Archivio tag: perdo le parole ep riccardo marcuzzo

#amici16 Riccardo Marcuzzo, il suo successo è inarrestabile, nuovo CD in arrivo e sul suo profilo Instagram ci svela che…siete contenti?

Riccardo Marcuzzo, il suo successo è inarrestabile, nuovo CD in arrivo e sul suo profilo Instagram ci svela che…

Riccardo Marcuzzo, il secondo classificato di Amici16, da quando è uscito dal programma non si è fermato un istante grazie all’enorme successo riscontrato; in poco tempo con il suo primo disco, “Perdo Le Parole”, ha raggiunto il doppio disco di Platino (in questo momento dovrebbero aver abbattuto il muro del secondo…), ma non ha intenzione di fermarsi sul più bello, infatti in una recente intervista per il “Messaggero.tv” ha anticipato che a breve uscirà il suo nuovo album, ecco le sue prime parole al riguardo:

“Sono entrato come un Riccardo [ad Amici ndr] e sono uscito come un altro. Ora mi trovo in un frullatore e sono ancora in apnea…A me piacerebbe incontrare la realtà. Per me la realtà è uscire per strada e andare a prendere il pane e il latte. Ma ora non ho più tempo”.

Poi alla domanda su quali canzoni canterà ai suoi concerti, visto che non ha un vasto repertorio, ha risposto cosi:

“Infatti, ce l’ho un repertorio? Devo fare delle cover, in questo momento. Ma la mia idea è fare uscire un altro album, ho già tutto in testa. Il secondo disco sarà una bomba”.

Quindi a sorpresa ci anticipa che uscirà un nuovo album e poi sul successo che sta ottenendo (successo che sta attirando anche numerose critiche da parte dei suoi detrattori) dichiara:

“Me lo merito e sono contento del lavoro fatto con il mio team. Io sono molto pignolo e preciso e chi mi conosce sa che io di solito non mi accontento. e Invece stavolta sono soddisfatto”.  

Secondo voi quando uscirà il secondo album di Riccardo? Non si correrà il rischio di inflazionare il personaggio e/o di bruciarlo con un prodotto non di qualità?

Un’altra bomba l’ha lanciata Riccardo ieri sul suo profilo Instagram, i suoi pezzi verranno incisi a breve anche in lingua spagnola:

Dunque il nostro Riccardo si appresta ad invadere il mercato del Sud America e quello Spagnolo, la Sony non avrebbe mai deciso di produrre un CD in lingua spagnola se non vedesse un enorme potenziale nel ragazzo, voi cosa pensate?

Leggi anche...

#amici16 Riccardo Marcuzzo, inizia la “guerra” dei singoli” e fa piazza pulita su Itunes! Un trionfo annunciato il suo? Povero Luis Fonsi…e Federica Carta e Mike Bird? Voi cosa pensate?

Riccardo Marcuzzo fa piazza pulita su Itunes!

Articolo a cura di Asia

Come annunciato già nel titolo, sono davvero strabilianti i risultati che sta raggiungendo Riccardo Marcuzzo ad Amici.

Oltre ad essere l’esordiente più seguito sui social, il cantante della squadra blu, questa mattina si è svegliato trovando il suo brano “Perdo le parole” al primo posto della classifica Itunes, addirittura davanti al tormentone del momento, “Despacito“.

Si sta rivelando un vero e proprio successo quello di Riccardo, che ha superato egregiamente tutti gli altri compagni di talent (al meno per il momento), per carità anche per Federica Carta le cose non si mettono male, dato che un buongiorno speciale gliel’ha dato “Dopotutto“, classificandosi al terzo posto, seguita da Mike Bird, al quinto con Desire.

Il dato preoccupante è l’assenza di Thomas Bocchimpani dalla classifica…ma non preoccupatevi, il suo singolo non è uscito insieme a quello dei compagni, singolo che sarà prodotto da “Stash” Fiordispino dei The Kolors.

Dopo questo ennesimo importante risultato, Marcuzzo conquisterà anche la vittoria di Amici 16?

Leggi anche...

#amici16 Ecco quando uscirà il primo Ep di Riccardo Marcuzzo e la casa discografica con cui ha firmato… contenti?

Sta per uscire il primo Ep di Riccardo Marcuzzo!

Riccardo Marcuzzo come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, aveva ricevuto più proposte discografiche di tutti i cantanti di amici arrivati al serale, infatti era conteso da quattro case discografiche la Warner Music, Sony Music, Universal Music e Sugar, grazie al sito all music Italia vi possiamo anticipare che Riccardo ha scelto la Sony.

Ma non è tutto: il suo primo Ep “Perdo le parole”,uscirà il prossimo 12 maggio sotto il nome d’arte Riki cosi come lo chiamano le fans.

Ecco la tracklist del’Ep:

1 Polaroid
2 Sei mia
3 Perdo le parole
4 Balla con me
5 Ti luccicano gli occhi
6 Diverso
7 Credi in te

Cosa ne pensate? A voi piacciono Riccardo e le sue canzoni?

A voi i commenti…

Leggi anche...