‘Gf Vip’ Miriana Trevisan ospite a Mattino Cinque: “Serena Enardu non doveva offendere la famiglia di Pago…io non lo avrei mai fatto!”

‘Gf Vip’ Miriana Trevisan ospite a Mattino Cinque: “Serena Enardu non doveva offendere la famiglia di Pago…io non lo avrei mai fatto!”

Miriana Trevisan vs serena enardu

Stamattina a Mattino Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, in collegamento da Roma c’é stata Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago e madre di suo figlio Nicola, che ha spiegato il motivo per cui ieri sera non é entrata nella casa, nonostante l’annuncio di Signorini a Verissimo: c’è stato un errore di diffusione di notizia in quanto non é stata mai contattata dal programma.

In studio gli opinionisti non hanno perso occasione di attaccare Serena dandole della falsa, sfruttrarice di Temptation Island e poi il Gfvip al solo scopo di ritornare in TV e considerando che in realtà a loro giudizio lei non é più innamorata da tempo mentre lui si. Miriana afferma che in realtà Pago quando si sono incontrati le ha sempre detto che per lui Serena era innamorata, in studio i presenti continuano a non essere d’accordo insinuando che il cantante non ha la reale percezione delle cose.

Poi si é parlato dei likes che Serena ha messo ad Alessandro Graziani e le offese che lei ha buttato addosso al cognato Pedro e ovviamente é stato chiesto il parere anche a Miriana:

“Queste offese che Serena ha fatto alla famiglia di Pago sono di poco gusto, come lo é il mi piace, io non l’avrei fatto. Per me loro hanno bisogno di stare soli, al di fuori di questa situazione e chiarirsi. Pacifico in questo momento ha bisogno di parlare con la famiglia e con gli amici, perché hanno un’altra idea e anche Serena ha bisogno di stare con i suoi. Lì sono isolati e non sanno cosa succede fuori”.

Poi aggiunge:

“Io parlo tutti i giorni con la famiglia di Pago e so che stanno soffrendo, l’entrata di Pedro c’è stata per fare svegliare il fratello e avvertirlo di giocare da solo, che é una artista, un cantante, é una persona meravigliosa”.

Poi la Panicucci chiede se l’entrata di Pedro farà riflettere Pago:

“Io non voglio entrare in questa situazione, perché penso solo a mio figlio, io non vorrei mai che mio figlio assistesse ad un attacco così verso la sua famiglia perché ė meravigliosa, ha sofferto ed é molto unita e mi sta vicino per quanto riguarda il bambino. Questa cosa io non la voglio, infatti in questi anni non ho mai sentito molto la presenza di Serena. Poi aldilà di questo Pacifico é adulto, farà le sue scelte, però so che questa cosa lo sta distraendo molto sia per quanto riguarda la sua arte sia anche come padre”.

Miriana poi ricorda le parole che disse a Pago in casa:

“‘Se la ami seguila ma solo se é corretta nei tuoi confronti’, io ho fatto quella dichiarazione perché ci credevo anche se non conoscevo tutto e non sapevo che sarebbe stata così poco corretta verso la sua famiglia. Io non ho cambiato idea ma l’amore é anche la famiglia e il bambino, non solo lei”.

Il pensiero comune di tutti i presenti in studio e che lui dovesse partecipare da solo e senza lei che ha pensato di riavvicinarsi solo per tornare alla ribalta, anche se le si sta rivoltando contro. Forse pensano anche che con l’entrata di lei la sua attenzione si è spostata lì e lui non ha più nominato molto Nicola e questo starà facendo soffrire il bambino. Come andrà a finire secondo voi, visto che Pacifico pare non aver colto l’avvertimento del fratello?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 11/02/2020 12:15

    Aereo: Pago va bene l’amore ma tu sei un sottone (yo)

  2. binauralil 11/02/2020 16:17

    Però anche basta! Facile dire come ci si deve comportare quando non ci si trova nelle situazioni. Il fratello di Pago è entrato con il palese intento di mettere zizzania e c’è riuscito alla grande. Personale opinione, mi sembrava che sperasse si lasciassero, ma più che altro per far andare Pago avanti nel GF e avere tutta la visibilità per il fratello invece che dividerla con Serena. La stessa Barbara Alberti si è avvicinata a loro due e gli ha detto “ci siete cascati con tutte le scarpe”, come a dir loro avreste dovuto essere più svegli e non farvi usare.

  3. Hanna87il 11/02/2020 17:00

    Sono in televisione, hanno deciso loro di andarci mettendo in primo piano la loro storia per cui poi si beccano anche le opinioni negative su di loro. E comunque il fratello di Pago ha ragione, il pubblico era dalla sua parte ma ora non lo è più perché pensano tutti che loro stiano usando la storia loro per emergere. Pago può fare come vuole però poi non può pretendere che chi gli buon bene non gli dica che secondo loro sta sbagliando visto anche l’atteggiamento di Serena che cerca di tutelare per prima se stessa e non il suo compagno. Questo è.

  4. CapaMoniqueil 11/02/2020 21:02

    Il fratello gli è andato a dire che poteva vincere e così invece non arriverà nemmeno in finale…ma tanto quello è talmente andato di testa che non gliene frega nulla.

Lascia un commento