‘Gossip’ Gabriel Garko intervistato a Domenica In dichiara di essere innamorato ma non vuole svelare il nome e Mara Venier gli parla allora del suo amico speciale Gabriele Rossi, che a sua volta esclama qualcosa di molto criptico su instagram. Con chi ce l’avrà?

‘Gossip’ Gabriel Garko intervistato a Domenica In dichiara di essere innamorato ma non vuole svelare il nome e Mara Venier gli parla allora del suo amico speciale Gabriele Rossi, che a sua volta esclama qualcosa di molto criptico su instagram. Con chi ce l’avrà?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

 

 

 

 

 

Oggi Gabriel Garko è stato ospite di Mara Venier a Domenica In e la conduttrice ne ha approfittato per sapere qualcosa di più sulla persona di cui l’attore ha confidato di essere innamorato. Innanzitutto lui ha dichiarato di non essersi sposato, tuttavia è una fede quella che porta all’anulare sinistro e spiritosamente afferma di avere comprato l’anello adatto per quel dito! E dalla regia parte la canzone Pinocchio!!  PINOKKIO  HAHA

Garko ribadisce che ”ci sono delle cose che devono rimanere sue”,  che vuole essere giudicato per la sfera professionale e non per quello che fa tra le quattro mura di casa. Ad un certo punto la Venier afferma

Gabriele ( Rossi ndr) è un amico molto speciale“

e  Garko annuisce.

L’intervista si conclude con la speranza, per la Venier, che l’attore cessi di avere remore e riveli senza paure di chi è innamorato perché la gente gli vuole bene e lui deve sentirsi tranquillo.

Poco dopo, Gabriele Rossi pubblica questa storia su Instagram:

Il riferimento è palesemente rivolto all’intervista del suo caro amico dove è stato menzionato inevitabilmente anche lui, ormai da mesi al centro di un Gossip che ha per oggetto il loro rapporto che ormai hanno capito tutti va al di là di una semplice amicizia e la famosa fede che indossano entrambi da un po’ di tempo a questa parte. Rossi è da sempre un attore e coreografo molto riservato, persino durante l’esperienza nel reality del Grande Fratello Vip ha parlato poco di se’ in particolare della sua vita privata, dunque questa uscita su Instagram è sicuramente alquanto nuova per lui, tanto più che sotto i suoi post sono sempre più numerosi i fan che gli chiedono del rapporto con Gabriel!

Come interpretate questa storia? A chi ha voluto lanciare la frecciatina secondo voi?  LAMAGA

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 06/10/2019 23:43

    ritengo aldilà di garko e rossi li.portante qualora stessero insieme che se la vivino loro ma che ancora questo fatto che uno o una debba dichiarare con chi stia donna uomo che sia e scandaloso con chi sta sono affari suoi siamo amcora infietro anni luce EMOO

  2. lun44il 07/10/2019 06:26

    Bri (handshake)

  3. Wild Freedomil 07/10/2019 08:52

    Brizio, concordo. Credo che la reale parità dei sessi si raggiungerà, tra le varie cose, anche quando non si sentirà l’esigenza di dover specificare il proprio orientamento sessuale e mettere al corrente gli altri di chi occupa il proprio letto.
    E questo è un discorso generale, indipendentemente dalla situazione specifica.
    L’amore, come qualsiasi altra cosa legata all’emotività e alla sfera irrazionale che sia la passione, la stima, l’affetto, l’empatia, non ha categoria, non ha etichette o schemi come fosse una t-shirt da riporre nello scaffale apposito. É amore. Punto.
    Gli eterosessuali dichiarano di essere tali?!. No, perché il tutto viene vissuto naturalmente.
    Ecco, nel momento in cui anche gli omosessuali non dovranno più dichiarare di esserlo, è lì che assumeranno un’accezione di normalità.

  4. brizio33il 07/10/2019 09:04

    wild concordo inoltre ancora la distzione etero gay onosessuale qurllonvhe sia e ancora peggio per prima cosa siamo persone esseri umani

  5. emmaforeveril 07/10/2019 12:25

    Il problema per loro potrebbe essere di natura professionale perché hanno impostato il lavoro sulla bellezza e il pubblico femminile e la rivelazione è dura da fare

  6. 0501il 09/10/2019 00:18

    La vera libertà si ha, a mio parere, solo quando non c’è nessuna paura a pronunciare un nome, fregandosene dei giudizi e dei commenti, ma solo per rispetto delle proprie scelte. Poi ognuno vive come vuole.

Lascia un commento