lei. Luigi le dice che non ha commentato nemmeno l’esterna per rincorrere lui, ma lei gli risponde che l’altra volta aveva avuto lo stesso atteggiamento con Lorenzo quindi non deve lamentarsi. Per tutta la puntata Sara si diceva stupefatta perchè non avrebbe mai pensato di veder Lorenzo così serio e dispiaciuto.

Devo dire che a parità di condizione Sara era sotto un treno per la reazione di Lorenzo, mentre Nilufar se la rideva e scherzava con Nicolò e Mariano, forse perchè stanca di stare sempre a rincorrere Giordano ogni volta.

Passiamo al trono di Nicolò.

L’esterna con Virginia all’inizio era tranquilla, sono su un divano e lei fa vedere a lui dei simboli che rappresentano loro e la loro storia. Si abbracciano poi ad un certo punto esce una scritta su uno schermo: scegli me! Nicolò inizia a dire a Virginia che su Marta non ha detto nulla e questo significa che non le interessa niente di lui e che se è disinteressata e non è lì per lui vuol dire che pensa al business. I due litigano, lei non ci sta a sentirsi dire queste cose, pensa che siano solo scuse per scegliere alla fine Marta.
Poi fanno vedere come la volta scorsa parlava con Marta fuori dallo studio, dove lei dice che ė l’ultima volta che la vedrà perchè non doveva fare quello che ha fatto, se voleva baciarla allora poteva sceglierla. Se dopo cinque mesi è indeciso allora è giusto che non baci nessuna delle due e arrivi alla fine.
Si vede lui che in settimana va a casa sua e se la va a riprendere, fanno una bella esterna.

Lui fa arrivare una pizza con la patate e lei gli dice “come fai a sapere che mi piace” e lui risponde che sa un sacco di cose su di lei e poi fa partire la canzone di Tarzan che é legata al padre e lei piange. Si abbracciano forte.
In studio avviene una discussione tra Marta e Virgninia

Di Mariano si è parlato pochissimo per fortuna, han fatto vedere solo un’esterna. Mario lo critica dicendo che sta fingendo e non sta costruendo nulla di vero con nessuna.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!

uomini e donne anticipazioni

 

Si inizia con lo scontro a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma in video e Tina rispondeva in studio. Poi sono scesi dei corteggiatori per Tina, quindi direi che è la nuova tronista ufficiale.

Sara Affi Fella in settimana è andata a riprendersi Luigi Mastroianni a Catania. Gli dice che è stata male senza di lui questa settimana e ha sentito la sua mancanza, capendo anche determinate cose che prima non aveva preso in considerazione.

Oggi…lui era in puntata tra l’incredulità ma la contentezza di lei.

Lui spiega di essere tornato solo per rispetto al suo sentimento e per dimostrare che non è uno che si arrende facilmente. E’ comunque ancora arrabbiato con lei e non le darà più nessuna dimostrazione.

Esterna Sara e Lorenzo: lui vede ciò che Sara e Luigi si sono detti dietro le quinte la volta scorsa quando lui aveva abbandonato lo studio. Va da lei avvelenatissimo, perchè lei per giustificarsi con Luigi ha detto “vabbè è stato un caxxo di bacio in un caxxo di momento”. Lorenzo non ci sta al vedersi sminuito il bacio in quel modo, ma lei gli risponde a tono, rinfacciandogli il fatto che se ne è andato a ballare per tutto il week end apparendo molto allegro sui social, piaccia le fanpage di Nilufar, ed ora che deve far esterna con lei si ricorda di arrabbiarsi?

Nicolò Fabbri porta Sara a casa sua. Le parla della famiglia, sono molto vicini.

In puntata sia Luigi che Lorenzo se la prendono con Nicolò, non credendo possibile che lui faccia finta di nulla (vedi bacio scorso con Riccardi) senza avere reazioni. Interviene Sara dicendo che in realtà loro hanno fatto anche un’altra esterna precedente a questa dove c’è stato un chiarimento.

