Archivio tag: Sonia Bruganelli

La grande smentita di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia dicono un grande NO alla notizia sfornata da un famoso settimanale

Sonia e Angelo dicono NO!

Il Grande Fratello sta per finire e si sta delineando il cast dell’Isola dei Famosi che prenderà il suo posto su canale 5 anche se dopo il programma The Couple.

L’isola dei famosi 2025 si farà: il nome della conduttrice e una strana novità

Ad oggi l’unica certezza sembra essere la conduttrice Veronica Gentili. Rumors forti sul probabile inviato Pierpaolo Pretelli e la super opinionista.

Isola dei famosi, Pierpaolo Pretelli il nuovo inviato e il clamoroso ritorno dell’opinionista

Novella 2000 però nelle ultime ore ha annunciato che tra i naufraghi ci sarà Angelo Madonia, l’ex maestro di Ballando con le stelle. Angelo è anche l’attuale compagno di Sonia Bruganelli. E sono proprio loro a smentire la notizia con una bella presa in giro al settimanale. Ecco le esilaranti storie che hanno fatto:

I due ci scherzano un po’ su, mettendo in atto un bel siparietto divertente. Ma fanno capire chiaramente che Angelo non farà parte del cast. Magari chi lo sa, potrebbero invece partecipare a The Couple, il reality che prenderà il via appena prima dell’Isola dei Famosi. In fondo anche lì stanno cercando coppie che vogliano partecipare. Ma voi ce la vedete la coppia partecipare ad un reality sapendo i caratterini che hanno?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Catfight a tre tra Paolo Bonolis, il suo manager e Sonia Bruganelli

Catfight che parte da Bonolis ma poi si estende tra il manager e la Bruganelli

Che catfight tra Bonolis, Presta e Bruganelli.

Negli ultimi giorni Paolo Bonolis ha annunciato una notizia inaspettata riguardante i suoi rapporti lavorativi con il suo manager. Lucio Presta lo ha seguito per tanti anni, ma oggi le loro strade si sono separate e la decisione è stata indubbiamente del conduttore. Ecco cosa ha dichiarato Paolo:

Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre”. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.

Paolo Bonolis

Parole educate e di facciata molto tranquille, ma il rapporto non dev’essere rimasto poi così leggero. Lo si è dedotto da alcuni commenti di Presta. Guardate cosa ha scritto:

In pratica Lucio, il marito di Paola Perego, ha fatto capire che in realtà la decisione di separarsi non è partita da Bonolis ma dall’ex moglie Sonia Bruganelli. Si è innescato così un catfight tra lui e Sonia che al suo commento si è fatta una risata. Peccato che lui abbia poi continuato a rispondere dicendo che tanto alla fine “ride bene chi ride ultimo”.

Presta è solo una degli ultimi che palesa la sua contrarietà verso la Bruganelli. Prima di lui altri due autori, tra cui Gabriele Parpiglia, che da mesi ormai sta cercando di smascherarla in tutti i modi.

Gabriele Parpiglia si vendica di Sonia Bruganelli

Insomma sembra quasi che Paolo sia un po’ succube di lei che pilota le sue decisioni quantomeno lavorative. Sarà veramente così? Avrà qualcosa da ribattere al riguardo?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Laura Freddi e Sonia Bruganelli: che catfight!

Laura Freddi e Sonia Bruganelli, un catfight di cui non sapevamo di aver bisogno

Ieri sera su Raidue è andata in onda una nuova puntata di Belve condotta da Francesca Fagnani e tra gli ospiti c’è stata Sonia Bruganelli.

Ad un certo punto la conduttrice le ha chiesto di Laura Freddi che negli anni 90 ha avuto una storia con Paolo Bonolis. Corre buon sangue tra le due? Viene ricordato che Laura sostitui Sonia come opinionista al Grande Fratello per due puntate. La Bruganelli ha affermato di essere stata lei a raccomandarla per la sostituzione ma per secondi fini.

Sonia ha prontamente risposto:

“Avevo paura: dicevo metti che poi lì ci mettono una…”. E poi ancora: “Vuoi che so’ cattiva? Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood.”

Quindi Sonia l’aveva raccomandata perché la riteneva meno brava di lei come opinionista così non poteva soffiarle il posto.

Laura Freddi che è stata messa al corrente delle dichiarazioni di Sonia, ha risposto a “Storie di Donne al bivio” da Monica Setta che andrà in onda il 27 Dicembre.

Laura Freddi risponde alla Bruganelli…

Ecco le sue parole riportate dall’Ansa:

“Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Gf con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così. Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme. Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta, venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente”.

