Archivio tag: steve la chance

Ex insegnante ad Amici e celebre coreografo internazionale lancia frecciatona ad Alessandra Celentano

Ex insegnante ad Amici e celebre coreografo internazionale lancia frecciatona ad Alessandra Celentano

Sfreccia il celebre coreografo.

Sono trascorsi alcuni giorni dalla messa in onda della semifinale di Amici 21

Ma la polemica sul comportamento della maestra Alessandra Celentano nei confronti dell’allievo Dario Schirone continua ad essere viva.

Vi abbiamo riportato il pensiero di due ex professionisti di Amici Due ex professionisti di Amici condannano pubblicamente il comportamento esagerato di Alessandra Celentano verso Dario Schirone!.

Anche l’esperto ha bocciato l’atteggiamento della Celentano con Schirone

 Lesperto boccia il comportamento di Alessandra Celentano verso Dario Schirone e poi dice chi dovrebbe vincere.

Ma c’è una quarta persona che ha mandato una frecciatona alla severa insegnante.

Lui è stato per anni coach nel famoso talent ed è un celebre coreografo di fama internazionale: Steve Lachance.

Ecco cosa scrive sui social:

La critica di Lachance si articola su due punti.

Il primo è che la Celentano ha un allievo che è già professionista. Michele Esposito ha già lavorato in prestigiose compagnie e ha vinto l’ambito Prix de Lausanne.

Dario invece sia per l’età che per le esperienze è proprio il classico allievo alle prime armi.

Il secondo punto è che Lachance critica proprio il metodo educativo della Celentano.

Agli allievi, secondo il coreografo, bisogna insegnare con serenità e tranquillità, ma questo non è da tutti purtroppo.

Secondo lui certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita.

Discorso molto duro ma che si adatta ai nuovi metodi educativi adottati con i giovani, basati sul dialogo e il confronto.

Da che parte state? Celentano o celebre coreografo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19’ Un vecchio professore prende parola e lancia una frecciatona ad Alessandra Celentano e una frecciatina anche al programma. Gli brucia ancora aver perso il posto?

‘Amici 19’ Un vecchio professore prende parola e lancia una frecciatona ad Alessandra Celentano e una frecciatina anche al programma. Gli brucia ancora aver perso il posto?maria de filippi amici

Steve La Chance che per molti anni é stato un professore di danza ad Amici, in una recente intervista al settimanale Nuovo TV ha parlato della recente diatriba tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito:

“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle”.

Quindi Steve ha preso le parti di Cannito e sulla Celentano ha aggiunto:

“Mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia”Risultato immagini per la chance ad amici

Non manca una frecciatina al programma:

“La maggior parte dei professionisti che conosco nel settore guarda Amici molto meno di prima”.

E poi  ha aggiunto:

“Amici non mi manca ed è cambiato tutto da quando ci lavoravo”.

Con queste sue ultime affermazioni Steve ha voluto dire che il programma é cambiato in peggio? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Amici 18’ Steve La Chance, ex professore di ballo del talent, lancia una bordata ai suoi ex colleghi: “Non vi vergognate per…”

‘Amici 18’ Steve La Chance, ex professore di ballo del talent, lancia una bordata ai suoi ex colleghi: “Non vi vergognate per…”

steve la chance e maria de filippi

 

 

 

Amici 18 è appena iniziato e i professori di canto e ballo stanno decidendo a chi assegnare i banchi nella prestigiosa scuola di Maria De Filippi.

In attesa di scoprire che ruolo avrà Garrison Rochelle, insegnante per anni dei ragazzi e ora sostituito dal bel Timor Steffens, sul casting dei ballerini piove la dura critica di un ex insegnante, il famosissimo Steve La Chance:

In poche parole lui se la prende proprio con i suoi ex colleghi Veronica Peparini, Alessandra Celentano e l’attuale Steffens e chiede loro se non si “vergognano” per i criteri con i quali stanno scegliendo i ballerini!

Un duro giudizio, non vi pare? Soprattutto se si pensa alla mediocrità nella categoria danza dell’anno scorso. Secondo voi i tre replicheranno?