Dopo la puntata scorsa Nilufar è andata in camerino da Lorenzo. Lui le ribadisce che la preferenza è per Sara, ma lei non lo lascia indifferente e quindi non sa bene come reagire. In puntata lui dice di essere confuso di nuovo e viene aspramente criticato da tutti soprattutto dalle due troniste, che però vengono criticate sia da Tina che da Mario perchè se lui fa così è perchè loro glielo permettono. Il pubblico in visibilio applaude a più non posso perchè d’accordissimo con loro.

In settimana pare che Lorenzo abbia chiamato Giordano ed abbia chiesto se Luigi sarebbe tornato o no. Per l’occasione gli dice che Nilufar era andata in camerino a cercarlo così il Mazzocchi arrabbiato decide di non venire più in puntata. Si presenta solo perchè la redazione in qualche modo l’ha costretto.

Tra l’altro in esterna con Nilufar aveva litigato tanto per il mancato bacio nell’esterna sulla neve. Lui non si capacita del fatto che dopo tre mesi lei ancora si scansi se lui prova ad avvicinarsi, vuol dire che proprio non le piace. Si mandano a quel paese più volte. Nilufar si giustifica dicendo che se lui sente la necessità di baciarla non vuol dire che debba sentirla lei.

In puntata Giordano avendo visto Nilufar andare in camerino dal Riccardi se ne va. Lei lo rincorre fuori.

Anche Nicolò Ferrari abbandona lo studio.

Si passa al trono di Mariano che in pratica si è limonato tutte le sue corteggiatrici. Federica non ci sta e se ne va e lui, spinto forse un po’ da Maria, la va a riprendere fuori. Scusate se non mi dilungo ma ho trovato pessimo il suo comportamento…vuole fare Mastrostefano la vendetta?

Si passa al trono di Nicolò Brigante e l’esterna a Firenze con Marta. Nulla da eccepire, bella esterna anche se non so come mai non si parla di ciò che è avvenuto nella puntata precedente. Lei gli procura piccoli oggetti che ricordano le esterne precedenti fatte insieme e lui ne è felice e spera di aggiungerne altri.

Marta in puntata dice che farà del tutto per portarselo a casa, anche se pensa che la sua scelta sarà Virginia.

Lui va da Virginia dopo la puntata scorsa e poi la porta a Catania dove le presenta i nonni. Bella esterna emozionante. In studio mentre scende le scale la Stablum viene acclamata da tutto il pubblico e Gianni dice che se lui non sceglierà lei si merita le corna fuori.

Marta non ci sta e prova a controbattere dicendo che non ce la fa a veder queste esterne, ma Tina la fa nera.

Appena Nilufar rientra Nicolò Ferrari se ne va. La tronista si mette a piangere dicendo che da questa esperienza ne sta uscendo in polvere e Tina va a prendere la scopa per raccogliere le sue polveri. Lorenzo stesso le dice che la gente va a lavorare in miniera e lei si lamenta di star sul trono? Tutti lo vorrebbero compreso lui (riconosce finalmente di voler sedere lì). Lei non vorrebbe essere criticata e volersi vivere l’esperienza in modo tranquillo ma non le riesce possibile se tutti la attaccano o se ne vanno ogni volta. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che le cose vanno vissute con calma e Mario lo attacca facendo notare alle due troniste che vogliono uno che forse ha più interesse a star lì che a portarsele via e viversele fuori.

RESOCONTO ALTRA TALPINA

Mariano ha baciato sia Valentina sia Roberta è un’altra che non ricordo il nome
E Federica invece in esterna non è andata e dopo aver visto le esterne è andata via
DETTAGLI ESTERNA SARA E NICOLò
Lei stava in un bar lui, le fa la sorpresa E la fa salire in macchina e la porta a casa sua. Gli fa vedere delle foto di lui da piccolo, poi davanti la foto del papà si commuove e dice che fino a quel punto ha avuto un’infanzia bella e serena poi ….. e non continua perché Sara lo prende e se lo abbrraccia forte … sono vicini vicini sul divano ma non scatta il bacio.