Ieri sera inoltre Laura su Instagram ha condiviso un immagine con scritto:

“Quando ti buttano giù, tu vola”.

Sonia risponderà alle dichiarazioni della ex amica?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Abbandona all’improvviso Ballando con le stelle

Abbandona Ballando con le stelle in modo improvviso. Sua scelta o l’hanno cacciato?

Abbandona Ballando con le stelle senza una spiegazione!

Quest’anno Ballando con le stelle ha vinto contro Tu si que vales la gara di ascolti. Forse le tante polemiche che ci sono state, che hanno visto come protagoniste Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, hanno contribuito a destare interesse.

Tutti ovviamente sapendo chi partecipava abbiamo pensato che ne avremmo sentito delle belle, ma il plot twist supera ogni immaginazione. Nel corso delle puntate c’è stata molto polemica tra le due primedonne ed il pubblico si è diviso a metà. A vincere però è stata la Lucarelli visto che Sonia è stata eliminata la scorsa puntata.

Ma le chiacchiere hanno preso vita, settimana dopo settimana, anche durante i pomeridiani e nei programmi tv che parlano del talent di ballo. Ad un certo punto qualcuno aveva raccontato che Sonia fosse gelosa di Federica Pellegrini, che ballava insieme al suo compagno Angelo Madonia. Per tale motivo la coppia non andava affatto d’accordo. Poi si era detto che Angelo e Sonia si erano lasciati e questo aveva reso lui ancora più nervoso, ma gli aveva fatto ritrovare una sintonia con la compagna di ballo.

La scorsa puntata, Selvaggia ha fatto una battuta proprio sulla sintonia ritrovata che li ha resi perfetti nel tango appena svolto. Lui ha trattenuto l’ira, ma dopo le votazioni ne ha cantate quattro alla giurata. Da lì ovviamente è scaturito un diverbio acceso che ha spinto il ballerino a lasciare la pista di ballo senza salutare nessuno e sottraendosi ad un chiarimento.

Matano ha raccontato che Federica, sentendosi umiliata, aveva lasciato gli studi rifiutandosi di rilasciare la solita intervista che si fa dopo aver ballato. La Pellegrini però si è affacciata di nuovo nello studio per smentire questa voce, così si è chiarito che a lasciare il tutto era stato Madonia.

Lì per lì sembrava un qualcosa di poco conto dettato dalla stizza del momento. Ma poi è arrivato un comunicato ufficiale della produzione di Ballando con le stelle che ha messo tutti al corrente di ciò che è avvenuto dietro le quinte:

Angelo Madonia non parteciperà più al programma, a due puntate dalla fine! Decisione condivisa dicono loro, ma sarà veramente così? Nel frattempo Federica si è espressa con la faccina che avete potuto vedere nella gallery sopra. Nè il maestro di ballo nè la Bruganelli hanno commentato invece l’accaduto.

Dopo tanti anni quindi il rapporto tra gli autori e il ballerino si è definitivamente incrinato. Tutto per una storia d’amore che forse nemmeno è qualcosa di duraturo? (Stando alle recenti dichiarazioni della Bruganelli). O ci sono altre motivazioni che hanno spinto i piani alti ad approfittare della situazione per mandarlo via?

Oggi tutti però si fanno una sola domanda: con chi concluderà il suo percorso Federica Pellegrini? Questa storia spingerà i giurati, che già la amano parecchio, a farla vincere?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Angelo Madonia difende Sonia Bruganelli e attacca Selvaggia Lucarelli

Angelo Madonia accorre in difesa della sua compagna contro la Lucarelli

Sabato sera durante la puntata di Ballando con le Stelle c’è stata una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.

Questa è continuata anche dopo la trasmissione soprattutto ieri durante la puntata de La Vita in diretta dove la Bruganelli a Matano ha detto a proposito delle parole di Selvaggia:

“Non vedevo quello che diceva adatto come contenuto giornalistico. Sarebbe stato più giusto e carino che ne parlassimo insieme. In quel caso ha guadagnato sulla mia persona. Ero lì e quando mi ha risposto “Pensi che hai qualcosa da dover raccontare?”, ho risposto in quel modo.”

Poi a proposito che lei ha un copione da seguire:

“Io non vado preparata su quello che devo rispondere, mi preparo sul ballo. Mi sto difendendo, ma non vado preparata. Mi ha detto una cosa che mi ha dato fastidio. Sono masochista, lo so.

