“Avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt”.
Molto probabilmente questa risposta é stata data a chi nei commenti apprezzava Raul e non Ciro.
La risposta di Dumitras ovviamente é arrivata dopo qualche ora e su Tik Tok ha pubblicato un video in cui mostra la sua forma fisica.
Come sottofondo c’è un suo audio in cui riporta alcune frasi dette nel villaggio di Temptation Island:
“In un anno facciamo dieci viaggi, andiamo a cena fuori cinque volte a settimana. Se passa una donna non la guardo, non perché sono fidanzato, ma perché non ho proprio il desiderio! Hai mai visto maschi come me? Uno che porta rispetto in questa maniera? E’ inutile starne a parlare, quello che do io è raro”.
Raul a chi nei commenti ha scritto di voltare pagina ha risposto:
“Amore io faccio una vita stellare, sono spensierato, felice ed appagato però è difficile che mi faccia pestare i piedi”.
E ad un’altra invece:
“Vorrei prendervi uno ad uno e guardarvi in faccia“.
Martina risponderà o farà finta di non aver letto? Forse Ciro, che appare più pacato e riflessivo, la farà desistere dal mandare avanti questo catfight inutile non credete?
Dopo che la notizia si é diffusa, molti followers hanno chiesto a Raul Dumitras cosa ne pensasse e lui prontamente ha risposto:
Comunque non chiedetemi cosa ne penso.Cosa ne posso pensare? Per me era scontato. No? Cosa ci si può aspettare, era chiaro che andasse così. Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti“.
Ovviamente il video con le sue dichiarazioni é iniziato a circolare ed é giunto anche all’amica del cuore di Martina, che ha deciso di rispondere sul suo profilo Instagram:
Ti confermi per quello che sei e sei sempre stato.
La mia migliore amica non ti ha mai risposto a tutte le frecciatine che mandi da giugno perchè non ti considera.
Ma io oggi invece voglio darti questa soddisfazione e dire di andare avanti con la tua vita e non paragonarti a nessuno di quei due ragazzi ne Ciro ne Gianmarco perché non lo sei e solo nel privato sappiamo i veri motivi
Selin ha detto che non deve paragonarsi a nessuno dei due corteggiatori, che non hanno a che fare con lui, visto che solo loro conoscono come si comporta nella vita reale
Cosa avrà mai fatto di così grave e perché lo stanno coprendo invece di smascherato pubblicamente?
La scelta è ricaduta su Ciro Solimeno a dispetto di quello che pensava il pubblico che tifava maggiormente per Gianmarco Steri. Ma non è andata male al romano visto che ha ricevuto il trono.
Poteva non commentare l’ex fidanzato di Martina? Ricordiamoci che i due erano andati a Temptation Island e sono usciti separati per volere di lei. Non era più innamorata di Raul Dimitras e le cose dette su di lui non sono state lusinghiere. Ora è il momento di Raul di prendersi una rivincita visto che lei sta ricevendo molte critiche per la sua scelta. Ecco cosa ha detto:
Ha fatto capire che non poteva che finire così! Ma così come? Sta forse cavalcando l’onda della delusione degli shippers della coppia Martina-Gianmarco? Non si espone più di tanto ma quel poco che dice è abbastanza palese. Voi che pensate?
Raul irride Martina mentre va in onda la puntata di Uomini e Donne?
Raul irride Martina sui social durante Uomini e Donne?
Ieri pomeriggio, durante la puntata di Uomini e Donne, c’è stato un momento di forte tensione tra Martina De Ioannon e il suo corteggiatore Ciro.
Martina, visibilmente emozionata, ha ammesso di non percepire lo stesso coinvolgimento da parte di Ciro, lasciando intendere che lui sia più interessato alla visibilità e alla popolarità offerte dal programma piuttosto che a lei.
Durante il suo discorso, intenso e carico di emozioni, Martina ha fatto un riferimento velato al suo ex fidanzato Raul Dumitras, senza però citarlo direttamente:.
“Sono venuta qua per cercare di fare cambiare idea alla gente che pensa male di me. Ho 26 anni e poi arriva un punto che crollo anche io. Pensa come sto quando apro il telefono e vedo tutte quelle cose che scrivono su di me. La mia non è arroganza ma è consapevolezza che non sono quella che descrivono e quindi dico ‘magari vado li e faccio cambiare idea.