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne trono classico dettagliate dalle bat-talpe del 15.2.18: I dubbi di Sara, le paure di Nicolò Fabbri, la freddezza di Nilufar, l’indecisione di Nicolò Brigante…e il super-bacio di Mariano Catanzaro!

#anticipazioni #uominiedonne trono classico dettagliate dalle bat-talpe del 15.2.18: I dubbi di Sara, le paure di Nicolò Fabbri, la freddezza di Nilufar, l’indecisione di Nicolò Brigante…e il super-bacio di Mariano Catanzaro!Anticipazioni uomini e donne

Entrano i 4 tronisti, Sara in vestitino di pizzo aderente color rosa antico, Nilufar in una camicia in raso dello stesso colore e stivali alti.

TRONO DI SARA AFFI FELLA

Per Sara ci sono Alessandro, Luigi e Lorenzo.
Subito la riccia chiede a Maria che fine abbia fatto il Fabbri, non è infatti sceso con gli altri. Si parte dalla loro esterna: lei lo raggiunge in un campo nel quale Nicolò avrebbe voluto fare un giro sul quad con lei.
La faccia di Sara è tutta un programma, sembra bella incaxxata e con toni, a mio avviso, un po’ esagerati lo rimprovera per le mancate dimostrazioni di interesse e rifiuta il giro sul mezzo.
Si siedono su una panchina e iniziano a litigare. Secondo lei avrebbe dovuto reagire dopo le esterne con Lorenzo invece di portarla lì a fare il giretto sul quad e far finta di nulla. Per Sara l’interesse che lui provava a Temptation Island non c’è più e si chiede se a questo punto abbia fatto bene a chiamarlo. Nicolò non ci sta e le dice di aver fatto moltissimo per lei in sole tre esterne e di averle regalato il coccodrillo simbolo e ricordo della sua infanzia, gesto che non avrebbe fatto se non fosse stato accompagnato da un forte interesse. Sottolinea anche la sua paura di prendersi un’altra fregatura dopo quella ricevuta da Sabrina Ghio. Lei continua ad accusarlo e a questo punto il ragazzo inferocito abbandona l’esterna, che si conclude con un primo piano su Sara in lacrime.
Rientrati in studio Nicolò scende le scale e la tronista ribadisce il suo punto di vista ed afferma che Nicolò non “le arriva” più come prima, proprio perché percepisce un disintersse. Secondo Tina quella di Sara è solo una scusa perché ora che ha ottenuto Lorenzo non prova più nulla per gli altri e cerca di scaricare le colpe su di loro, Gianni sta invece con lei e ironizza sul facile innamoramento di Nicolò.
Il ragazzo continua a ribattere di volerci andare piano. mentre secondo Sara la sua è solo paura di ricevere un rifiuto in tv per la seconda volta. Gli dice anche che andando lentamente non arrivano da nessuna parte e si dice spiazzata del fatto che durante il reality estivo, in un momento in cui erano loro due, Nicolò le abbia confessato il suo interesse nonostante fosse fidanzata e invece adesso è quasi l’opposto.
Nicolò continua a non capire e a questo punto Maria prova a spiegargli il punto di vista di Sara.
La tronista sente di camminare da sola in questo percorso con lui: è lei ad averlo chiamato in studio rischiando di prendersi la merxa addosso dai corteggiatori che già aveva, è sempre lei ad aver sottolineato l’interesse già precedente al trono mentre l’unica cosa detta dal ragazzo è di aver visto una Sara che gli piace meno. Maria gli prende anche l’esempio di Luigi e di Lorenzo. Il primo reagisce in maniera positiva, il secondo in maniera negativa ma qualcosa le dimostrano.
Si passa all’esterna con Luigi. Lei entra in una stanza nella quale ci sono dei bigliettini attaccati al muro che recitano le seguenti frasi: “quando sorridi ti brillano gli occhi“, “sai anche chiedere scusa“, “ti imbarazzi quando ti tocchi il naso“.
Entra il ragazzo e iniziano a parlare dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Sara gli ribadisce la sua impeccabilità e la sua bravura nel comprenderla, è a lei che ancora manca qualcosa da capire su sè stessa. Mentre sono seduti su un divano iniziano a farsi delle coccole, seguite da alcuni bacini dopo i quali lui la prende e la “sdraia“. È evidente che lui avrebbe voluto baciarla ma si è frenato vista la resistenza della ragazza.
In studio Sara è quasi commossa (mi sembra lo sia ogni volta che si parla di lui) e non ha parole per descrivere Luigi, che reputa veramente perfetto.
A un certo punto mi pare dica proprio “mi merito una persona come lui“. Secondo gli opinionisti Luigi non le piace e lo tratta come un amico, lei nega.
A questo punto Maria annuncia l’esterna con Lorenzo e qui Sara lancia un sospiro e fa un’espressione come a voler dire “mo so caxxi” AHAH
L’esterna si svolge in una location molto elegante: ad attenderla c’è lui in smoking vicino a un tavolo ornato da candele. Arriva lei, molto bella, in vestito lungo nero e con una discreta scollatura :D Lorenzo la vede arrivare e continua a dire “quanto è bella!
Si siedono al tavolo e non mancano le frecciatine che lei gli tira sulla questione Nilufar. A questo punto il ragazzo le chiede di avvicinarsi a lui e di sedersi sulle sue gambe.
E qui partono i sospiri e gli imbarazzi di lui che dice di non riuscire nemmeno a guardarla negli occhi (non capisco se dall’imbarazzo o perché le guardava solo le tette, ahaha, anche se penso la seconda :p ) mentre lei rideva quasi soddisfatta e mi è sembrata più padrona della situazione. Lorenzo a un certo punto pronuncia la seguente frase “non ce le faccio più“, le prende la testa e la bacia.
Le dichiara di aver paura di innamorarsi di lei, seguono bacini vari ed escono in giardino, nel quale una scritta illuminata attende la tronista.