È un programma, Selvaggia è intelligente e spiritosa. Siamo diverse, su due fronti diversi, ma quando finisce la puntata, finisce l’alterco.”

Durante la puntata Selvaggia ha mandato un messaggio:

“Non siamo mai state amiche.”

Sonia ha replicato cosi:

“È venuta ospite ai libri di Sonia, l’ho intervista per un libro che ha scritto, ci siamo sempre salutate”.

La querelle é continuata dopo la Vita in diretta…

Durante la sua ospitata Sonia ha insinuato che Selvaggia ha delle cause legali con Mediaset. La giornalista su Instagram ha scritto: 

“Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita in Diretta. Io boh.”

Angelo Madonia su Twitter ha scritto un messaggio in difesa della sua compagna:

“Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap”.

Poi ha condiviso un video di Luis Sal dove dice :

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Cosa ne pensate di questa querelle? Continuerà sabato sera in diretta? E Milly, anche se fa finta di niente, ci sguazza.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Gabriele Parpiglia si vendica di Sonia Bruganelli

La vendetta di Gabriele Parpiglia su Sonia Bruganelli viene servita sul piatto freddo offerto da Ballando con le stelle

Ieri sera a Ballando con le stelle si è aperto nuovamente un contenzioso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. La diatriba va in atto ormai da settimane. Che tra le due non scorra buon sangue ormai è noto a tutti, soprattutto dopo che è stato rivelato che l’ex di Bonolis voleva prendere il posto della giornalista in giuria l’anno scorso.

La rivelazione su Sonia Bruganelli che aizzerà ancora di più Selvaggia Lucarelli

Dopo l’esibizione di ieri, Sonia si è vendicata del giudizio poco lusinghiero ricevuto dalla giurata, insinuando che tanto lei le opinioni sul suo conto le esprime sulla sua newsletter a pagamento. La Lucarelli ha controbattuto dicendo che lei non ha sposato un uomo con i soldi pertanto lavora e si fa pagare.

A questo punto è intervenuto un buon caro e vecchio amico della Bruganelli su X ed ha letteralmente scritto:

Il giudizio di Gabriele Parpiglia, alquanto duro, sembra dettato da un passato che i due hanno condiviso dove lui non è stato trattato in modo simpatico. Nel 2021 lei postò sui social un video del suo volo in jet privato, destinazione Formentera, che scatenò un mare di critiche. Oggetto di polemica è stato non tanto il jet e l’ostentazione della sua opulenza, quanto il trattamento riservato all’amico Parpiglia presente sull’aereo. Nel filmato lei diceva a lui mentre ammirava il lauto buffet offerto a bordo:

Li hai guardati? Ora basta, basta. Adesso fai quello che non è mai salito su un aereo privato. Puoi mangiare non ti chiediamo niente, stai sereno“.

I rapporti tra i due però non si conclusero lì, in quanto lui restava uno degli autori dei programmi di Bonolis. Poi dev’essere accaduto altro, tanto che oggi lui non solo non la sostiene ma la attacca pubblicamente appena può.

A questo punto la Bruganelli dovrebbe chiedersi se ha fatto veramente bene a partecipare ad un programma dove era necessario prestare non un fianco ma due. Intanto nei suoi confronti le vendette continuano settimana dopo settimana.

Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli

Chi sarà il prossimo?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli e le ricorda le cattiverie che gli diceva quando era opinionista al Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli.

Questa sera andrà in onda la puntata settimanale serale di Ballando con le stelle e sapremo se Sonia Bruganelli vincerà lo spareggio contro Alan Friedman.

L’ex moglie di Paolo Bonolis da quando è iniziato il programma é al centro di molte polemiche, soprattutto a causa delle diatribe con Selvaggia Lucarelli. D’altronde non è per questo che l’hanno invitata come concorrente? Ad un certo punto però le critiche della giurata sono diventate spiacevoli al punto che è intervenuto Bonolis sui social per difendere l’ex moglie.

Paolo Bonolis interviene per difendere l’ex moglie Sonia Bruganelli

Selvaggia qualche settimana fa sul suo profilo, per dimostrare a tutti che aveva ragione, ha ricordato quando Sonia era opinionista al Grande Fratello Vip e disse contro Edoardo Tavassi:

“Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità”.

Il romano é stato contattato da Fanpage.it per dire la sua a distanza di tempo e sulla Bruganelli ha dichiarato:

“Sonia sta montando un caso enorme solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che appare “piccola sul palco”. Nulla di grave. Ricordo, invece, che quando era lei a essere opinionista al Grande Fratello, andò sul personale giudicando me e i miei compagni di avventura e lo fece con rabbia. Si scagliò contro una persona chiusa nello stesso contesto da 5 mesi senza avere la minima percezione di quanto accade all’esterno. Si permise di dirmi “Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore” senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subìto in quanto “recluso” in una Casa senza contatti con l’esterno”.

