Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 08/03/2020: mezzo parterre è rimasto a casa ma non Gemma Galgani. Armando Incarnato torna con la coda tra le gambe ma Veronica Ursida non lo perdona

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 08/03/2020: mezzo parterre è rimasto a casa ma non Gemma Galgani. Armando Incarnato torna con la coda tra le gambe ma Veronica Ursida non lo perdonaanticipazioni over

Domenica pomeriggio si è registrata un nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e dal sito isaechia.it arrivano le anticipazioni tanto attese:

 

“Nella registrazione sono state adottate alcune accortezze in relazione all’emergenza per il Coronavirus, difatti il parterre di Uomini e Donne risultava mezzo vuoto, con Ie sedie molto Iontane l’una dall’altra e non si sono potuti fare balli tra un momento e l’altro della trasmissione.

La puntata è iniziata come di consueto con Gemma Galgani al centro dello studio, questa volta per ricevere un nuovo cavaliere arrivato in trasmissione per conoscerla con cui ha fatto intendere di voler proseguire la conoscenza.

Veronica Ursida è uscita con Giovanni e durante la puntata è stato messo in mezzo Andrea che dopo aver interrotto la frequentazione proprio con Veronica sta uscendo con Valentina Autiero. Veronica ha accusato Andrea di essere andato al mare con una ragazza durante la loro conoscenza ma è stata Valentina stessa a prendere le difese del cavaliere con cui sta uscendo, mentre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati di tutt’altro avviso e hanno attaccato duramente Andrea. Armando Incarnato ha chiesto scusa a Veronica per via degli ultimi avvenimenti, scuse che però non sono state accettate dalla dama.”

Quindi come sospettavamo Armando è tornato e quella dell’ultima puntata andata in onda è stata solo una patetica scenetta di una Maria leggermente alterata che si è già placata. Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/03/2020 18:00

    Beh senza Armando non c’è gusto

  2. lulu22il 10/03/2020 18:02

    Ma é una sola puntata? Ci sono le anti video su Witty e iniziano con la sfilata

  3. pitylacapessail 10/03/2020 18:17

    Lulu hanno registrato senza pubblico se vedi dal video e già é tanto che hai saputo questo :P

  4. lun44il 11/03/2020 09:16

    Ma ancora registrano? Io piuttosto ne approfitterei per analizzare il calo degli ascolti , per vedere se la gente è stufa di ued i di questi protagonisti, mandate in onda i troni storici e vediamo se gli ascolti li fanno

Lascia un commento