Archivio tag: Patrick Baldassari

‘Tempation Island Vip’ Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme? I social regalano sempre grandi sorprese…

Tempta Temp Island Vip Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme? I social regalano sempre grandi sorprese…

valeria marini e patrick Baldassarri

Fermo restando che in molti non hanno mai capito se Valeria Marini e Patrick Baldassari siano mai stati realmente insieme se non per partecipare al reality estivo Temptation Island , parrebbe che siano tornati insieme (oooooooh HAHA ), stando almeno alle recenti storie della diva dai baci stellari:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Intervista a Valeria Marini, ci spiega perché è finita con Patrick Baldassari, il suo ex che l’ha “umiliata” a ‘Temptation Island Vip’ e ci fa una succosa rivelazione: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan Gonzalez…” Con il quale ora si frequenta…maaa…c’è forse qualcosa che non abbiamo visto nel reality?

Intervista a Valeria Marini, ci spiega perché è finita con Patrick Baldassari, il suo ex che l’ha “umiliata” a Temptation Island Vip e ci fa una succosa rivelazione: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan Gonzalez…” Con il quale ora si frequenta…maaa…c’è forse qualcosa che non abbiamo visto nel reality?

valeria marini e ivan gonzales

Valeria Marini, dopo la fine di Temptation Island Vip e la rottura con Patrick Baldassari apre il suo cuore ai microfoni del settimanale “Chi” e parla della sua esperienza nel reality e del del tentatore Ivan Gonzalez con il quale ha iniziato una frequentazione al di fuori del programma.

“Sa come lo chiamo Ivan? Il toro di Siviglia!”

Con queste parole inizia inizia l’intervista, Ivan, come saprete, in Spagna è stato tronista e successivamente concorrente di un reality, il suo soprannome lì è “El Pollito” ovvero il pulcino:

“Ma lui è un po’ toro un po’ pulcino: il mix giusto.”

Precisa l’attrice italiana, ma andiamo a leggere cosa ha raccontato:

“D: Iniziamo da Patrick. La vostra storia, prima di Temptation Island Vip, da quanto durava?

“Tra alti e bassi da un anno e mezzo. Ma abbiamo intrapreso questo viaggio litigando fin da subito. Lui non ha mai accettato il mio lavoro. Temptation era  il “dentro o fuori”. È finita male. Significa che doveva andare così. Ma non ho rancore nei suoi confronti.”

“D: Mi scusi, ma l’offeso, il rancoroso, dovrebbe se mai essere suo ex. È lei che lo ha tradito è mollato.”

“Sbaglia. Io all’inizio mi sono avvicinata Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata. Quando Simona gli ha mostrato i miei video, invece di arrabbiarsi e venirmi a prendere per portarmi via, che cosa ha fatto? Ha preso di mira la mia vita, i miei “baci stellari”, che in realtà sono un modo per alleggerire il quotidiano, mi ha umiliata. Io mi faccio il mazzo da quando avevo 14 anni. Nessuno si deve permettere di umiliarmi. Lui lo ha fatto. Speravo facesse altro…”

“D: Sia sincera: quando siete entrati eravate innamorati?”

“Sì! Parlavamo anche di nozze, di maternità, di costruzione di una famiglia. Poi si è rotto tutto. Anche la passione da parte sua, a un certo punto, era venuta meno. Quando veniva a Milano a trovarmi, la sera, invece di stare con me, andava a dormire in hotel. Segnali che mi hanno portato prima Temptation Island Vip e poi alla rottura. Segnali che ci hanno portato all’addio.”

“D: Nel mentre arriva lui: Ivan Gonzalez, famoso in Spagna per aver fatto il tronista e avere partecipato all’Isola dei Famosi versione spagnola, Insomma. uno abituato alle telecamere…”

“Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio sulla spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di “Ivan il Terribile” e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi…eccoci qui.”

“D: Beh non solo con le risate…”

“Massì, mica abbiamo fatto sesso! Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette (sorride, ndr).”

“D: Valeria, suvvia, fuori la verità.”

“D: Si riferisce al matrimonio, poi annullato con Giovanni Cottone, che al momento delle nozze risultava sposato con un’altra donna?”

“Non lo voglio nemmeno nominare. Quella storia mi ha rovinato la vita. Se non fosse stato per la mia famiglia, forse non sarei qui. A salvarmi è stata la fede, e poi mi ha salvato il mio essere stellare.”

“D: Ha più sentito il suo ex, Patrick?”

“Via sms. La storia è finita e, da parte mia senza rancore, senza voglia di far guerre mediatiche.”