Tavassi è convinto che la Bruganelli commentava senza seguirli durante la settimana

“Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente “Non parlo con te perché non sei protagonista” e a un altro che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? La rabbia con la quale mi si rivolse sembrava dettata da un fatto personale, come se le avessi ammazzato il cane. Le parole hanno un peso enorme: non puoi sapere che tipo di reazioni avrà la persona alla quale ti rivolgi, né quanto sia fragile. Lei non può permettersi di fare tutto questo casino oggi sapendo che cosa ha detto in tv in passato. Lucarelli non l’ha sminuita in quanto persona o madre, era un giudizio tecnico su fatti inerenti al programma. Cosa che Bruganelli con me non ha fatto.

Non saprà mai davvero cosa significa quello che ho subito io. Per saperlo, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista. Lì avrebbe realmente capito che cosa si prova”.

Non si è mai scusata per le sue parole

“Nemmeno a telecamere spente. Ricordo che mentre mi attaccava ridevo perché volevo parlare e non me lo permisero. Riuscii solo a consigliarle di guardare la diretta del GF prima di fare commenti che hanno il potere di investire una persona che non ha alcun contatto con l’esterno e per la quale l’unica “voce del popolo” è la tua. Mi ricordo che nei giorni successivi continuavo a chiedermi perché avesse detto quelle cose a me che sentivo di essere una persona buona. Un attacco così ti spiazza, ti fa stare male. Adesso lei sta male perché le hanno detto che è piccola sul palco? Fa ridere. Se ha reagito così per quello, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se a giudicarla fosse stata la Sonia Bruganelli che ha giudicato me.”

Secondo voi Sonia risponderà alle parole di Tavassi? Ma soprattutto Edoardo ha ragione?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Paolo Bonolis accorre in soccorso di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis interviene per difendere l’ex moglie Sonia Bruganelli

Sabato scorso c’è stato un testa a testa di ascolti tra Ballando con le stelle e Tu si que vales. Rivali da sempre al sabato sera, questa volta sembrerebbe aver avuto la meglio il talent di Milly Carlucci.

Per il programma di Rai Uno ci sono stati 3.419.000 spettatori pari al 25.9% di share. Il programma di Canale 5 ha raggiunto 3.530.000 spettatori con uno share del 25.7%. In termini di share sembra aver vinto, seppur di poco, la bionda della Rai.

Sicuramente gli ascolti sono saliti perchè anche le polemiche sono aumentate. Regine della puntata contraddittoria sono state Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Per Sonia non è affatto facile non avere un ruolo rilevante nel programma se non per pochi minuti. Restare calmi davanti ai pungolamenti della Lucarelli è un’impresa un po’ per tutti. Non c’è stata persona che non sia caduta nella sua trappola. Prima o poi tutti hanno ceduto e si sono arrabbiati davanti alle sue continue insinuazioni. Poteva essere diversa la Bruganelli, che è risaputo avere un caratterino per niente remissivo?

La donna poi, per essere più amata, ha anche provato a raccontarsi meglio, e nei suoi confessionali ha detto una cosa che ha fatto storcere la bocca ai telespettatori: da quando non è più sposata con Paolo Bonolis non viene più trattata con il riguardo riservatole prima.

Queste esternazioni che sembrano volerla far passare un po’ da vittima, hanno acceso una grande polemica. A risponderle per le rime in prima fila c’è stato un ex autore di Avanti un altro, che ha raccontato cose poco piacevoli nei suoi riguardi. Potete leggere cosa ha detto in Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

Le critiche sui social poi sono state innumerevoli, al punto che Paolo Bonolis si è sentito in dovere di intervenire ed esternare pubblicamente la sua solidarietà a colei che gli ha dato ben tre figli:

Chissà se ora le polemiche si calmiereranno, di sicuro sabato ci aspetta un’altra puntata al fulmicotone. Peccato che Sonia rischia di uscire al ballottaggio. Di che si parlerà poi il sabato sera?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Sonia Bruganelli risponde alle accuse che la definiscono una “megera”

Sonia Bruganelli sotto accusa per le dichiarazioni a Ballando con le Stelle replica come sa fare lei

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste di Ballando Con le Stelle e da quando è iniziato il programma non si fa altro che parlare di lei e della querelle con Selvaggia Lucarelli.