“Lasciati andare…senza paura”

è l’invito che le rivolge Lorenzo. La abbraccia da dietro e le chiede se e quanto sia felice in quel momento.
In studio Luigi saluta Maria e va via, un’ovazione accoglie la sua decisione di lasciare lo studio e Sara lo rincorre fuori.
Tina dice di aver visto lei molto presa mentre lui è il solito gigione, dice e fa le stesse cose che fino a due settimane fa faceva anche con Nilufar, la Addati concorda e non risparmia battute pungenti al ragazzo. Dice di essersi sentita usata e continua a pensare che lui abbia finto con lei. Lorenzo non ci sta, dice di essersi dichiarato per lei perché così si sentiva di fare ma una volta a casa non ha smesso di pensare a Sara. Dice testuali parole “quando vedo lei non capisco più un caxxo“‘. Inoltre mentre con Nilufar era sempre molto padrone della situazione, con Sara perde il controllo ed è una delle poche persone a metterlo in difficoltà.
Qui interviene Maria che dice di aver visto due ragazzi provare un’attrazione reciproca ma avverte gli opinionisti di non esagerare l’interesse di Sara. In quella esterna lì ha visto una “ragazza bella come sole” giocare con uno che le piace, ma anche per dimostrare all’altra che in realtà Lorenzo abbia finto con lei.
Il milanese si dice dispiaciuto del fatto che la tronista abbia rincorso subito Luigi non spendendo neanche due parole sulla loro esterna. Mentre lei era fuori l’ho visto spesso chiedere a Maria dove fosse Sara.
Quando rientra, in lacrime, è senza Luigi e spiega che lui non è voluto rientrare e vuole lasciare lo studio. A questo punto lei va ancora un po’ fuori con lui e rientrerà sola dopo qualche minuto.

Ecco ciò che scriverà dopo su instagram Luigi

Quando Sara rincorre Luigi si passa a Nilufar.