Però se questo discorso viene anche da una persona che mi sta corteggiando mi delude”.
Mentre andava in onda la puntata e più precisamente quando Martina si é sfogata, Raul ha pubblicato una storia sul suo profilo intsgram dove c’è una faccia che ride:
La maggior parte dei telespettatori ha pensato che questa sia stata una reazione alle parole di Martina, altri una semplice coincidenza.
Piccata botta e risposta tra due discussi ex fidanzati di Temptation Island
Anche se l’edizione estiva di Temptation Islandè terminata e inizierà tra qualche giorno quella autunnale, i contrasti fra gli ex partecipanti alla prima continuano a persistere.
In queste ore c’è stato un acceso catfight sui social fra due discussi ex fidanzati: Raul Dumitras e Lino Giuliano.
Il primo ha postato delle storie che sono un chiaro riferimento al secondo. Il reel con la voce in dialetto napoletano e poi una storia con la frase:
”Uomini si nasce, nun s’addivent”.
La risposta di Lino non si è fatta attendere e su Instagram ha giurato che presto smaschererà questa persona amata dal pubblico. Sta solo aspettando la prossima provocazione e poi farà cadere la maschera della persona in questione.
Probabilmente Dumitras non ha gradito l’in bocca al lupo che Giuliano ha fatto alla sua ex Martina De Ioannonche è recentemente diventata una delle nuove troniste di Uomini e Donne.
Sicuramente il catfight fra Raul e Lino non finirà qui, siete d’accordo?
Ecco il motivo per cui Raul e Lino litigavano nel docureality
Le liti tra Raul e Lino avevano un comun denominatore.
L’ultima edizione di Temptation Islandci ha regalato tanto trash. In particolare l’ex fidanzato Lino Giulianoè stato spesso al centro dell’attenzione del pubblico. Non solo a causa del triangolo da lui creato con la fidanzata Alessia Pascarella e la tentatrice Maika Randazzo.
Ma anche per le tensioni e i quasi litigi con un altro fidanzato, il romano Raul Dumitras. I due spesso discutevano nel resort, anche alla presenza degli altri ospiti.
Il motivo? A svelarcelo è lo stesso Raul nel suo box domande su Instagram. Ecco la sua inaspettata risposta.
Dunque alla base dei confronti tra i due non c’era niente di realmente importante. Erano solo discussioni imperniate sull’outfit da indossare la sera alle feste nel resort. I due ragazzi avevano gli stessi gusti e, per questo motivo, si giocavano a pari o dispari il look da indossare che piaceva a entrambi. Che ne pensate della causa delle loro discussioni? Sicuramente Raul e Lino sono due tipi vanitosi. Su questo non c’è proprio dubbio, siete d’accordo?
Ieri Dumitras ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Tra queste ce n’era anche una concernente la possibilità di tornare in tv in qualche programma. Ecco la sua risposta.
L’imprenditore romano non disdegnerebbe dunque una nuova partecipazione televisiva.
A questo punto, dato che lui si dichiara single, potrebbe anche diventare il tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne, che ne dite?
Giallo su Martina e Raul. Lei era presente al suo compleanno fuori l’Italia?
Giallo su Martina, Raul e il gran compleanno.
Il post Temptation Islandcontinua a regalarci tanto trash e curiosità. E anche qualche piccolo mistero. Sappiamo che, qualche giorno fa, il fidanzato tornato single Raul Dumitrasera partito per Mykonos per festeggiare il suo compleanno. Erano arrivate delle segnalazioni che rivelavano che, insieme a lui, c’erano anche i due fratelli della sua ex, Martina De Ioannon.
Fatto sta che qualche ora fa Martina ha postato una foto da Mykonos. Da quanti giorni è lì? Raul invece è tornato a Roma nelle ultime ore e ha detto che presto risponderà a tutte le domande dei fan.
Secondo voi Martina e Raul hanno festeggiato insieme il compleanno di lui? E nei prossimi giorni avranno importanti comunicazioni da dare ai fan? Certo che ci sono un po’ troppe coincidenze non credete?
Il post Temptation Islandci sta regalando del trash inimmaginabile! Soprattutto perché sono nate delle nuove coppie tra fidanzati e tentatrici, fidanzate e tentatori di cui abbiamo perso il conto!
