#amici16 Riccardo Marcuzzo, inizia la “guerra” dei singoli” e fa piazza pulita su Itunes! Un trionfo annunciato il suo? Povero Luis Fonsi…e Federica Carta e Mike Bird? Voi cosa pensate?

Riccardo Marcuzzo fa piazza pulita su Itunes!

Articolo a cura di Asia

Come annunciato già nel titolo, sono davvero strabilianti i risultati che sta raggiungendo Riccardo Marcuzzo ad Amici.

Oltre ad essere l’esordiente più seguito sui social, il cantante della squadra blu, questa mattina si è svegliato trovando il suo brano “Perdo le parole” al primo posto della classifica Itunes, addirittura davanti al tormentone del momento, “Despacito“.

Si sta rivelando un vero e proprio successo quello di Riccardo, che ha superato egregiamente tutti gli altri compagni di talent (al meno per il momento), per carità anche per Federica Carta le cose non si mettono male, dato che un buongiorno speciale gliel’ha dato “Dopotutto“, classificandosi al terzo posto, seguita da Mike Bird, al quinto con Desire.

Il dato preoccupante è l’assenza di Thomas Bocchimpani dalla classifica…ma non preoccupatevi, il suo singolo non è uscito insieme a quello dei compagni, singolo che sarà prodotto da “Stash” Fiordispino dei The Kolors.

Dopo questo ennesimo importante risultato, Marcuzzo conquisterà anche la vittoria di Amici 16?

Leggi anche...

Lascia un commento