TRONO DI NILUFAR ADDATI

Per lei scendono Stefano, Giordano e Nicolò

Inizia a battibeccare con Lorenzo… è molto risentita.. l’ha ferita. Sapeva bene, perché si era aperta con lui, che è una che tende a fidarsi e si fa mettere i piedi in testa.. e lui ha fatto proprio ciò che non doveva fare. Si è  dimostrato  una persona scorretta. Lorenzo ribadisce di essersi comportato secondo quanto si sentiva in ogni momento, ma alla fine lui quando sta con Sara “non capisce più niente” ( HAHA ).. Al che gli fanno notare che ste scene le aveva fatte pure con Nilufar la puntata della dichiarazione.

Giordano e Nilufar hanno fatto la classica esterna piumone… quella nella location con l’albero avvizzito due luci e 4 decorazioni appese, per intenderci. Lui la accoglie con una battuta un pò acida rimproverandole il suo essere sempre molto maestrina e petulante… Lei incassa e dice “ti piaccio anche per questo“. Sì sdraiano e il ragazzo vorrebbe un pò fare un bilancio del loro percorso..  gli chiede cosa gli piace di lui e cosa le manca per una scelta nei suoi confronti  (mi chiedo quale programma abbia visto Giordano finora DOH ) .. Lei dice che apprezza il suo essere stato sempre impeccabile nel corteggiarla… di lui si fida e ammira il fatto che “nonostante abbia meno possibilità rispetto a persone come Nicolò Ferrari” si è sempre rimboccato le maniche ed è pieno di idee e progetti futuri importanti. Ciò che manca “è lei” ancora… “la sua parte” (e ce ne siamo accorti tutti).. A questo punto Giordano prova ad avvicinarsi… la accarezza, lei è frenata, fredda, impassibile come sempre, ma non si scosta.. lascia anche che lui la copra col piumone e le rubi un bacio a stampo (quando ha tirato su il piumone il pubblico ha sussultato  (rolf) Ma subito Giordano ha fatto il gesto del nulla di fatto con la mano HAHA ).. Lei dice “sei un ladro“… e poi “è finito il tempo” lui incalza “ti dispiace“.. Lei dice “sì.. Ma devo proprio“.. Giordano appare seccato alla fine dell’esterna.. . E Lei va via infatti chiedendogli se è arrabbiato.
Tornati in studio gli opinionisti non mancano di sottolineare la dura realtà. Per Tina a lei non piace… secondo Gianni alla fine la ragazza ha mormorato quella frase sollevata che il tempo fosse finito e dovesse andar via. Non capisce neppure il discorso sulle “diverse possibilità” rispetto agli altri due che trova di cattivo gusto e una affermazione assurda su cui soffermarsi alla sua età.
Nilufar smentisce lo scorso interesse. Ma Giordano non è convinto. Pensa che il loro percorso sia un crescendo (ancora, che film ha visto? DOH ) e quello era il momento giusto perché ci fosse lo scatto. Sembrava si stesse eliminando.. invece nulla di fatto. Lei gli dice che al bacio non si sente pronta..  L’estrena è stata bella e a lei lui piace però, non risulta convincente, imho SORRY
Si passa a Stefano, il ristoratore (vi sveleremo in un ulteriore post chi è). Lui le fa una sorpresa fuori dall’università e la porta a casa sua… le fa conoscere il suo cane dopo di che ribadisce di non vederla in confidenza con nessuno. Il ragazzo si lascia anche andare a qualche frase in napoletano stretto.. (diciamo pure che metà esterna avrebbe necessitato di sottotitoli… lo vedrete da voi!) Sì avvicina per coccolarla chiedendole il permesso … Lei non disdegna.
Tornati in studio nessuno crede che a Nilufar possa interessare il ragazzo..  Tina bonariamente fa notare che i ristoranti sono un ottima ragione per tenerlo presente (rolf) … Maria stessa chiede a Nilufar cosa le piaccia… precisa che non è la redazione ad averle consigliato di uscirci… i corteggiatori anche sono increduli,  anzi, fermamente convinti a lei non possa interessare. Tanto Giordano quanto Nicolò mettono in dubbio le parole della tronista e Lorenzo viene anche fuori con un “va bene che l’amore è cieco!” “Per come ti ho conosciuta io ti dava pure fastidio il modo in cui si è avvicinato”.. Gianni sospetta ci sia un accordo fra i due… se non per la scelta, per farsi della pubblicità.. chiede come mai, se lei è stata nel suo locale, non ci abbia provato quando non era sul trono. Qui i due tengono a precisare che prima del trono lei non era frequentatrice assidua del suo locale, dove era stata una sola volta.. dopo, l’unico modo che lui aveva per conoscerla era venire a UeD essendo ormai lei tronista. La Addati, su domanda di Maria sollecitata dalla redazione, precisa che ci sono due video di loro  su un profilo di un’amica, il tutto solo ed esclusivamente dovuto al fatto che frequenta il suo ristorante.  Ci tiene a precisare che non capisce perché tutti siano stupiti del suo interesse.. è un ragazzo galante, come dimostra la sorpresa frattale a San Valentino, e il contatto con lui, a differenza che con altri, non la disturba. A domanda risponde che sicuramente Giordano è più bello, ma non è questo che determina il suo interesse. Dice che nonostante sia poco tempo con lui si sente molto a suo agio (Tina PINOKKIO Nicolò tronista e Sara PINOKKIO le credono ).