Poi abbiamo scoperto che tra i due c’era già maretta. E che lui, attualmente, sta festeggiando il suo compleanno a Mykonos senza Nicole. Addirittura si suppone che con lui ci siano i fratelli di Martina. Quest’ultima, nel frattempo, ha chiuso i rapporti con il tentatore Carlo MariniÈ già crisi fra le nuove coppie nate a Temptation Island.
Ieri la Belloni ha risposto a delle domande su Instagram. E ha dato una risposta sconcertante in merito al suo attuale rapporto con Raul. Leggete qui!
Da come ne parla lei, non solo con Raul è rimasta in buoni rapporti. Ma, oltretutto, sembra che fra i due la parola fine non sia ancora stata scritta! Che ne pensate?
Botta e risposta tra i due ex di Temptation Island più amati dal web
Botta e risposta tra i due ex.
Temptation Island é finito da una settimana e i protagonisti sono liberi di usare i loro profili social regalandoci così tanto materiale trash. Le più accanite sono sicuramente Alessia Pascarella e Maika Randazzo che hanno avviato un bel catfight social.
Martina De Ioannon ha fatto una diretta in cui era presente anche Alessia Pascarella dove ha parlato male del suo ex. Ecco le parole che ha detto:
“Se mi ha dato fastidio vedere che mi ha chiamato più volte buffona? Ma no ragazzi, sono abituata. Lui mi ha insultata da sempre e per sempre purtroppo. Anzi, è quello da cui sono scappata. Ormai ci ridevo e dicevo ‘che maleducato’. Io non l’ho mai insultato così. Però il livello è quello, si vede la differenza. Non sono accuse a caso, sto dicendo quello che è stato.
E ci tengo a precisare che io non ho mai detto che lui non riceveva affetto da familiari e amici. Attenzione, voi volete vedere quello che vi pare. Io non ho detto che non riceve affetto, ma che rispetto a me ha sempre avuto una famiglia più fredda e che quindi magari aveva delle mancanze su questo piano. Io non ho mai conosciuto un amico di Raul. In dieci mesi lui non mi ha mai presentato un suo amico. Quindi che cosa deduco? Che lui non ha amici. Voi al posto mio che cosa avreste dedotto. Se il vostro fidanzato non vi presenta amici allora significa che non li ha. Mi pare una cosa logica. Io però non capisco come mai non vi siete soffermati sulle cose che lui ha detto su di me e su come le diceva. Però non ho mai detto che non riceve affetto dalla famiglia”.
Cosa pensa di Raul e Nicole…
“Come ho reagito dopo aver visto Raul che baciava la tentatrice? Ragazzi io non mi sono affatto stupita, perché io lo conosco. Ecco perché ho fatto la scelta giusta. Stavo solo aspettando. Come mai non ci siamo chiariti fuori? Ci sta, però non è successo. Non mi è venuto, lo conosco meglio di voi e a me non è venuto di farlo. Poi ci sta che qualcuno mi giudichi, ma non solo delle clip a Temptation Island che mi possono definire come persona. E va bene anche se uno si schiera dalla parte di Raul”.
Poi racconta come é nata la loro storia
“Siamo stati insieme sei mesi due anni fa, poi c’è stato un litigio brutto e l’ho lasciato. Dopo un anno ci siamo rifidanzati per dieci mesi. Siamo stati un anno separati. Poi è tornato lui, una notte ci siamo visti in discoteca, mi ha scritto, lì ci siamo rimessi insieme. Non erano finiti i sentimenti. Rivederlo mi ha turbata. Quella sera ci siamo detti ‘tra noi non è finita ed è giusto tornare insieme’. Se lui mi amava di più? L’ho amato tanto anche io ragazzi. Se poi lui era avanti nei sentimenti non so dirlo, ma sono certa di averlo amato. La richiesta di andare a Temptation Island l’ho fatta io e non me ne pento”.
Come ha reagito Raul alle parole di Martina?
I video della diretta hanno fatto il giro del web e Raul nelle sue storie ha risposto a Martina:
Dumitras ha ribadito che c’è chi fa brutte figure a giustificarsi usando anche parole al vento e chi essendo sereno si diverte. Ma poi una domanda sorge spontanea: se vedi che il tuo fidanzato non ti presenta i suoi amici non gli chiedi come mai? Non gli domandi se è solo e non ne ha veramente?
Cosa ne pensate di questa situazione e del botta e risposta?