“D: È già stata a Madrid da Ivan?”

“Frequentazione in corso va bene come risposta?”

“D: In questi anni si è mai chiesta come mai non è riuscita a trovare il suo vero amore?”

“Sono cresciuta tra mille difficoltà, ma io vivo d’amore, come le dicevo. Per me l’amore è tutto. Che cos’è l’età?  c’è un’età per l’amore? Per costruire qualcosa insieme? Io sono in continua evoluzione con l’amore e nessuno può impedirmi di pensare a quella parola: mamma. Io ci credo ancor.”a

“D: Che ricordi ha dei suoi compagni di viaggio Temptation Island Vip?”

“D: Valeria ora è felice?”

“Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan. Lo scriva. Sì, sono serena.”

“D: Mi scusi, ma perché chiama Ivan il “toro di Siviglia” se é di Madrid?”

“Sì, ma sempre toro è!”

Un finale oserei dire…”stellare” HAHA HAHA HAHA HAHA …cosa pensate delle sue dichiarazioni? Mi è parso di vedere l’interlocutore in difficoltà. in un paio di passaggi e in relazione al rapporto che la legava all’ex Patick Baldassari…non è sembrato anche a voi?

Leggi anche...

Valeria Marini ci sta prendendo in giro a Temptation Island Vip?!?! Lei, in realtà, sarebbe innamorata da tempo di un terzo uomo…ecco l’indiscrezione! Voi cosa pensate?

Valeria Marini ci sta prendendo in giro a Temptation Island Vip?!?! Lei, in realtà, sarebbe innamorata da tempo di un terzo uomo…ecco l’indiscrezione! Voi cosa pensate?

valeria marini

Mentre nella prossima puntata di Temptation Island Vip assisteremo al bacio tra Valeria Marini e l’aitante tronista spagnolo Ivan (le avete lette le nostre anticipazioni? Le trovate QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – ‘trono over’ del 28 settembre 2018: Andrea Cerioli al trono over…fantascienza? No, succose anticipazioni su ‘Temptation Island’…poi il solito, però Gemma Galgani riceve un anello che “Frodo spicciami casa”…Gilufar non pervenuti ), il gionalista Alberto Dandolo salle pagine del settimanale “Oggi” lancia un’indiscrezione che mette in dubbio la sincerità di Valeria:

“Tra Patrick e Valeria le conse non stanno andando troppo bene. Non solo perché Valeria si è fatta già tentare dal baldo modello spagnolo. In realtà sembra anche che Valeriona sia segretamente innamoratada da tempo di un aitante imprenditore georgiano. Sarà vero? Solo infatuazione o proprio amore? Ah, saperlo…”

Se l’indiscrezione fosse reale mi porrei il seguente quesito, Valeria avrebbe preso un “fidanzato a nolo” per partecipare ad un reality in cui cede alle tentazioni di un tronista, che probabilmente ambisce a salire sul trono italico, mentre ha parcheggiato a casa il fidanzato reale, al quale ha chiesto di aspettarla? Non poteva portare lui in sardegna?

Una recita in pratica! C’è scritto nei titoli di coda? HAHA HAHA HAHA HAHA

Ripeto, se tutto ciò fosse reale…gli autori/redattori del programma, in questo, caso dove sarebbero? Qui siamo quasi agli stessi livelli di un recente altro scandalo uominiedonniamo…vedremo in diretta TV la confessione postuma dell’imprenditore georgiano, con l’invito a defolloware chi non ha raccontato in toto la verità?!?!

O ci saranno due pesi e due misure?

Risultati immagini per mourinho

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Ivan Gonzalez è realmente interessato a Valeria Marini? Tra loro è scoccato davvero qualcosa? Una talpina ci fa sapere che…voi cosa pensate?

‘Temptation Island Vip’ Ivan Gonzalez è realmente interessato a Valeria Marini? Tra loro è scoccato davvero qualcosa? Una talpina ci fa sapere che…voi cosa pensate?

 

ivan-gonzales-624x346

 

 

 

 

 

 

Valeria Marini è letteramente in crisi a Temptation Island Vip, il suo “amore” telefonato per Patrick Baldassari (in molti additano Valeria di essere tornata con lui solo per poter partecipare al reality di Canale 5, ma solo il tempo ci potrà dire la verità) è messo in discussione dal feeling evidente per Ivan Gonzalez, l’ex tronista e personaggio televisivo spagnolo giunto come un meteorite nella sua vita.