Fa il pargone a questo punto tra l’estrema di Stefano e quella con Nicolo. Quest’ultimo si spazientisce e chiede di vedere la loro esterna..lui la va a prendere in 500 per farle vedere che conduce anche una vita da normale 20enne  e non è solo teatro e  ristoranti di lusso. Parlano ancora della situazione in studio con Lorenzo e dopo lui le dedica una canzone… si accoccolano in macchina. Lei sempre assente.. però anche qui, non si allontana. Tornati in studio lui ci tiene a dire che quell’estrena per lui è stata molto significativa… che non si può sminuirla paragonandola a quella insulsa fatta con Stefano. Lei dice che anche se ha preferito l’estrena con quest’ultimo tra i tre, perché è stupita di quanto si senta sciolta con lui pur essendo l’ultimo arrivato, non sminuisce affatto le altre esterne. Anche con Nicolò è stata molto bene e le è sembrata la classica serata tra fidanzatini.

 

 

TRONO DI NICOLO’ BRIGANTE

Per lui ci sono Roberta e Virginia.
La prima esterna che vediamo è quella con la trentina e fa riferimento al camerino dell’ultima registrazione che ancora deve andare in onda.
Infatti in quella puntata lei aveva deciso di abbandonare lo studio dopo che Nicolò aveva richiamato Marta in studio.
Il siciliano la raggiunge e le ribadisce il forte Interesse che prova per lei e quanto la apprezzi. Lei non ci sta, si sente presa in giro e ribatte che se a lui piace una ragazza come Marta, non può piacergli lei che è esattamente l’opposto. E oltretutto non ci sta a dover competere con una che lo ha preso per i fondelli.
Nicolò vuole che lei torni perché la scelta è tra le due.
In studio Maria dice che Nicolò aveva deciso di fare due esterne con le corteggiatrici di Mariano, Ida e Roberta, ma che, dopo essere uscito con la seconda, ha capito di non aver più voglia di conoscere nessun’altra perché il suo cuore e la sua testa erano altrove. Quindi l’esterna con Ida viene annullata e qui si apre una noiosa quanto inutile polemica con lei che gli rimprovera la mancanza di rispetto (zz zz).
E qui si apre il capitolo Marta: Nicolò non è andato a cercarla dopo la scorsa puntata, ma è lei a fargli una sorpresa in albergo. Lo raggiunge nella stanza dove lui la accoglie con un’espressione di stupore.
Lei dice di esser lì perché è venuta a sapere che a rivolerla in studio era proprio lui e non qualcuno che avrebbe voluto massacrarla.

