Archivio tag: sorelle 2 ci sarà?

#sorelle Ieri sera è andata in onda l’ultima e sconvolgente puntata…ci sara una seconda serie? Ecco l’indiscrezione…

Sorelle Ieri sera è andata in onda l’ultima e sconvolgente puntata…

Ieri sera su Raiuno è andata in onda l’ultima puntata di Sorelle, fiction che ha appassionato una nutrita fetta di pubblico, tanto è vero che ogni puntata in media ha avuto sei milioni di spettatori!

Il finale ha lasciato tutti senza fiato, perché solo alla fine Chiara, interpretata da Anna Valle ha scoperto, grazie a dei video, che ad uccidere la sorella Elena è stato proprio il marito Roberto Roversi, interpretato da Giorgio Marchesi, in quanto aveva scoperto che aveva una laurea falsa e da l’ a breve lo avrebbe rivelato a tutti…

Tutti si stanno chiedendo se ci sarà, o meno, una seconda stagione e la risposta a questa domanda ce la da proprio la registra di questa fiction, Cinzia TH Torrini, ecco le sue parole:

“Non penso che questa serie possa avere un seguito. Sorelle, infatti, fa parte di una raccolta di “rinascite”. Ne faceva parte anche Un’altra vita. Mai dire mai, però…”

Quindi la seconda serie, con molta probabilità, non ci sarà…in quanto il suo finale non è rimato aperto e ci è stato infatti rivelato chi è stato ad uccidere Elena, a voi dispiace non vedere un prosieguo della storia?

Vi è piaciuto il finale? Avevate sospettato del marito?

A voi o commenti…

Leggi anche...