Luca Onestini e Raffaele Tonon annunciano che lavoreranno insieme

Luca e Raffaele di nuovo insieme!
Gli Oneston stanno per tornare e lavoreranno insieme. Si tratta di Luca Onestini e Raffaele Tonon, coloro che ci hanno fatto sganasciare dalle risate al Grande Fratello Vip 2. Ve li ricordate? La loro amicizia è annoverata negli annali del reality. Nonostante siano passati anni da allora, i due sono rimasti sempre in contatto ed affiatati. Anche se Luca si è assentato dall’Italia per molto tempo, per partecipare ai vari reality spagnoli.
Poco tempo fa Luca era andato a trovare Tonon nella bottega dove lavora come oste. Il video è diventato virale ed ha deliziato tutto il fandom che è ancora molto nutrito:
Raffaele ormai da tempo ha lasciato il suo ruolo di opinionista tv e speaker radiofonico per un lavoro vero come cameriere. Ma il ritorno dell’amico gli ha offerto nuove opportunità . Sono anni che l’ex vincitore de La Fattoria soffre di depressione. Solo Luca riesce a farlo sorridere come si deve. Ed ora eccolo di nuovo lì a risollevare l’amico ed offrirgli un nuovo lavoro che potrà rinnovare il suo spirito. E forse anche alzare un po’ il tenore di vita.
I due hanno postato un video dove annunciano che presto saranno a teatro a fare delle serate insieme.
Â
Vi intriga questa nuova collaborazione? Cosa combineranno gli Oneston? E’ tutto da vedere.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














sono contento per Tonon…sicuramente il non-lavoro gli aumentava la depressioneÂ
quanto al mio vecchio amico Luca …due opzioni…una molto positiva e l’altra molto negativaÂ