Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – Gemma Galgani e Remo Proietti ci stanno riprovando? Ecco cos’è successo dopo la registrazione…

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – Gemma Galgani e Remo Proietti ci stanno riprovando? Ecco cos’è successo dopo la registrazione…

gemma Galgani e Remo Proietti anticipazioni

Nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha interpellato alcune vecchie conoscenze di Gemma Galgani per rivangare quante ‘relazioni’ ha imbastito grazie al programma, non andate a buon fine. L’opinionista ha incontrato cinque cavalieri che hanno frequentato la Dama torinese e tre di questi si sono presentati pure in studio: Michele, Paolo e Remo.

Ed è proprio per quest’ultimo, vero il quale Gemma aveva provato una forte attrazione all’epoca, che Gianni Sperti intercede chiedendo alla dama di farlo restare e magari riprendere la conoscenza lì dove si era interrotta per delle incomprensioni innocue.

Gemma lì per lì decide di ballare con Remo e poi di dargli un’ulteriore di possibilità. Nei prossimi giorni vedremo se questa riappacificazione è andata a buon fine, ma la nostra talpina presente alla registrazione di domenica scorsa ci rivela in anteprima che successivamente han fatto vedere un filmato in cui Gemma e Remo si sono incontrati in casona e lei gli ha confessato di non provare più le sensazioni passate, pertanto non è il caso di continuare la frequentazione. Ovviamente questo ha fatto sì che lui poi non fosse nemmeno presente in puntata.

Pensavate fosse la volta buona per Gemma? No perchè a quanto pare alla donna non piacciono le minestre riscaldate

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Megan2016il 26/02/2020 13:18

    Ma scusate a parte la registrazione che vediamo ieri e oggi ce ne un altra? Non ho capito nulla.grazie a chi risponderà

  2. pitylacapessail 26/02/2020 13:20

    Megan la puntata che stiamo vedendo é stata registrata sabato invece quella di Ida e Riccardo é stata registrata domenica e la fanno vedere la settimana prossima

  3. Megan2016il 26/02/2020 14:15

    Ah ok.quindi ce ne un altra.grazie mille.

Lascia un commento