Archivio tag: Pedro fratello di Pago

‘Grande Fratello Vip’ Svelato chi ha spinto il fratello di Pago ad entrare nella Casa per metterlo in guardia. E’ solo questione di business? Nel frattempo anche l’altra cognata di Serena Enardu prende parola e le si scaglia contro

‘Grande Fratello Vip’ Svelato chi ha spinto il fratello di Pago ad entrare nella Casa per metterlo in guardia. E’ solo questione di business? Nel frattempo anche l’altra cognata di Serena Enardu prende parola e le si scaglia contro

serena enardu e pago litigio

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è raggiunto un limite estremo di trash che ha tenuto incollati fino a notte tarda i telespettatori che amano questo genere di cose. A dar vita ad un siparietto senza fine sono Pago e la fidanzata Serena Enardu. Dopo l’entrata in casa di Pedro, il fratello di lui, che ci ha tenuto ad avvisare il cantante che il suo comportamento non sta attirando le simpatie del pubblico da casa e che non sta mostrando a tutti l’artista che è veramente, si è scatenata una lite senza pari tra la coppia.

Serena non si è regolata nell’apostrofare il cognato come un ‘cogxione‘ e in altri modi pochi eleganti, ma la cosa non ha stupefatto nessuno visto che anche mentre era dentro non gli ha risparmiato un “non mi interessa quello che pensi“. Quello che ha lasciato perplessi è la discussione poi nel fuori onda, che chi seguiva la puntata direttamente dal canale 55 di Mediaset ha assistito, dove ascoltiamo lei e Pago che discutono su chi avesse mandato il fratello a metterli sull’attenti ovvero L’AGENZIA DI LUI. Non a caso Pedro gli ha ripetuto più volte che non stava uscendo l’artista che è in lui, che non stava facendo vedere e sentire la sua musica e via dicendo.

Pertanto il fratello di Pago è entrato solo perchè il progetto di far conoscere al pubblico le canzoni del sardo, e magari anche un nuovo album, non sta prendendo piede come volevano? L’entrata di Serena sta intralciando questo percorso? In effetti ci è parso strano che non sia stato avvisato della cosa più importante, ovvero che il figlio Nicola non sta più seguendo il padre in tv essendo rimasto male dell’entrata in casa della Enardu. Cosa avrebbe potuto scuotere di più Pacifico se non questo? Sicuramente tra Pedro e Serena non scorre buon sangue da tempo e tutto ciò viene avvalorato anche dall’altra cognata di Pago e Serena, nello specifico parliamo della moglie del fratello delle Enardu, che ieri sera dopo la pantomima che ha avuto luogo su canale 5, commenta sui social così:

Da ciò che si dice in giro, la ragazza è rimasta amica di Giovanni Conversano, l’ex di Serena, e della compagna di lui Giada, ma non certo della sarda che tra l’altro pare non parli più, insieme alla sua gemella Elga, al fratello. Insomma che caos familiare! Che pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

‘Gf Vip’ Miriana Trevisan ospite a Mattino Cinque: “Serena Enardu non doveva offendere la famiglia di Pago…io non lo avrei mai fatto!”

‘Gf Vip’ Miriana Trevisan ospite a Mattino Cinque: “Serena Enardu non doveva offendere la famiglia di Pago…io non lo avrei mai fatto!”

Miriana Trevisan vs serena enardu

Stamattina a Mattino Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, in collegamento da Roma c’é stata Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago e madre di suo figlio Nicola, che ha spiegato il motivo per cui ieri sera non é entrata nella casa, nonostante l’annuncio di Signorini a Verissimo: c’è stato un errore di diffusione di notizia in quanto non é stata mai contattata dal programma.

In studio gli opinionisti non hanno perso occasione di attaccare Serena dandole della falsa, sfruttrarice di Temptation Island e poi il Gfvip al solo scopo di ritornare in TV e considerando che in realtà a loro giudizio lei non é più innamorata da tempo mentre lui si. Miriana afferma che in realtà Pago quando si sono incontrati le ha sempre detto che per lui Serena era innamorata, in studio i presenti continuano a non essere d’accordo insinuando che il cantante non ha la reale percezione delle cose.

Poi si é parlato dei likes che Serena ha messo ad Alessandro Graziani e le offese che lei ha buttato addosso al cognato Pedro e ovviamente é stato chiesto il parere anche a Miriana:

“Queste offese che Serena ha fatto alla famiglia di Pago sono di poco gusto, come lo é il mi piace, io non l’avrei fatto. Per me loro hanno bisogno di stare soli, al di fuori di questa situazione e chiarirsi. Pacifico in questo momento ha bisogno di parlare con la famiglia e con gli amici, perché hanno un’altra idea e anche Serena ha bisogno di stare con i suoi. Lì sono isolati e non sanno cosa succede fuori”.

Poi aggiunge:

“Io parlo tutti i giorni con la famiglia di Pago e so che stanno soffrendo, l’entrata di Pedro c’è stata per fare svegliare il fratello e avvertirlo di giocare da solo, che é una artista, un cantante, é una persona meravigliosa”.

Poi la Panicucci chiede se l’entrata di Pedro farà riflettere Pago:

“Io non voglio entrare in questa situazione, perché penso solo a mio figlio, io non vorrei mai che mio figlio assistesse ad un attacco così verso la sua famiglia perché ė meravigliosa, ha sofferto ed é molto unita e mi sta vicino per quanto riguarda il bambino. Questa cosa io non la voglio, infatti in questi anni non ho mai sentito molto la presenza di Serena. Poi aldilà di questo Pacifico é adulto, farà le sue scelte, però so che questa cosa lo sta distraendo molto sia per quanto riguarda la sua arte sia anche come padre”.

Miriana poi ricorda le parole che disse a Pago in casa:

“‘Se la ami seguila ma solo se é corretta nei tuoi confronti’, io ho fatto quella dichiarazione perché ci credevo anche se non conoscevo tutto e non sapevo che sarebbe stata così poco corretta verso la sua famiglia. Io non ho cambiato idea ma l’amore é anche la famiglia e il bambino, non solo lei”.

Il pensiero comune di tutti i presenti in studio e che lui dovesse partecipare da solo e senza lei che ha pensato di riavvicinarsi solo per tornare alla ribalta, anche se le si sta rivoltando contro. Forse pensano anche che con l’entrata di lei la sua attenzione si è spostata lì e lui non ha più nominato molto Nicola e questo starà facendo soffrire il bambino. Come andrà a finire secondo voi, visto che Pacifico pare non aver colto l’avvertimento del fratello?

Leggi anche...