Leggi anche...

Steve La Chance tra Morgan e Maria De Filippi…eccovi svelati i motivi che lo hanno spinto a lasciare #amici…che ne pensate?

Steve La Chance è stato per ben 8 anni insegnante di danza e coreografo nel talent show Amici di Maria De Filippi e di recente, in occasione dello scontro avvenuto tra Morgan e la De Filippi ha preso le parti del leader dei Bluvertigo. Il ballerino è stato quindi raggiunto dai giornalisti di Nuovo tv e al giornale ha espresso meglio il suo punto di vista in merito all’accaduto, spiegando che secondo lui personalità forti come Morgan (o come Steve stesso) rischiano di sentirsi “incastrati” in un contesto come quello, ed è proprio questo il motivo che lo ha spinto a non fare più parte del talent:

Me ne sono andato solo perché lo show andava in una direzione e io in un’altra. Io avevo idee diverse sulla danza e sulla crescita artistica, quindi ho preferito allontanarmi. Avrei voluto stare più vicino agli allievi, aiutarli, parlarci, insomma, farli crescere come volevo io, non come volevano gli altri. Per questo, da artista, ho scelto un’altra strada. Senza strappi.”

Il coreografo però non si è limitato solo a queste dichiarazioni, ma ha specificato che in un contesto come quello, tutto dipende da Maria, che decide come muovere le redini del programma:

Quando in trasmissione c’è un grande personaggio come lui, o come me, prova sempre a gestire le cose un po’ anche a modo suo. E’ difficile controllare uno come Morgan. Quindi, quando se n’è andato, lui si è sfogato, voleva solo dire la sua. Ma è normale sentirsi un po’ legati in trasmissione. Il meccanismo è quello, prevede regole rigide. Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un’altra strada, come ho fatto io. Non c’è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa.

Allo stesso tempo, Steve ha bacchettato anche i comportamenti poco consoni di Morgan:

Indubbiamente Morgan ha esagerato riferendosi alla scuola di Amici come a un lager. Perché Maria ama i ragazzi che partecipano al talent e li tratta benissimo.

Voi, cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#amici Maria De Filippi “pugnalata” alle spalle da uno dei suoi più fidi ex insegnanti…voi ve lo sareste mai aspettati?

Maria De Filippi “pugnalata” alle spalle da uno dei suoi più fidi ex insegnanti…

Da quando Morgan ha lasciato Amici è iniziata la querelle tra lui e Maria De Filippi e dopo le accuse di Morgan, Mediaset ha deciso addirittura di querelarlo, visto che ritengono le sue dichiarazioni prive di fondamento e ledono la credibilità della trasmissione.

Molti sono stati i messaggi a sostegno.di Maria e del programma da parte degli artisti diventati famosi grazie alla trasmissione, anche se c’è chi come Valerio Scanu ha criticato comportamenti di questo tipo, ritenendoli solo tristi tentativi lusingare Maria De Filippi e di ottenere le sue attenzioni (trovate l’articolo QUI: Valerio Scanu non ci sta e passa al contrattacco: “Con queste leccate di cu…”. Inizia la “Guerra Civile” ad #Amici…ecco cos’è successo…ha ragione secondo voi? Con chi vi schierate? )

Ma ecco che arriva quello che non ti aspetti, uno dei professori storici di Amici che insieme a Garrison Rochelle ha fatto la storia di del talent, Steve La Chance,prende le parti di Morgan

Dunque Steve è dalla parte dell’escluso, per carità forse c’era da aspettarselo visto che Steve, dopo tanti anni di onorato servizio, alla vigilia della decima edizione non venne confernato nel corpo dei docenti, il tutto senza un apparente motivo, il coreografo da allora ha più volte espresso pareri critici sul talent e sulle scelte della produzione.

Stavolta ha commentato con un ‘bravo’ e una lunga serie di punti esclamativi…forse non era il caso di astenersi visto il momento difficile della matrona del talent che tanto gli ha dato?  POPCORNS  POPCRN

Cosa ne pensate?

Leggi anche...