Questo è perlomeno quello che ci vorrebbero propinare gli autori del programma… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN (dopo aver sentito Stefano Bettarini dire a Nicoletta Larini “Sei tutta la mia vita!”, o giù di lì, avrei lanciato la TV fuori dalla finestra…se la stessa non pesasse più di me… HAHA HAHA HAHA …si lo so, “sto sempre a criticà, so’ una rompiscatole…” ecc.ecc.)

Valeria lo aveva adocchiato quasi da subito (per farglielo riconoscere, ce l’aveva anche più grosso degli altri!  ROCCOO Il numero, allupate! HAHA HAHA  (ironia) STLOMPA STICAPP …e tutti a rivedere la prima puntata! HAHA HAHA Scherzooooo, di grosso aveva qualcos’altro…e tutti ora a rivedere la prima puntata… HAHA HAHA …”ricordate che Valeria fa la finta svampita, ma in realtà è molto intelligente e un personaggio molto più profondo e sfaccettato di quello che sembra”© …o almeno ho letto così su “Topolino”… (ironia) STLOMPA …a parte gli scherzi, lo è davvero…ma cosa Gossippè! HAHA HAHA HAHA (ironia) ) e lui ha immediatamente ricambiato le attenzioni della showgirl, un colpo di fulmine insomma di quelli che tolgono il sonno e l’appetito! (è scritto nel “bugiardino”… HAHA HAHA )

E come si sa poco si può fare contro i fulmini…o no? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ancora non sappiamo come si concluderà il percorso di Valeria con Ivan, quello che vi possiamo dire è che Ivan sta abbastanza bene e per ammazzare il tempo è tornato “all’ovile” (grazie dolce talpina KISS KISS ):

Ci sembra di aver capito che Nicolett…ops…Ivan sia tornato in puntata per chiarire la sua posizione con l’ex (talpine spagnoleeeee…. KISS KISS ) e comunque lo vediamo abbastanza sereno e sorridente, si vede che gli va l’acqua per l’orto e chissà, potrebbe aver iniziato a conviv…no, non ce la faccio neanche io a dirla sta ca__ata! HAHA HAHA HAHA

Chissà se resterà pure nelle prossime puntate… LAMAGA

Voi cosa pensate, sta fingendo o è realmente interessato a Valeria? Se sta mentendo andrà all’Inferno per questo?!? HAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Valeria Marini e Patrick Baldassari fingono di stare insieme. Ecco cosa ci racconta una talpina e le insinuazioni di Elena Morali. Quale sarà la verità?

‘Temptation Island Vip’ Valeria Marini e Patrick Baldassari fingono di stare insieme. Ecco cosa ci racconta una talpina e le insinuazioni di Elena Morali. Quale sarà la verità?

valeria marini e patrick Baldassarri Temptation islabd vip

Ieri vi abbiamo mostrato l’insinuazione del settimanale ” Diva e Donna” che afferma che Valeria Marini e Patrick Baldassari fingano di essere fidanzati per business e per partecipare a Temptation Island ( leggi qui).

Ad avvalorare questa tesi ci pensa Elena Morali che scrive questo sotto il post di Biagio Danelli su Instagram:


Anche una talpa ci ha scritto sostenendo che lui e la Marini fingano, che lui faccia il bagnino in  uno stabilimento di Milano Marittima e la talpa lo conosce perché è amico dello zio. Inoltre lui e Valeria hanno deciso di partecipare per il compenso del reality, che si aggira sui 30000 euro! 😱 Ben altro ritratto ci fornisce il settimanale Novella 2000 che così descrive Baldassari:


Chi è dunque il fidanzato di Valeria Marini realmente? 😎 Sicuramente il sosia italiano di Ridge Forrester! 😄
Cosa ne pensate di tutta questa storia? Anche stavolta le talpe del Vicolo hanno scoperchiato un altro vaso di Pandora, siete d’accordo? 😎

By emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno fingendo di essere fidanzati? Ecco l’indiscrezione…

‘Temptation Island Vip’ Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno fingendo di essere fidanzati? Ecco l’indiscrezione…

Valeria Marini e Patrick Baldassari

 

 

 

 

 

Il settimanale Diva e Donna nella rubrica “Sussurri tra divi” ci rivela che Valeria Marini e Patrick Baldassari :

“si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere Temptation Island Vip. I due sono tornati insieme ufficialmente da otto mesi ma i veleni impazzano. Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è molto forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business”.

Dunque tutta una finzione? Sicuramente Valeria è anche attrice e quindi sa come muoversi dinanzi alle telecamere, ma possibile che con Patrick sia una semplice recita? Che ne pensate di questo gossip? Bisogna crederci?

by Emmaforever

Leggi anche...