Nell’ultima puntata andata in onda sabato le due hanno discusso nuovamente, dopo che lei ha rivelato che da quando si é separata con Paolo Bonolis la trattano tutti diversamente.

Marco Salvati, un autore televisivo che ha lavorato per molti anni nelle trasmissioni condotte da Bonolis, ha rivelato che lei ha imposto al marito di cacciarlo dal programma.

Ecco l’articolo

Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

La Bruganelli nelle sue storie ha condiviso una frase che sembra proprio voler rispondere a Salvati e forse anche alla Lucarelli;

 “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”.

Ieri poi è stata ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano dove ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle. Questa settimana é al ballottaggio per l’eliminazione contro Alan Friedman e sabato prossimo all’inizio della puntata sapremo chi resterà in gara.

Sonia i ha svelato che non si è pentita di aver accettato la proposta di Milly Carlucci e che vorrebbe continuare il suo percorso:

“Io sto credendo molto a questo percorso questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente. Il mio obiettivo era quello cercare di essere più aggraziata e gradevole non solo nel ballo, ma anche nel prendere i giudizi. Se ci sono riuscita? Penso proprio di sì. Mi sveglio tutte le mattine di corsa per andare ad allenarmi. Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare”.

Inoltre ha precisato che quello il lavoro da opinionista al Grande Fratello era molto diverso rispetto a quello che fa a Ballando:

“Al Grande Fratello era un altro tipo di lavoro, tutta la settimana mi studiavo i daytime e i concorrenti. Arrivavo, mi vestivo come mi pareva, avevo le mie Louboutin e avevo un altro ruolo. Qua mi fate fare sei giorni di sala prove dove mi sfiancate e dopo l’esibizione devo cambiare atteggiamento, è complicato. Per me è stato difficile dire quelle cose nel confessionale, mi sono aperta”.

Insomma Sonia ha scoperto che quando non si ricopre un posto di “comando” ma si viene giudicati in prima persona non è così semplice. Chissà se questo la renderà meno critica verso il prossimo. Secondo voi riuscirà a spuntarla su Friedman e a continuare il percorso?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

In attesa sulla sponda del fiume, un autore di Avanti un Altro si toglie un macigno dalla scarpa nei confronti di Sonia Bruganelli…

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle” e come sempre tra i protagonisti della serata c’è stata Sonia Bruganelli.

Prima che scendesse in pista hanno mandato in onda una clip dove si è sfogata affermando che da quando si è separara da Paolo Bonolis la gente la tratta diversamente:

“Da un anno a questa parte il mondo intorno a me si relazione in maniera diversa, prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene, perché ero per tutti una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora invece se sono brutta non mi fanno passare più niente.”

Selvaggia Lucarelli, che non se ne lascia suggire una, le ha risposto partendo all’attacco:

“Stasera ho sentito dire che ti senti brutta perché non sei più “la moglie di”, Sonia: esci da questa cosa.”

La Bruganelli, capendo immediatamente dove volesse andare a parare la sua “cara amica”, ha prontamente risposto:

“Non ho detto questo! Il problema della “moglie di” ce l’hai avuto anche tu, perché nei confronti del mio ex marito hai avuto un atteggiamento che era tutto carino, dolce e gentile, quando lo hai intervistato. Sei tu che mi vedi come “la moglie di”.

Anche Fabio Canino è intervento su questa dinamica:

“Non vieni per i soldi perché sei milionaria, fai foto con aerei privati e borse, tanto povera non sei. Diciamo che non sei qua a Ballando per i soldi. Non hai neanche una carriera da rispolverare. Quindi perché sei venuta?”

La Bruganelli gli ha risposto:

“Per ballare!”

Al che Canino ha concluso la discussione in maniera concisa:

“E allora balla.”

Marco Salvati sbugiarda la Bruganelli

Marco Salvati autore storico di molti programmi di Paolo Bonolis, quali “Ciao Darwin”, è intervento sui social facendo una rivelazione importante:

“Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più “la moglie di”. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.”

Un anno fa “Dagospia” aveva annunciato che Marco Salvati era stato allontanato proprio a causa della Bruganelli:

“Lo storico autore di Paolo Bonolis, con cui lavora da circa vent’anni, pur firmando la trasmissione non si vede più in studio. Cosa è accaduto? Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”

La Bruganelli smentii immediatamente la notizia e l’autore decise poi di rimanere in silenzio.

Quindi a distanza di un anno è venuta fuori la verità, come reagirà ora Sonia?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...