Archivio tag: Ricky Menphis

#uominiedonne Un ex tronista avrà un ruolo nella serie TV Immaturi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Un ex tronista di Uomini e Donne avrà un ruolo nella serie TV Immaturi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Amedeo Andreozzi immaturi

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato che nei titoli di coda della serie TV Immaturi (remake dell’omonimo film di successo con Raul Bova e Ambra Angiolini) compare il nome di una nostra vecchia conoscenza:

Amedeo Andreozzi, ex tronista molto amato, esordirà in una serie TV di punta di Canale 5, per il momento non è ancora apparso (o voi l’avete visto?) e non sappiamo se sarà un loro ex compagno di scuola (debitamente invecchiato per il ruolo) o una semplice comparsa.

Siete contenti di poterlo rivedere in TV?

Leggi anche...

Mauro Belli (Ricky Memphis) ritornerà nella seconda stagione di Squadra Mobile?

Lo spin-off di Distretto di Polizia vedrà il ritorno di Mauro Belli?

Questa è la domanda che si sono posti più volte i fan di Distretto Di Polizia e dello spin-off Squadra Mobile, specie dopo la puntata finale in cui è presente un intenso richiamo a Mauro Belli e la sua tragica fine…l’attore per il momento non ha ancora svelato il mistero che aleggia sulla questione (il suo ritorno potrebbe aiutare e non poco gli ascolti del nuovo telefilm che non sono stati propriamente eccelsi…).

Ricky Memphis non ha mai nascosto il desiderio di tornare a recitare nel serial che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e se gli sceneggiatori troveranno il modo giusto di farlo “resuscitare” i suoi fan non potranno che gioire della cosa!

Nel frattempo un trafiletto su “Di Più TV” ci svela gli impegni nell’immediato di Ricky Memphis:

Abbiamo amato il film “Immaturi” e questa notizia non può che farci piacere!

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...