Archivio tag: Trono Over di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ Altra coppia è convolata a nozze!

‘Uomini e Donne’ Altra coppia è convolata a nozze!

Nel format “Uomini e Donne“,  sia in versione Over che Classico, abbiamo sempre assistito a personaggetti che, per la visibilità, fingevano di avere qualche interesse e magari avevano un “nicolino” nascosto nell’armadio. Ma, accanto a questi falsoni, ci sono sempre stati anche cavalieri e dame sinceramente intenzionati a trovare la persona giusta e così è accaduto a questi due freschi sposi:

Li avete riconosciuti? Sono Mauro Faettini e Lisa Palugan che si sono conosciuti e innamorati al Trono Over e che, come promesso, si sono sposati con una bella cerimonia.

Presente alla cerimonia Ida Platano.

Tanti auguri agli sposi!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Shock L’ex cavaliere denuncia di essere stato drogato e abusato sessualmente e rivela che altri due protagonisti del dating show sono stati abusati come lui!

‘Uomini e Donne’ Shock L’ex cavaliere denuncia di essere stato drogato e abusato sessualmente e rivela che altri due protagonisti del dating show sono stati abusati come lui!

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, Fabrizio Cilli si è rivolto ai Carabinieri per denunciare una donna con cui ha vissuto una terribile avventura. L’uomo sui social ha raccontato di essere stato contattato da una presunta manager televisiva che gli ha dato appuntamento a casa sua per discutere la possibilità per Cilli di partecipare ad una nuova trasmissione televisiva. L’uomo racconta di avere bevuto un bicchiere d’acqua e, poco dopo, ha cominciato ad avere la vista offuscata, è svenuto, è caduto a terra e si è rotto il menisco del ginocchio. Rivela di essersi svegliato dopo dieci ore nel letto della donna e poi è andato in ospedale.

Ecco il racconto sconcertante:

“Mettere la droga nel bicchiere…ho rischiato l’infarto sono andato in ipossia. Quello che mi hai fatto non lo perdonerò mai, ho rischiato la vita. Non avevo per fortuna problemi di salute, sei un’abusiva che lavora in nero e non paga le tasse. Sono stato drogato da una manager in cambio di favori sessuali e mi ha anche detto: non ti crederà nessuno quando lo racconterai”.

Ma un nuovo dettaglio inquietante si aggiunge alla testimonianza di Cilli:

Chi sono questi due altri cavalieri del Trono Over che sono stati drogati e abusati dalla stessa manager? E soprattutto, se fosse vero, avranno il coraggio anche loro di denunciare l’accaduto alle Forze dell’Ordine?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 08/03/2020: mezzo parterre è rimasto a casa ma non Gemma Galgani. Armando Incarnato torna con la coda tra le gambe ma Veronica Ursida non lo perdona

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 08/03/2020: mezzo parterre è rimasto a casa ma non Gemma Galgani. Armando Incarnato torna con la coda tra le gambe ma Veronica Ursida non lo perdonaanticipazioni over

Domenica pomeriggio si è registrata un nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e dal sito isaechia.it arrivano le anticipazioni tanto attese:

 

“Nella registrazione sono state adottate alcune accortezze in relazione all’emergenza per il Coronavirus, difatti il parterre di Uomini e Donne risultava mezzo vuoto, con Ie sedie molto Iontane l’una dall’altra e non si sono potuti fare balli tra un momento e l’altro della trasmissione.

La puntata è iniziata come di consueto con Gemma Galgani al centro dello studio, questa volta per ricevere un nuovo cavaliere arrivato in trasmissione per conoscerla con cui ha fatto intendere di voler proseguire la conoscenza.

Veronica Ursida è uscita con Giovanni e durante la puntata è stato messo in mezzo Andrea che dopo aver interrotto la frequentazione proprio con Veronica sta uscendo con Valentina Autiero. Veronica ha accusato Andrea di essere andato al mare con una ragazza durante la loro conoscenza ma è stata Valentina stessa a prendere le difese del cavaliere con cui sta uscendo, mentre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati di tutt’altro avviso e hanno attaccato duramente Andrea. Armando Incarnato ha chiesto scusa a Veronica per via degli ultimi avvenimenti, scuse che però non sono state accettate dalla dama.”

Quindi come sospettavamo Armando è tornato e quella dell’ultima puntata andata in onda è stata solo una patetica scenetta di una Maria leggermente alterata che si è già placata. Che ne pensate?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – Gemma Galgani e Remo Proietti ci stanno riprovando? Ecco cos’è successo dopo la registrazione…

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – Gemma Galgani e Remo Proietti ci stanno riprovando? Ecco cos’è successo dopo la registrazione…

gemma Galgani e Remo Proietti anticipazioni

Nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha interpellato alcune vecchie conoscenze di Gemma Galgani per rivangare quante ‘relazioni’ ha imbastito grazie al programma, non andate a buon fine. L’opinionista ha incontrato cinque cavalieri che hanno frequentato la Dama torinese e tre di questi si sono presentati pure in studio: Michele, Paolo e Remo.

Ed è proprio per quest’ultimo, vero il quale Gemma aveva provato una forte attrazione all’epoca, che Gianni Sperti intercede chiedendo alla dama di farlo restare e magari riprendere la conoscenza lì dove si era interrotta per delle incomprensioni innocue.

Gemma lì per lì decide di ballare con Remo e poi di dargli un’ulteriore di possibilità. Nei prossimi giorni vedremo se questa riappacificazione è andata a buon fine, ma la nostra talpina presente alla registrazione di domenica scorsa ci rivela in anteprima che successivamente han fatto vedere un filmato in cui Gemma e Remo si sono incontrati in casona e lei gli ha confessato di non provare più le sensazioni passate, pertanto non è il caso di continuare la frequentazione. Ovviamente questo ha fatto sì che lui poi non fosse nemmeno presente in puntata.

Pensavate fosse la volta buona per Gemma? No perchè a quanto pare alla donna non piacciono le minestre riscaldate

Leggi anche...