‘Grande Fratello Vip’ Svelato chi ha spinto il fratello di Pago ad entrare nella Casa per metterlo in guardia. E’ solo questione di business? Nel frattempo anche l’altra cognata di Serena Enardu prende parola e le si scaglia contro

‘Grande Fratello Vip’ Svelato chi ha spinto il fratello di Pago ad entrare nella Casa per metterlo in guardia. E’ solo questione di business? Nel frattempo anche l’altra cognata di Serena Enardu prende parola e le si scaglia contro

serena enardu e pago litigio

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è raggiunto un limite estremo di trash che ha tenuto incollati fino a notte tarda i telespettatori che amano questo genere di cose. A dar vita ad un siparietto senza fine sono Pago e la fidanzata Serena Enardu. Dopo l’entrata in casa di Pedro, il fratello di lui, che ci ha tenuto ad avvisare il cantante che il suo comportamento non sta attirando le simpatie del pubblico da casa e che non sta mostrando a tutti l’artista che è veramente, si è scatenata una lite senza pari tra la coppia.

Serena non si è regolata nell’apostrofare il cognato come un ‘cogxione‘ e in altri modi pochi eleganti, ma la cosa non ha stupefatto nessuno visto che anche mentre era dentro non gli ha risparmiato un “non mi interessa quello che pensi“. Quello che ha lasciato perplessi è la discussione poi nel fuori onda, che chi seguiva la puntata direttamente dal canale 55 di Mediaset ha assistito, dove ascoltiamo lei e Pago che discutono su chi avesse mandato il fratello a metterli sull’attenti ovvero L’AGENZIA DI LUI. Non a caso Pedro gli ha ripetuto più volte che non stava uscendo l’artista che è in lui, che non stava facendo vedere e sentire la sua musica e via dicendo.

Pertanto il fratello di Pago è entrato solo perchè il progetto di far conoscere al pubblico le canzoni del sardo, e magari anche un nuovo album, non sta prendendo piede come volevano? L’entrata di Serena sta intralciando questo percorso? In effetti ci è parso strano che non sia stato avvisato della cosa più importante, ovvero che il figlio Nicola non sta più seguendo il padre in tv essendo rimasto male dell’entrata in casa della Enardu. Cosa avrebbe potuto scuotere di più Pacifico se non questo? Sicuramente tra Pedro e Serena non scorre buon sangue da tempo e tutto ciò viene avvalorato anche dall’altra cognata di Pago e Serena, nello specifico parliamo della moglie del fratello delle Enardu, che ieri sera dopo la pantomima che ha avuto luogo su canale 5, commenta sui social così:

Da ciò che si dice in giro, la ragazza è rimasta amica di Giovanni Conversano, l’ex di Serena, e della compagna di lui Giada, ma non certo della sarda che tra l’altro pare non parli più, insieme alla sua gemella Elga, al fratello. Insomma che caos familiare! Che pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 11/02/2020 20:44

    Uno più poraccio dell’altro VOMITO solo POPCORNS

  2. uffail 11/02/2020 23:17

    È tutto un tornaconto, lo è per tutti , ci sta che L agenzia di lui a una certa abbia reagito in un certo modo. Il fratello ha fatto bene a ricordargli certe cose, visto che sta rovinando tutto per una che non lo ama.
    La cosa che più mi colpisce è la reazione della moglie del fratello.. cioè ci sarà un motivo se neanche in casa propria non sopportano le gemelle.. serena non mi piace, ma le auguro davvero di uscire perché si sta rovinando sempre più. Provare a stare lontana per un po’ dalle lucine rosse può solo giovarle in termini di tranquillità e di sèguito.

  3. 0501il 12/02/2020 07:21

    Ci sono cascati tutti e due, come tra l’altro ha sottineato Barbara Alberti. SIgnorini voleva creare caos e c’è riuscito. Per un like ad una foto su…. Anche se Serena non ce la racconta tutta su Alessandro, o vai oltre, oppure chiudi. Ma se vai oltre ci vai davvero e stai dalla parte di Serena. I 13 anni sono passati già da un po’ per tutti e due

  4. Marty89il 13/02/2020 15:33

    Quando di mezzo c Sn queste 2 gemelle non si prospetta mai nulla di limpido

Lascia un commento