Archivio tag: Rottura fabio colloricchio e nicole mazzocato

Fabio Colloricchio definisce Nicole Mazzocato come “la ragazza di turno”…voi che ne pensate?

E’ finita o non è finita la storia tra Fabio Colloricchio e la bella Nicole Mazzocato? Esattamente il primo aprile la coppia aveva annunciato su instagram la rottura, ma poi una nostra dolce talpina li aveva paparazzati insieme (QUI TROVATE L’ARTICOLO) e sembrava che tutto si fosse chiarito tra i due. Qualche giorno più tardi, poi, è stato il settimanale chi a raccontare di baci passionali tra l’ex tronista e Giulia Calcaterra in discoteca (CLICCATE QUI PER LEGGERE I DETTAGLI) e a togliere ulteriormente i dubbi sul mancato riavvicinamento tra Fabio e Nicole è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata a Nuovo tv.

Devo superare la fine di una relazione, è stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere.”

Colloricchio si è mostrato particolarmente provato dalla rottura con la corteggiatrice che lo ha conquistato a uomini e donne:

Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che mi rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatissimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna.”

Fabio, però,  non smette di sognare e, pensando al suo futuro, ha raccontato:

Vorrei fare Ballando con le stelle. Ma per scaramanzia non voglio dire niente.

L’ex tronista ha parlato davvero di Nicole come “la ragazza di turno“? Che ne pensate delle sue parole? Ma soprattutto delle sue velleità artistiche? Ce lo ritroveremo su Rai Uno il prossimo anno?

Leggi anche...

Arriva l’annuncio inaspettato e definitivo della rottura tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: qualcosa non quadra?

E’ rottura tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Ieri Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sui loro profili instagram hanno annunciato la rottura ecco gli stamp:

Tutti hanno pensato che si trattasse di un pesce d’Aprile anche se entrambi  nei commenti hanno fatto capire che la notizia fosse vera, infatti poi guardando il  profilo di lui  ha tolto tutte le foto con lei ma non ha rimosso alcuni video come la bachata fatta ad amici ma tutti sono rimasti nel dubbio.

Ieri sera una ragazza ci ha inviato il seguente mp in pagina facebook, vi riportiamo l’intera conversazione

“Vicolo ci sei? Ti volevo dare uno scoop.”

“Non è un pesce d’Aprile la rottura tra Fabio e Nicole.”

“Poco fa era al centro commerciale peguy Cinquefrondi in Prov. di Reggio CalabriaFabio era ospite all’inaugurazione del Negozio low design e ci ha fatto capire che non è un pesce d’aprile, dicendoci che non è una bella giornata per lui!”

“dE io gli ho risposto che sono cose che capitano, che chiusa una porta si apre un portone.”

“Invece  ad altre ragazze ha detto che l’ha lasciato lei! È stato davvero gentile!”

“Nonostante fosse una giornata negativa è stato davvero gentile ed è proprio un peccato! Fabio è bel ragazzo, gentile ed è stato disponibile nonostante la sua giornata no!”

La ragazza che ci ha inviato il resoconto ha mandato anche alcune foto di Fabio, che era presente all’evento.

Poi abbiamo anche ricevuto alcune segnalazioni di una ragazza che ha scritto sotto al post di Fabio, questa ci ha riferito le stesse cose dell’altra, aggiungendo altri dettagli:

 PhotoGrid_1491164871602 PhotoGrid_1491165107571A questo punto è inutile pensare che si tratti di un pesce d’Aprile, pare proprio che la storia tra i due sia finita realmente e pure bruscamente, visto che a quanto si dice lui abbia addossato tutte le colpe a Nicole (cosa ovviamente da prendere con le pinze).

Voi cosa pensate di tutta questa storia? Non vi pare bislacco il modo in cui i due abbiano annunciato una cosa così importante e subito dopo poco aver registrato insieme le olimpiadi della tv, dove hanno dato vita ad una bachata alquanto de fuego e appena dopo che sia uscito un video musicale che li vede entrambi protagonisti, non rimosso?

Accettiamo questo secondo annuncio di separazione con dispiacere…Non deludeteci però tornando insieme prima di temptation Island eh… 😏

Leggi anche...