Archivio tag: Quiz

Indovinello gossip: nota influencer convoca un consiglio di guerra per…

Indovinello gossip: nota influencer convoca un consiglio di guerra per…indovinello gossip

 

 

 

 

 

Il numero delle Influencer sui social network cresce sempre di più, addirittura la Camera Nazionale della Moda Italiana con la supervisione di avvocati, ha creato le “Linee guida influencer”, con l’aiuto di alcuni avvocati. Sicuramente al centro di questo “lavoro” vi è la propria immagine, curata ai minimi dettagli, guai a farsi trovare impreparati.

Ecco quindi cosa rivela riguardo ad una di esse la gola profonda di ‘Chi’

Chi sarà costei che allieterà le nostre prime serate quanto prima?

Leggi anche...

Indovinello gossip: ‘Ballando con Le Stelle’ C’è qualcuno che vorrebbe proprio far parte del cast, Milly Carlucci accetterà? Indovinate chi è!

LoIndovinello gossip: ‘Ballando con Le Stelle’ C’è qualcuno che vorrebbe proprio far parte del cast, Milly Carlucci accetterà? Indovinate chi è!

indovinello gossip

 

 

 

L’ultima edizione di Ballando con Le Stelle ha ottenuto un enorme successo, ed oggi sono molti quelli che vorrebbero prendervi parte. Soprattutto c’è qualcuno che dovremmo conoscere molto bene che vorrebbe ballare alla corte di Milly Carlucci come annuncia ‘Chi’:

Voi avete seguito Ballando con Le Stelle? Vi piace questo programma? Secondo voi chi sarà questo conduttore giovane?

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: la show girl con il virile judoca!

Indovinello gossip: la show girl con il virile judoca! indovinello gossip

 

 

 

Ci sono persone a cui un uomo non basta, oppure ci si stanca troppo facilmente e non si ha la forza di lasciar andare un amore. A volte scattano delle alchimie con persone, senza neanche rendersene conto, poi se lui è bello ed è pure un atleta come si fa a resistere?

Secondo voi di chi si tratta?

Leggi anche...

Indovinello gossip: quale ex tronista di Uomini e Donne ha stregato il cuore di un noto giornalista?

Indovinello gossip: quale ex tronista di Uomini e Donne ha stregato il cuore di un noto giornalista?

uomini e donne tronista

 

 

 

 

 

La bellezza fa perdere i sensi, durante un’intervista una parola tira l’altra, uno sguardo che fulmina ed il gioco è fatto. Può succedere che un giornalista si possa innamorare di un personaggio dello spettacolo, magari l’altra persona non corrisponde e non sa di essere un’icona gay.

Secondo voi di chi si tratta?

Leggi anche...

Indovinello gossip: le notti trasgressive di un famoso attore!

Indovinello gossip: le notti trasgressive di un famoso attore!indovinello gossip

 

 

 

A chi non piace divertirsi? Certo c’è modo e modo per farlo, soprattutto quando si è sposati. Sempre se in alcuni locali si va solo per divertirsi…

Secondo voi chi sarà mai questo attore? Quanto piace giocare al settimanale Oggi che lancia il sasso e nasconde sempre la mano eh…

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: il conduttore che si è montato la testa!

Indovinello gossip: il conduttore che si è montato la testa!indovinello gossip

John C. Maxwell diceva:

 

Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza”.

 Ad alcune persone il successo dà alla testa, troppo facilmente si ci dimentica chi si è realmente.

… Chi sarà questo conduttore?

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: opinionista avvistata in teneri atteggiamenti con…

Indovinello gossip: opinionista avvistata in teneri atteggiamenti con…indovinello gossip

 

 

 

 

Si dice che l’amore non ha età, a volte ci si innamora di persone più giovani in maniera molto inconsapevole, perché attratti da qualche sua qualità, altre volte invece lo si fa per sfizio e per appagare i bollenti spiriti.

Secondo voi di chi si tratta?

Leggi anche...

Indovinello gossip: Attore molto amato e sposato tradisce la moglie…

Indovinello gossip: Attore molto amato e sposato tradisce la moglie…indovinello gossip

 

 

 

 

Ultimamente non si fa altro che leggere notizie di tradimenti, ormai neanche ci stupiamo più. Un attore famoso e bello fa gola a tante donne, per una notte o per tutta la vita. Si dice che la carne è debole, quindi non si può resistere per sempre, anche se una persona innamorata ci riesce…lui però no!

Secondo voi chi è  questo attore che non riesce a rimanere fedele alla sua bella moglie?

Leggi anche...

Quiz gossip: protagonista di Ballando con Le Stelle ha una relazione extraconiugale con un uomo a sua volta sposato…chi sono?

Quiz gossip: protagonista di Ballando con Le Stelle ha una relazione extraconiugale con un uomo a sua volta sposato…chi sono?indovinello gossip

Non tutte le ciambelle escono con il buco, purtroppo anche in molte delle coppie che sembrano felici, uno dei due tradisce ovviamente all’insaputa dell’altro. Ci sono vari tipi di tradimento e tante sono le motivazioni: ci sono quelli passionionali, sessuali, in cui l’elemento predominante è la forte attrazione fisica alla quale è difficile resistere, figuriamoci poi quando vi è il ballo ad unirli. Ci sono i tradimenti vendicativi, avviene quando una persona si sente ignorata e trascurata. Pensate un po’ che il fenomeno del tradimento non appartiene ai giorni nostri, ma sembrerebbe che esistesse già negli anni ’40. Kinsey nel suo famoso “Rapporto sul comportamento sessuale degli americani” aveva indicato che almeno un marito su due aveva instaurato una relazione extraconiugale prima dei 40 anni e che il 26% delle donne facesse lo stesso. Ecco quindi che arriviamo a colei che ha partecipato a Ballando con le Stelle quest’anno e ai suoi…tradimenti!

 

 

 

Avete un’ idea di chi possa essere?

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: chi è la conduttrice squattrinata che…?

Indovinello gossip: chi è la conduttrice squattrinata che…?indovinello gossip

 

 

 

Nel mondo dello spettacolo non sempre si sta in auge, può capitare di rimanere in panchina, è successo a vari presentatori e non solo. Quando succede è difficile accetterlo, occorre cambiare stile di vita. Nel momento in cui si hanno problemi economici e non si lavora è impossibile provvedere.

Chi sarà secondo voi?

 

Di quale conduttrice si tratta?

Leggi anche...