Archivio tag: roberta pontesilli

Ex corteggiatrice di #uominiedonne è convolata a nozze! Vi ricordate di lei?

Ex corteggiatrice di #uominiedonne è convolata a nozze! Vi ricordate di lei?

PhotoGrid_1527077780407

Nel 2009 Roberta Pontesilli fu una delle corteggiatrici più discusse della stagione, infatti per un certo periodo fu contesa sia da Giuseppe Mazzitelli che da Marcelo Fuentes, ma lei alla fine decise di corteggiare solo Giuseppe e quest’ultimo, alla fine del percorso televisivo, la scelse.

La frequentazione fuori dal programma però durò solo pochi mesi, i due infatti decisero, di comune accordo, di lasciarsi poiché si accorsero che non era scattata la famigerata scintilla.

Roberta poi sei fidanzata con Giorgio Titobello, da cui ha avuto un bellissimo bambino, Giordano; l’ex corteggiatrice pochi giorni fa è è convolata a nozze e a farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram:

A Roberta e a Giorgio facciamo i nostri migliori auguri, vi ricordate di Roberta Pontesilli?

Leggi anche...

Arrestato un ex tronista per traffico di droga … di chi stiamo parlando?

Chi è l’ex tronista che è stato arrestato per traffico di droga? Scopritelo insieme a noi …

Uno degli ex tronisti di Uomini e Donne è stato arrestato per traffico di droga, di chi stiamo parlando? Il tronista in questione è Giuseppe Mazzitelli che oggi ha 35 anni e come riporta il Messaggero, l’ex  tronista è stato arrestato in un’operazione anti-droga dalla Squadra mobile di Milano,  con lui in manette sono finiti altre persone una incensurata come lui e tre trafficanti di droga,

Mazzitelli è stato trovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana., all’intero gruppo  sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti e  altri 100 mila euro stavano cercando di portarli fuori con il Dhl in Spagna per pagare una partita di droga.

Di Giuseppe Mazzitelli si erano perse le tracce da anni, infatti nel programma scelse Roberta Pontesilli ma la storia fini dopo pochi mesi e di lui poi nessuna notizia.

Ecco il video della scelta di quando era tronista, ve la ricordate? Cliccate sull’immagine per vederlo

Ecco alcuni selfie Di Giuseppe di quando era tronista e con la sua scelta Roberta Pontesilli

Vi ricordate di lui? Cosa pensate di quello che gli è successo?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...