“Se avessi saputo che eri tu ad avermi richiamato, sarei tornata perché eravamo io e te a combattere contro tutti” (rofl).

Lei lo invita a darle una seconda possibilità e chiede al tronista se abbia ancora dubbi.
Nicolò si mostra stizzito e non accetta che sia lei a decidere come e quando continuare, ma la invita ad andare in puntata per avere una risposta definitiva.
Ed è così che Marta scende le scale…Gli attacchi degli opinionisti non si risparmiano, ma sono comunque blandi rispetto al caos che sinceramente mi aspettavo.
Gianni ritira fuori la storia della sorella e dei messaggi e Nicolò ci tiene a sottolineare che lui e Marta non sono assolutamente in contatto perché i messaggi in direct non sono neanche stati accettati. D’altro canto Nicolò ha iniziato il loro percorso con loro due ed è così che vuole concluderlo (presumo la sua scelta sia veramente imminente).
La questione Beppe pare abbastanza chiusa, mentre Virginia continua a non accettarla. Secondo la bella corteggiatrice, se lui ha deciso di passare sopra a una segnalazione così forte, è perché altrettanto forte è l’interesse per la Pasqualato e quindi non vuole stare lì a farsi prendere in giro e a contenderselo con una non degna di stima.
Dopo vari tentativi di persuasione, Nicolò la invita a ballare (qui ballano tutti i tronisti tranne Sara che non è stata invitata e ha parlato parecchio con Giordano).
Ma Virginia è ferma nella sua posizione e, con voce rotta dall’emozione, ringrazia e si scusa con Maria e con il programma, ma proprio non riesce ad andare avanti. Ha 20 anni, è giovane e pensa di meritare molto di più.
E così dopo Luigi abbiamo la seconda fuga della puntata :D anche in questo caso non abbiamo visto il loro dietro le quinte, ma Nicolò è rimasto dietro una mezz’oretta buona alla fine della quale rientra in studio a puntata conclusa.
Virginia è decisa a non tornare…ed ecco cosa posterà più tardi su instagram

IMG_20180216_071248

Mentre la sua rivale Marta tutta contenta scrive

TRONO DI MARIANO CATANZARO

Esterna con una ragazza nuova, Monique. Ballano la salsa poi cenano. Lui si dice diffidente. La vede calcolatrice e furba ma per il momento prevale l’intenzione di conoscerla. La tocca con fare marpione e la invita insistentemente a lasciarsi andare.
In studio la ragazza è risentita del fatto che lui sia pieno di preconcetti nei suoi confronti senza conoscerla.
Esterna con Federica. In un parco lei si scusa per essere stata altezzosa in puntata. Mariano la tranquillizza.. deve essere sè stessa. Fanno una passeggiata.. appoggiato ad un albero la stuzzica. Vorrebbe baciarla.. la ragazza tentenna… teme di restare fregata. Mariano insiste, “bisogna rischiare“. La prende, la placca contro l’albero e LIMONE1 sulle note di Renga. Un bel bacio.
Tornati in studio Valentina si dice seccata dal comportamento frivolo del ragazzo. “Devi toccarle e baciarle tutte?” incalza. Secondo Mariano “bisogna provare prima di decidere“.
Allora Maria invita Federica a stare attenta alla prossima esterna… dopo la scorsa puntata il tronista chiede di rivedere Valentina perché “ha bisogno di coccole”.
I due ragazzi sono su un divanetto in camerino. Lui gli palesa la sua esigenza di “parlare con qualcuno”.. di “confidarsi sulla sua situazione” di “essere coccolato“. La ragazza chiede se l’ha presa come un’amica”. Ridono e si abbracciano. Toccatine e bacetti. Solita esterna da polipone.
Ancora in studio le corteggiatrici seguitano a lamentarsi della poca serietà del tronista.
Si passa all’esterna con un’altra nuova. Karaoke. Cantano in napoletano. Mariano la ritiene simpatica.. Lei invece lo pensava “più simpatico”. Scherzano e battibetticano. Il tronista  chiede “vicinanza“, ma lei lo invita scherzosamente a tenere le mani apposto. L’estrena finisce con i soliti assalti del tronista.
Tornati studio il Catanzaro dice di essersi trovato bene con lei, cosa che non ha riscontrato nella seconda esterna con Ida… Lui la pensa quando è a casa ma in esterna con lei è diverso.. vorrebbe eliminarla. Ida ribatte che è perché lei non gli consente di prendersi le libertà che si prende con le altre e chiede di vedere la loro esterna.
Lo aspetta in una fattoria. Giocano non gli animali e poi si siedono per un aperitivo davanti al fuoco. Mariano ritenta un approccio fisico. Lei lo frena, il tutto col sorriso.
Tornati in studio il tronista  conferma di non trovarsi a suo agio con lei. Dopo aver chiesto insistentemente spiegazioni, Ida accetta e va via.

