Archivio tag: Storie italiane

‘GFVip’ Ex concorrente rivela di essere stato molestato sessualmente da un politico famoso quand’era minorenne!

‘GFVip’ Ex concorrente rivela di essere stato molestato sessualmente da un politico famoso quand’era minorenne!

Ieri, nella nota trasmissione della Rai “Storie Italiane”, un ex gieffino assai noto, Enrico Silvestrin, ha rivelato un grave episodio che riguarda la sua adolescenza e che lo ha segnato a lungo: quando aveva 17 anni fu molestato sessualmente dal regista teatrale con il quale stava viaggiando per una tournée in Europa.

Ecco il suo racconto:

“Non posso fare il suo nome, posso dire che oggi quell’uomo riveste un ruolo politico assai famoso, ma all’epoca era regista. Non riuscii a fare nulla, rimasi paralizzato e gli chiesi il perché. Ovviamente non mi rispose e ha usato questa mia debolezza contro di me facendomi sentire inadeguato in colpa per quello che era accaduto e nei giorni successivi non ha fatto altro che prendermi in giro su quello che era, anzi non era accaduto. Non riuscivo a mangiare, vomitavo, non dormivo. Però devo dire che la reazione fisica nel tempo la dimentichi  ma psicologicamente pensi di essere stato colpevole e questo senso di colpa ce l’ho avuto a lungo. Io ero andato a fare un tour all’estero per la mia carriera, sono arrivato a pensare che avrei dovuto evitare di andarci.”

Secondo voi chi è il politico famoso che ha molestato Silvestrin e del quale l’ex gieffino non ha voluto fare il nome?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko, dice la sua sull’amicizia speciale del sex symbol con Gabriele Rossi…cosa pensate delle sue parole?

‘Gossip’ Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko, dice la sua sull’amicizia speciale del sex symbol con Gabriele Rossi…cosa pensate delle sue parole?

Eva Grimaldi e Gabriel Garko

 

 

 

 

 

Ieri l’attrice Eva Grimaldi è stata ospite a “Storie Italiane” ed ha raccontato episodi inediti della sua vita.

La conduttrice Eleonora Daniele ha colto la palla al balzo anche per sapere che cosa ne pensasse di quello che sta succedendo all’ex di Eva, Gabriel Garko, che ha ammesso di avere un amico speciale (Gabriele Rossi, ndr) durante l’intervista di domenica scorsa a “Domenica In” (di cui vi abbiamo ampiamente parlato QUI).

Ecco cosa ha risposto Eva al riguardo:

“Noi tutti abbiamo degli amici speciali, anche io, anche tu, tutti quanti! Ma bisogna avere tanto rispetto delle persone che non vogliono parlare della loro vita privata. Per me Gabriel è più che un fratello. C’è un’amicizia enorme con Gabriel e non potrei mai tradire la sua amicizia, quindi io rispetto le sue scelte, se lui vuole dire “mangio la pizza o mangio la carbonara”! Lo vedo felice alle nostre unioni civili. È bello come il sole!”.

Dunque l’ex fidanzata, ora amica, non vuole assolutamente tradire l’amicizia di Gabriel, perché rispetta il suo privato e dev’essere lui in primis a doverne parlare, se deciderà di farlo.  POPCORNS

Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ignazio Moser e il padre Francesco ospiti a Storie Italiane hanno raccontato dei progetti futuri lavorativi e del bel rapporto tra nuora e suocero

Ignazio Moser e il padre Francesco ospiti a Storie Italiane hanno raccontato dei progetti futuri lavorativi e del bel rapporto tra nuora e suocero

Ignazio moser

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 Settembre, a Storie Italiane sono stati ospiti di Eleonora Daniele Francesco e Ignazio Moser.

Il primo direttamente dalla sua azienda vinicola a Trento, il secondo in studio. Il giovane ha confermato che sta vivendo un periodo felice, che in amore va tutto a gonfie vele!

Lui e Cecilia Rodriguez hanno preso una casa nuova e fanno progetti per il loro futuro insieme! ❤
A questo quadretto idilliaco si è contrapposto il padre Francesco che, in diretta TV, ha lanciato un appello a suo figlio:

“Aveva cominciato a fare qualcosa, ma quando è andato a quella trasmissione (Grande Fratello Vip ndr) l’abbiamo perso, speriamo di recuperarlo! Se continuava a correre qualche risultato lo raggiungeva, ma la vita del corridore era troppo piena di sacrifici! Speriamo che rientri qui a fare il suo lavoro!”

Davanti a queste esortazioni la Daniele ridendo ha detto a Ignazio che li padre lo stava dipingendo come un fannullone!😂😂
Poi la conduttrice ha letto uno stralcio di una lettera di Francesco a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non devi avere tante ragazze ma devi averne una sola e basta!” 😂

E ovviamente il figlio l’ha accontentato, è andato a convivere con l’argentina e ha parlato di matrimonio e il padre è apparso contento

“C’è già pronto il posto per loro” ha esclamato”.

E poi Ignazio ha aggiunto che la fidanzata con il suocero ha un bellissimo rapporto:

“Mio padre s’è preso a cuore Cecilia, quando andiamo a casa sua la porta sempre nell’orto. A lei piace, sta volentieri con lui. C’è un buon feeling tra di loro”, ha detto. “In questo primo anno insieme ci siamo conosciuti sempre più. Stiamo bene, siamo sempre più solidi ed equilibrati. Certo, anche noi litighiamo come tutti”.

Ma il suo appello resta lo stesso:

“Tra un po’ finiranno gli impegni mondani e lui tornerà a casa..”.

Che dite Ignazio accontenterà il padre e lui e Chechu vivranno felici nell’azienda vinicola? E quindi rinuncerà anche alle belle serate trascorse con il suo nuovo inseparabile amico Andrea Damante? 😄

By emmaforever

Leggi anche...