‘Temptation Island Vip’ Ivan Gonzalez è realmente interessato a Valeria Marini? Tra loro è scoccato davvero qualcosa? Una talpina ci fa sapere che…voi cosa pensate?

‘Temptation Island Vip’ Ivan Gonzalez è realmente interessato a Valeria Marini? Tra loro è scoccato davvero qualcosa? Una talpina ci fa sapere che…voi cosa pensate?

 

ivan-gonzales-624x346

 

 

 

 

 

 

Valeria Marini è letteramente in crisi a Temptation Island Vip, il suo “amore” telefonato per Patrick Baldassari (in molti additano Valeria di essere tornata con lui solo per poter partecipare al reality di Canale 5, ma solo il tempo ci potrà dire la verità) è messo in discussione dal feeling evidente per Ivan Gonzalez, l’ex tronista e personaggio televisivo spagnolo giunto come un meteorite nella sua vita.

Questo è perlomeno quello che ci vorrebbero propinare gli autori del programma… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN (dopo aver sentito Stefano Bettarini dire a Nicoletta Larini “Sei tutta la mia vita!”, o giù di lì, avrei lanciato la TV fuori dalla finestra…se la stessa non pesasse più di me… HAHA HAHA HAHA …si lo so, “sto sempre a criticà, so’ una rompiscatole…” ecc.ecc.)

Valeria lo aveva adocchiato quasi da subito (per farglielo riconoscere, ce l’aveva anche più grosso degli altri!  ROCCOO Il numero, allupate! HAHA HAHA  (ironia) STLOMPA STICAPP …e tutti a rivedere la prima puntata! HAHA HAHA Scherzooooo, di grosso aveva qualcos’altro…e tutti ora a rivedere la prima puntata… HAHA HAHA …”ricordate che Valeria fa la finta svampita, ma in realtà è molto intelligente e un personaggio molto più profondo e sfaccettato di quello che sembra”© …o almeno ho letto così su “Topolino”… (ironia) STLOMPA …a parte gli scherzi, lo è davvero…ma cosa Gossippè! HAHA HAHA HAHA (ironia) ) e lui ha immediatamente ricambiato le attenzioni della showgirl, un colpo di fulmine insomma di quelli che tolgono il sonno e l’appetito! (è scritto nel “bugiardino”… HAHA HAHA )

E come si sa poco si può fare contro i fulmini…o no? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ancora non sappiamo come si concluderà il percorso di Valeria con Ivan, quello che vi possiamo dire è che Ivan sta abbastanza bene e per ammazzare il tempo è tornato “all’ovile” (grazie dolce talpina KISS KISS ):

Ci sembra di aver capito che Nicolett…ops…Ivan sia tornato in puntata per chiarire la sua posizione con l’ex (talpine spagnoleeeee…. KISS KISS ) e comunque lo vediamo abbastanza sereno e sorridente, si vede che gli va l’acqua per l’orto e chissà, potrebbe aver iniziato a conviv…no, non ce la faccio neanche io a dirla sta ca__ata! HAHA HAHA HAHA

Chissà se resterà pure nelle prossime puntate… LAMAGA

Voi cosa pensate, sta fingendo o è realmente interessato a Valeria? Se sta mentendo andrà all’Inferno per questo?!? HAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 28/09/2018 17:19

    Credo chebse Valeria avesse avuto una ventina di anni in meno lui sarebbe stato anche interessato (rofl)

  2. Methamorphoseil 28/09/2018 17:41

    E’ un furbone e basta. E si è visto già nel primo episodio.

    NELLA seconda puntata ho apprezzato più Valeria che non è cascata nelle sue moine dicendogli cose come “sei tremendo”(e lui si è sentito costretto ad ubriacarla un po’ per potersi muovere un po’ di più su di lei HAHA ) che una Alessandra che stava cascando nelle mani di Cerioli (sei bella quando piangi BRAA FIENO )

     

Lascia un commento