Tina saluta “quando il denaro bussa, le porte si spalancano!” (riferito all’interesse di Nilufar ai soldi di Nicolò Ferrari e Stefano il ristoratore).

By super-bat-talpe Pinca e Jeannina

Leggi anche...

#anticipazioniuominiedonne la bat-talpa risponde a tutte le vostre domande regalando perle sulla lite tra Emanuele Trimarchi e Lorenzo Riccardi, le accuse di business a Nicolò Fabbri e Francesco Isidori Pacelli che hanno un progetto in comune, chi preferisce Nicolò Brigante tra Marta e Virginia e perchè Nilufar Addati ha lasciato a casa Giordano Mazzocchi ed è uscita con Gianluca Tornese

#anticipazioniuominiedonne la bat-talpa risponde a tutte le vostre domande regalando perle sulla lite tra Emanuele Trimarchi e Lorenzo Riccardi, le accuse di business a Nicolò Fabbri e Francesco Isidori Pacelli che hanno un progetto in comune, chi preferisce Nicolò Brigante tra Marta e Virginia e perchè Nilufar Addati ha lasciato a casa Giordano Mazzocchi ed è uscita con Gianluca TorneseANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE

La bat-talpa ha risposto a tutte le vostre domande…di seguito cosa avete chiesto e poi la gallery di tutte le sue risposte minuziose

  • Mario non ha fatto commenti,è vero?sembrava ancora influenzato?
  • Racconta qualcosa su Giordano
  • Quante possibilità hanno Luigi e Giordano? Che dici sloggeranno a breve?
  • Francesco ha fatto il video per provocare Lorenzo?
  • Qualche dettaglio sull’esterna di Sara e Lorenzo e qualche informazioni in più sul litigio tra Emanuele e Lorenzo? Perchè si sono attaccati così duramente?
  • Sono un po’ perplessa sul fatto che Maria è stata troppo esplicita nei confronti dell’interesse di Lorenzo per Sara magari il triangolo con Nilufar ha stufato e ha voluto mettere alle strette Lorenzo per creare altre dinamiche? Magari un ipotetico dualismo con Luigi, Emanuele o il nuovo entrato Nicolò?
  • Io invece vorrei sapere dalla talpina se Nicolò Fabbri ha detto qualcosa quando è sceso, se per esempio ha specificato perché ha accettato di corteggiare Sara e quindi se ha dimenticato Sabrina (e nel caso se ha ricevuto critiche da qualche opinionista)
  • E sul tronista Nicolò???Qualche dettaglio in più e secondo te su chi è proiettato???
  • Talpina qualche dettaglio in più sull’esterna di Gianluca e Nilufar? O sulla discussione tra Gianluca e il nuovo Niccolò uscito con Nilufar?

ECCO LE RISPOSTE E BUONA LETTURA…potrete pure evitare di vedere la puntata dopo HAHA

Leggi anche...