Valerio Scanu non ci sta e passa al contrattacco: “Con queste leccate di cu…”. Inizia la “Guerra Civile” ad #Amici…ecco cos’è successo…ha ragione secondo voi? Con chi vi schierate?

Valerio Scanu non ci sta e passa al contrattacco, inizia la “Civil War”…

Come sapete Valerio Scanu è l’unico “amico” di Maria De Filippi ad essersi dissociato dalla matrona del talent che lo ha lanciato al grande pubblico e in più di un’occasione ha pubblicato messaggi che lasciavano intendere che con lei i rapporti si erano guastati a causa di comportamenti della conduttrice che non gli erano affatto andati giù (sebbene con suo supporto abbia vinto un’edizione molto contestata di Sanremo) (Questo è l’ultimo attacco in ordine di tempo: Valerio Scanu affila la lama e affonda verso Stefano Settepani, reo di aver punito Riccardo Marcuzzo, il futuro marito di Alessandra Amoroso e produttore di Amici: si scatena una lotta Social che ci fa sorgere un’interessante domanda…chi si nasconde realmente dietro il fake di Maria De Filippi su twitter? Guardate cosa fa capire il cantante… ), preferenze innegabili che ne avevano tarpato la carriera, fino alla sua decisione di diventare musicalmente indipendente e puntare alle produzioni RAI.

Ieri abbiamo assistito ad una sequela infinita di messaggi pro “Amici”, alla quale ha asistito anche lui e si è sentito di replicare così:

Come potete notare Valerio non si associa alle dichiarazioni di Morgan, piuttosto condanna ironicamente il comportamento dei suoi “colleghi” di talent rei, secondo lui, di sfruttare l’occasione per…per…direi che è stato abbastanza chiaro mandando in tendenza l’hashtah… #jeSuisMaria

Secondo voi chi ha ragione?

Nel frattempo è arrivato un messaggio piuttosto curioso di Marco Maccarini, ex prof di Amici dell’anno scorso finito nel dimenticatoio…non lo ricordavo neanche io e mi dispiace :( …che ha lanciato quella che sembrerebbe una bella frecciatina alla produzione, notare la foto in compagnia di Morgan:

Marco Marcaccini

Voi a quale corrente di pensiero vi sentite più vicini…

 

Leggi anche...

Lascia un commento