Archivio tag: paolo marzotto e sabrina travaglini

Coppia di Uomini e Donne scoppia e lei mette tutto in mano agli avvocati

Coppia di Uomini e Donne scoppia e lei mette tutto in mano agli avvocati

Erano insieme dal 2019, non senza alti bassi.

Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini, dopo soli tre mesi che erano usciti insieme da Uomini e Donne, si erano lasciati non senza insulti. Lei infatti aveva scritto sui social:

Sei marcio dentro

Lui infatti si era addossato tutte le responsabilità, in molti avevano pensato allora in un tradimento da parte sua.

Dopo poco però i due tornarono insieme, grazie a lui che fece di tutto per riconquistarla. Oggi però la storia si ripete, così come le liti via social. Ecco cosa ha scritto lui:

Tutti mi state chiedendo della mia storia d’amore. Ci tengo a non essere più associato al nome di questa persona.

L’amore si costruisce migliorando I’altra persona. No sminuendola. Non è amore se devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata o gesto.

Vivete l’amore per come si deve. Ma soprattutto non abbiate paura a rimanere soli. Perché avete sempre voi stessi che è la cosa più importante. Amatevi.

Detto ciò non dirò altro. Buona vita a tutti. Grazie.

Lei di rimando ci ha tenuto a far sapere che ha messo gli avvocati di mezzo e che probabilmente risolveranno la questione direttamente in tribunale

Ho nominato un legale al fine di tutelare mia figlia e me, non entro nel merito di quanto asserito contestandolo integralmente

Sembrerebbe impossibile dunque un riavvicinamento tra i due. Che ne pensate?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Trono Over: una coppia che era scoppiata torna finalmente ad amarsi!

Trono Over: una coppia che era scoppiata torna finalmente ad amarsi!

uomini e donne trono over

 

 

 

 

 

La storia d’amore tra Sabrina Travaglini e Paolo Marzotto è stata sempre travagliata, si era conclusa in malo modo, con un duro messaggio scritto da lei su Instagram, a cui poi aveva fatto seguito una triste diretta di lui:

“Puoi nascondere il tuo volto dietro a un sorriso. Ma c’è una cosa che non puoi nascondere. È quando tu sei marcio dentro”.

Paolo inizialmente era andato a corteggiare Gemma Galgani, poi però si erano allontanati a causa di alcune incomprensioni, ed è scattata la scintilla con Sabrina. I due sembravano molto coinvolti, tanto da emozionare anche il pubblico di Uomini e Donne. Era stato lui a chiederle di lasciare il programma insieme, per vivere il loro sentimento, in quella ooccasione le scrisse una bellissima lettera, letta al centro dello studio davanti a tutti, finendo poi con un “ti amo”, lei accettó la proposta. Quando si sono lasciati, Paolo nella diretta aveva fatto tanti mea culpa, aveva ammesso i suoi errori:

“Ho fatto tantissimo male a Sabrina, non si meritava una persona come me. Io sono perfido,sono un bastardo”.

Lei come avete letto prima, ha sempre sottolineato ciò che pensava di lui, usando anche parole pesanti, anche mentre lui era in diretta:

“Fatti fare qualche massagino da questa amica lascio la diretta perche’ mi fai schifo”.

Lui replicava:

“Si e’ vero faccio schifo hai pienamente ragione, sono stato una persona disonesta, bastarda, sono stato cattivo tanto, non mi merito tutto quello che ho avuto da te. Le bugie hanno le gambe corte voi sappiate che se ho rovinato tutto questo, la colpa e’ solo mia non e’ di sabrina.. lei non c’entra niente e’ una bellissima donna vera e sincera…non mi ha mai deluso o ingannato”.

Queste sono solo alcune delle confessioni fatte dall’uomo, certo ha sbagliato ma comunque non tutti sanno chiedere scusa, dicendo fra l’altro a tutti quali sono stati gli errori. Sarà per questa sua capacità che oggi Paolo e Sabrina sono ritornati insieme, evidentemente si sono chiariti e lui si sarà fatto perdonare. La talpina che ce lo svela è Pamela Barretta, che ospite di un’altra coppia ben consolidata quale Biagio e Caterina, fa delle storie dove appaiono i due alquanto rilassati e nuovamente sorridenti.

Contenti per loro? L’amore trionfa sempre!

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Altra coppia scoppia a causa di bugie!

‘Uomini e Donne’ Altra coppia scoppia a causa di bugie!uomini e donne over

 

 

 

Non è un periodo d’oro per le coppie di Uomini e Donne, ovvero non per quelle del trono over. Dopo la rottura tra Stefano Torrese e Pamela Barretta, arriva l’annuncio di quella tra Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini. E’ lui ad annunciarlo in una diretta instagram denunciandosi ‘colpevole’, dove è intervenuta pure lei facendo capire quali motivi li hanno spinti a mettere la parola fine al loro amore (grazie alla talpina che ci ha mandato gli screen)

Cosa avrà raccontato di così grave Paolo? C’è speranza di chiarire e tornare insieme? Voi che dite?Risultati immagini per PAOLO E SABRINA OVER

Leggi anche...