Archivio tag: tutto può succedere 2

Questa sera in prima serata va in onda la prima puntata di Tutto può succedere 2, seguirete anche questa serie?

Tutto può succedere torna con la seconda stagione, ecco cosa succederà…

Questa sera in prima serata su rai 1 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Tutto può succedere, come saranno i nuovi episodi?

Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti sarà al centro della nuova stagione: i personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri.

Nel cast,ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, con la partecipazione di Licia Maglietta e Giorgio Colangeli, e una colonna sonora modernissima che rende il racconto ancora più emozionante, sempre imperniato sulla ricerca e sulla valorizzazione di quel senso di familiarità del vincolo di parentela, ma non solo.

Cosa succederà nella prima puntata in onda questa sera?

Ecco gli spoiler:

La prima puntata  si apre con Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) pronti finalmente a sposarsi. Peccato che alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma (Licia Maglietta) e Genet, madre di Feven, rischia di rovinare tutto. Intanto si rivede Elia (Maurizio Lastrico), l’ex marito di Sara (Maya Sansa) che ha trovato un nuovo lavoro vicino Roma e vuole riallacciare i rapporti con i figli. Denis (Tobia De Angelis) sembra bendisposto verso il padre, ma Ambra (Matilda De Angelis) è molto più diffidente. Giulia (Ana Caterina Moriaru) scopre con amarezza di non potere più avere figli, mentre Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) sono in dolce attesa e ansiosi di conoscere il sesso del bambino: se fosse maschio, avrebbe maggiori probabilità di nascere con la sindrome di Asperger come Max. Ambra conoscerà Giovanni (Daniele Mariani), un fonico che apprezza il talento musicale della ragazza, mentre Federica (Benedetta Porcaroli) continua a vivere l’amore con Lorenzo (Giulio Beranek).

Seguirete anche la seconda serie? Vi è piaciuta la prima?

A voi i commenti…

Leggi anche...