Quiz gossip: protagonista di Ballando con Le Stelle ha una relazione extraconiugale con un uomo a sua volta sposato…chi sono?

Quiz gossip: protagonista di Ballando con Le Stelle ha una relazione extraconiugale con un uomo a sua volta sposato…chi sono?indovinello gossip

Non tutte le ciambelle escono con il buco, purtroppo anche in molte delle coppie che sembrano felici, uno dei due tradisce ovviamente all’insaputa dell’altro. Ci sono vari tipi di tradimento e tante sono le motivazioni: ci sono quelli passionionali, sessuali, in cui l’elemento predominante è la forte attrazione fisica alla quale è difficile resistere, figuriamoci poi quando vi è il ballo ad unirli. Ci sono i tradimenti vendicativi, avviene quando una persona si sente ignorata e trascurata. Pensate un po’ che il fenomeno del tradimento non appartiene ai giorni nostri, ma sembrerebbe che esistesse già negli anni ’40. Kinsey nel suo famoso “Rapporto sul comportamento sessuale degli americani” aveva indicato che almeno un marito su due aveva instaurato una relazione extraconiugale prima dei 40 anni e che il 26% delle donne facesse lo stesso. Ecco quindi che arriviamo a colei che ha partecipato a Ballando con le Stelle quest’anno e ai suoi…tradimenti!

 

 

 

Avete un’ idea di chi possa essere?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/07/2019 17:49

    Ma chissà se si riferisce solo alle partecipanti o anche alle ballerine professioniste THINKING

Lascia un commento