Archivio tag: pettegolo

Brutto incidente per Aida Yespica. Ora l’aspetta una lunga riabilitazione…

Brutto incidente per Aida Yespica. Ora l’aspetta una lunga riabilitazione…aida

 

 

 

 

 

Aida Yespica ha avuto questi giorni un brutto incidente che come spiega il settimanale ‘Chi’ poteva trasformarsi addirittura in tragedia

A quanto pare da una cavolata ne è nata una situazione preoccupante che ha portato a far subìre alla bella venezuelana ben 4 ore di intervento. Le auguriamo di rimettersi in fretta. Buona guarigione!

Leggi anche...

‘Gossip’ Cecilia Rodriguez è incinta? E la sorella Belen è single? A queste domande ci risponde uno che tutto sa…

Cecilia Rodriguez è incinta? E la sorella Belen è single? A queste domande ci risponde uno che tutto sa…

cecilia rodriguez e belen rodriguez

 

 

 

 

 

Le sorelle Rodriguez, Cecilia e Belen sono sempre al centro dell’attenzione per la loro vita sentimentale e sulle copertine delle riviste di gossip. In particolare, ultimamente i fan si sono posti due quesiti: Cecilia è incinta del suo compagno Ignazio Moser ( leggi qui) ? E Belen, dopo la fine della sua relazione con Andrea Iannone, ha veramente ritrovato l’amore accanto al cestista Bruno Cerella ( leggi qui)?
A queste domande risponde colui che tutto sa e soprattutto conosce bene le sorelle Rodriguez:


Capito dunque? Tutte notizie false secondo il giornalista Gabriele Parpiglia. In particolare, se è vero che Belen è single, si riaccendono le speranze dei fan di rivederla finalmente accanto all’ex marito Stefano De Martino, soprattutto dopo le forti dichiarazioni di lui ( leggi qui). Cosa ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

Gossip ‘Amici 17’ Valentina Verdecchi e Zic: cosa bolle in pentola?

Gossip ‘Amici 17’ Valentina Verdecchi e Zic: cosa bolle in pentola?ZIC E VALE

Amici 17 é terminato da due mesi e i ragazzi usciti dal talent sono in giro per l’Italia a far conoscere il loro talento. In particolare, molti dei cantanti usciti dal programma si esibiscono nei centri commerciali. Tra questi c’è Zic, il cantautore eliminato a metà serale anche se molto apprezzato dal pubblico. Come Einar, Carmen, Emma Muscat ecc..ha diverse date in giro per l’Italia anche lui. Abbiamo notato però che già in due di queste programmate, per l’esattezza il 16 giugno al Centro Commerciale Il Megliadino a Padova e domenica 22 luglio aI Centro Il Vulcano a Milano, lui ha avuto il piacere di esibirsi con la sua compagna di squadra nel talent nonché cara amica Valentina Verdecchi.

Pura casualità determinata dai loro agenti o inizio di una collaborazione vera e propria? Vi piacerebbe vedere Valentina protagonista in qualche video con la musica di Zic? By emmaforever

 

Leggi anche...

‘Gossip’, Gabriele Parpiglia annuncia lo scoop dell’estate sull’amore…una nuova coppia scalderà il gossip!

‘Gossip’, Gabriele Parpiglia annuncia lo scoop dell’estate sull’amore…una nuova coppia scalderà il gossip!gossip

 

 

Gabriele Parpiglia non ama solo fare domande per il suo lavoro, ma anche riceverle! 😄 Ieri sera infatti ha dato di nuovo la possibilità di fargli domande e a noi in particolare ce ne ha colpita una che ha ricevuto una riposta piuttosto interessante:


Dunque il giornalista ci annuncia che entro ferragosto verrà svelato il nome della coppia che sarà lo scoop dell’estate 2018! Avete qualche idea? 😎 Noi sì… forse c’entra qualcosa Amici di Maria Di Filippi? Rimaniamo in attesa della conferma di ciò che stiamo ormai da tempo sospettando…

By emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la notizia che molti fan aspettavano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la notizia che molti fan aspettavano22730099_149886038956631_2076637126158516570_n

 

 

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più in vista del momento e stanno convincendo sempre più il web della sincerità del loro rapporto. A tal proposito, in molti vorrebbero vederli in tv e guardate cosa ha scritto il blog di Signorini, ‘361 Magazine’, sul suo profilo Instagram:


Dunque, a settembre, l’argentina avrà finalmente l’opportunità di condurre un programma TV e, al suo fianco, potrebbe esserci come ospite speciale il fidanzato Ignazio! Battuta simpatica anche su Jeremias, fratello di Cecilia, che, effettivamente è sparito dai social per una settimana dopo la storia dei documenti non in regola! Vi incuriosisce vedere Cecilia e Ignazio in tv INSIEME?

By emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e tentatrice di ‘Temptation Island’ nuova fiamma di Ezio Greggio?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e tentatrice di ‘Temptation Island’ nuova fiamma di Ezio Greggio? Ve la ricordate?

Uomini e Donne

 

 

 

 

 

 

Ezio Greggio ha da poco concluso una relazione con Simona Gobbi con cui é stato cinque anni! Ma il settimale “Spy” l’ha beccato a cena con una bella ragazza, ecco alcuni scatti rubati di notte a Milano e fate attenzione perchè lei la conosciamo bene

La ragazza è Romina Pierdomenico  il volto di Contril, il marchio di Belen Rodriguez, ma i nostri lettori la ricorderanno bene nelle vesti di corteggiatrice dell’ex tronista Amedeo Barbato ed anche ex tentatrice della prima edizione di Temptation Island. E’ arrivata la seconda chance per la bella mora?

Leggi anche...

Giulia De Lellis amareggiata lancia una frecciatina alle sue colleghine…chi è l’invidiosa?

Giulia De Lellis amareggiata lancia una frecciatina alle sue colleghine…chi è l’invidiosa?

PhotoGrid_1532107469991

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis continua a vivere la sua vita candidamente ma nonostante ciò a far parlare di sè e ad attirarsi addosso critiche da chi più o meno cerca di far il suo mestiere di fashion influencer sui Social.

Il suo sfogo di poche ore fa è lapalissiano e diretto, come sappiamo essere solo lei

Ma chi sono le colleghine invidiose e cattivelle? Se ne potrebbero annoverare parecchie tra quelle che non parlano bene di lei, non ultima Megghi Galo che rispondendo ad una domanda di una sua fan ha scritto:

Insomma potrebbe ma non solo…a chi altri si sarà riferita Giulietta? Non dimentichiamo le storie di qualche giorno fa di Valentina Rapisarda

Insomma con chi ce l’ha? Dai su facci qualche nome, regalaci un po’ di sano trash :) Voi che nomi fareste?

Leggi anche...